Pagina 719 di 855 PrimoPrimo ... 219619669709717718719720721729769819 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 7,181 a 7,190 di 8550

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2010

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Riferimento: CINEQUIZ - L'Angolo del Cinefilo

ciao a tutti!
    e complimenti ai soliti noti della coppia terribile :-)
    Smoke lo conosco,bel film,anche particolare ma era dura ricordarselo.Sugli indizi....ci mancavano solo i 12 apostoli adesso! :-)
    ma complimenti alla "fantasia" (perversa) .... eheheheh!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

buongiorno a tutti

dovevo postare ieri notte ma poi, essendo tornato tardi a casa, me ne sono andato a nanna quasi subito ...

riguardo al "favoloso" premio in palio di cui tanto mi si chiede ...

Citazione Originariamente scritto da strider
    non mi resta che augurare ad Ale buon ascolto e buon divertimento e....facci sapere com'è andata
    mmm ... ... devo proprio dirlo?

beh in realtà il buon Alessio a Padova e a casa mia non è mai arrivato

prevenire è meglio che curare!

e riguardo alla manche appena finita ...

sapevo che ci saresti arrivato ma speravo durasse un po' di più perchè non era un film famoso, anche se molto bello, ma tanto di cappello a te ed alla tua super-memoria fotografica
    beh ad essere sinceri questa volta, la da voi tanto decantata (esageratamente come sempre ) memoria fotografica del sottoscritto non è che abbia fatto come dovrebbe il suo onesto lavoro altrimenti il film mi sarebbe dovuto venire in mente quasi subito e invece ...

alla fine ammetto che mi sono spulciato diversi film papabili che avevo in mente, un ampio ventaglio direi, visionando filmati su You tube e quant'altro prima di giungere alla conclusione
    e già, questo quiz non appena visto quel fotogramma, fin da subito mi aveva fatto quasi innervosire, ero sicuro di aver visto quel film ma senza ricordare esattamente quale, costringendomi poi ad andare in cerca di qua e di là come raramente mi è accaduto in uno di questi quiz cinematografici ...

e pensare che il titolo esatto, Smoke, c'è l'avevo sulla punta della lingua e proprio sotto agli occhi

senza accorgermene però

e per finire riguardo ai tuoi indizi Strider, beh io quasi quasi porrei fine a questa serie di reiterati tormenti e mò ti faccio venire a prendere e portar dentro una volta per tutte

due paroline sul film Smoke, riuscitissima pellicola purtroppo non conosciuta come avrebbe senz'altro meritato
    e già a volte rimane un mistero come certi film passino inosservati rispetto a delle autentiche cavolate in puro stile hollywoodiano ...

Smoke è proprio il genere di film che preferisco, imperniato sul dialogo e sull'interpretazione degli attori, con una solida sceneggiatura e un racconto credibile, effetti speciali zero, caratterizzato da una lentezza di base mai eccessiva ma sempre in funzione del racconto stesso e per finire con delle ambientazioni sempre fascinose e cinematografice come quelle di New York e nel caso specifico di Brooklyn
    beh poi non parliamo degli attori veramente eccezionali con un Harvey Keitel strepitoso come spesso accade ...
    ennesima dimostrazione di come il cimema americano, quando alla base di tutto ci stanno le idee giuste e una certa intelligenza anche senza budget milionari, riesca a produrre pellicole di tutto rispetto
    grande scelta Strider ... ... e un grazie per la manche ...

bene bene signore e signori ...

è il momento di andare al sodo e passare direttamente alla

manche#68

che questa volta sarà un

Indovina il Film

che dite? siete pronti? 3, 2, 1 Via

no forse una gara di velocità come i 100 metri piani non si sposa bene per questa nuova manche ...
    fore l'immagine piu adatta è questa ...

spaventati cari amici?

dai che sono soltanto 42,195 metri

ah che sciocco!
    come sempre stavo dimenticando quella che ormai è diventata l'attrazione e lo stimolo principale per partecipare e vincere al nostro caro Cinequiz ...

parlo dell'ambitissimo premio ovviamente!

e visto lo scarso successo che ha avuto Alessio, a meno che non abbia ripiegato per altre mete, tipo Roma destinazione Lilirose , rimandendo sempre sul genere musicale, questa volta al fortunatissimo vincitore verrà offerto un biglietto omaggio per assistere al famoso festival Rock di Gran Canaria di cui quello che vedete sotto sarà uno dei tanti momenti clou

ma si può rinunciare ad uno spettacolo del genere?
    ah per ovvie ragioni di decenza e decoro, certi particolari sono stati opportunamente censurati, ma vi assicuro che dal vivo potrete godere appieno di ogni dettaglio ...

vi ricordo anche che nel pacchetto è compreso il confortevole e rassicurante volo aereo di andata per le miti isole della Spagna e pure quello di ritorno se ci sarà ...

ok ok ho capito! si forse questa volta sono stato leggermente cattivello con i premi, lo ammetto ...
    ma si dai, per chi non se la sentirà di godersi appieno del premio previsto, c'è sempre la classica alternativa che consiste in un abbonamento per assistere in prima fila a tutte le puntate di una delle più riuscite ed appassionanti trasmissioni dell'istruttivo panorama televisivo italiano

no so cosa sia peggio!

ma ecco a voi il primo fotogramma

buon divertimento a tutti

e pure buon pranzo ...
    Ultima modifica di prescy; 19-10-10 alle 12: 57.

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

prima mia reazione agli indizi ....

ci ho messo una vita anche solo a capire la spiegazione

però a parte gli scherzi va bene così anche perchè gli invisibili non è l'indovina il film in cui il 90% dell'importanza la rivestono gli indizi, qui sono un aiuto in più ma è giusto che per indovinare si punti sulla memoria

denghiu Strider per il quiz spaccameningi
    e onori e allori al "solito noto" prescy, complimenti!
    per la tua 100ma vittoria casomai offri da bere a tutti? (o l'hai già superata la 100ma vittoria? )

Comunque non avere fretta per la manche, sappiamo che vuoi goderti Alessio & co il più a lungo possibile ...

EDIT: azz mi hai preceduto...

vabbè allora sparo subito (no, non ad Alessio )

1) Invito a cena con delitto
    Ultima modifica di Lilirose; 19-10-10 alle 13: 01.

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Prescy
    1)Il sipario strappato

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Ciao a tutti!
    Strider, se vedi uno sciame di cavallette in lontanza sai perché!
    Scherzi a parte, carina l'idea, ma forse è meglio che torni a catechismo!
    Poi, come chiave potevi mettere questa

Complimenti ad Ale, bravo come al solito! Io il film non l'ho visto e non pensavo fosse Hurt nel frame, anche perché ho in mente com'è in Damage --> un po' inciccito

Prescy, per il premio... che dire... almeno è in un bel (e caldo) posto! Sempre che ci si arrivi, vista la compagnia aerea. Eventualmente si può partire da Genova con un cargo?

Così, per far numero:
    1 - il sesto senso

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

2)Carne tremula

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Sempre per far numero:
    2 - Lezioni di piano

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

3)L'uomo che sapeva troppo

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

buon pomeriggio a todos ...

Citazione Originariamente scritto da mnemo
    Eventualmente si può partire da Genova con un cargo?
    ah si certo certo! scusate ma dimenticavo che oltre al velivolo c'è pure l'opzione del viaggio attraverso un più affidabile cargo ...

Citazione Originariamente scritto da mnemo
    Poi, come chiave potevi mettere questa
    che poi questi benedetti 12 apostoli nella realtà erano 9 fino a qualche annetto fa per poi rimanere soltanto in 8 dopo il crollo avvenuto nel 2005, causa erosione di circa 2 cm all'anno, ma lì il mar di Tasmania si fa sentire eccome ...
    almeno io ho avuto la fortuna di vederli dal vivo ancora tutti quanti su ...

vabbè tornando sulla terra ... ... per il quiz ancora nulla di fatto e nel frattempo vi azzero il counter

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

1)La grande abbuffata

Segnalibri