Pagina 642 di 855 PrimoPrimo ... 142542592632640641642643644652692742 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6,411 a 6,420 di 8550

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2010

Grazie dati 
    1,037
    Grazie ricevuti 
    815
    Ringraziato in
    332 post

Riferimento: CINEQUIZ - L'Angolo del Cinefilo

a tutti

non ci posso credere

ancora nulla
    vi azzero il counter, l'ultimo può riprovare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

1) Angeli e Demoni

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

Beh non ho ancora avuto tempo di scervellarmi sugli indizi quindi per ora sparo un neutro:

1) L'avvocato del diavolo

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

2) Philadelphia

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Toc Toc... si può? Buonaseeeera...

Chiedo scusa a Roxy se mi intrometto nella sua manche (ma poi partecipo, eh ) ma sette giorni fa vi avevo "minacciato" e sette giorni son passati.

Ta-dan, shiny è tornato (e chissene, direte voi ), è vivo (meno male) e sempre simpatizzante dei quizzaroli cinefili incalliti.
    Per non rischiare di far torto a qualcuno vi saluto tutti insieme

Beh, dunque, che mi sono perso in tutto questo tempo? chi mi fa un riassunto veloce di 400 pagine di thread? (orpo, certo che vi date da fare... )

Ma come, dopo tutto questo tempo sono ancora in piena classifica? E non mi avete ancora buttato giù dal trono la "strana coppia"? Insomma i mesi passano ma qua non si cambia . Meglio così almeno sono sicuro di ritrovare la gente bella fresca come l'ho lasciata...

Per chi si stesse domandando che fine avevo fatto beh, diciamo che ero entrato in "sciopero", non spiego i dettagli anche perchè so che non fregano a nessuno, posso però dirvi che mi serviva una pausa, per capire un po' di cose e scegliere come andare avanti. Avevo previsto di tornare prima dell'estate ma poi le mie attività in rete si sono magicamente moltiplicate e non ho avuto più sufficiente tempo per dedicarmi a tutto. Mi fermo qui, chi è più curioso può sempre chiedere

Però ancora per un po' di settimane la mia partecipazione sarà saltuaria e generalmente in tarda serata, ma essere di nuovo tra voi è già importante

Citazione Originariamente scritto da Strider
    scherzi a parte....molto divertente questo piccolo tormentone che si è creato
    Il fatto è che contavo di tornare entro ottobre e da settimana scorsa, con la Mnemo a far da complice, ho voluto giocare un po', così è nato lo scherzetto megalomane del rientro a termine... Ma da alcuni messaggi che ho letto forse ho creato un po' troppe aspettative Poi però ho raccolto la sfida lanciata da Strider ed è stata la mia fine:

però.....Shiny....voglio una colonna sonora adatta all'occasione eh ? non mi deludere
    ci ho pensato per sette giorni interi : dovevo fare un rientro memorabile . Il fragoroso botto con l'andare dei giorni ha rischiato di trasformarsi in subdola puzzetta: impegni vari, imprevisti e innumerevoli problemi tecnici hanno trasformato il mio grande rientro in ciò che vedrete tra poco

Volevo una grande musica, evocativa e carica, ma volevo altresì rendere omaggio a tutto il CineQuiz e ai suoi partecipanti: così era nata l'idea di fare un montaggio di scene tratte dai film usati nelle manche che ho perso su un brano musicale "particolare".

Le cose sono andate in tutt'altra direzione L'omaggio c'è (ma al cinema tout-court), il montaggio pure, la musica anche... è il senso che manca!!

Ad ogni modo amici quizzaroli, se avrete voglia, tra una pausa e l'altra della manche della Roxy provate a divertirvi a indovinare tutti i film usati (molto facili), i miei messaggi subliminali () ma soprattutto la musica (molto difficile). Spero che alla fine vi piaccia, ma una cosa è certa, riuscito o meno il Cinema lo amiamo tutti.

NOTA: il finale andrebbe visto nell'ottica di un'ipotetica parte 2...

-----------------------------------------------

Per rispetto alla Roxy e per non fare spam faccio un tentativo ma ammetto di non averci proprio pensato su:

Il ladro di bambini

arrivederci a presto

PS: mi accusano di grandeur ma... shiny is back!! (non è detto che sia una buona notizia )

Grazie dati 
    179
    Grazie ricevuti 
    178
    Ringraziato in
    100 post

Will Hunting - Genio ribelle /Good Will Hunting

ciao a tutti!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Shiny?

E chi è?

e bentornato! Tutto bene?

Citazione Originariamente scritto da Shiny
    Per chi si stesse domandando che fine avevo fatto beh, diciamo che ero entrato in "sciopero", non spiego i dettagli anche perchè so che non fregano a nessuno, posso però dirvi che mi serviva una pausa
    Spiace che quella discussione abbia influito (almeno credo che una percentuale seppur piccola sia dovuta a quella lite). Vabbè, l'importante è che tu sia tornato

Il video è molto bello e pure io riesco ad individuare qualche film, il che è tutto dire

1997 - Fuga da New York

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao Zio

Incredibile il fatto che ti ricordi il mio piccolo diverbio di mesi fa , ma no non è stato quello il motivo della mia assenza; visto il ruolo che occupo in alcuni forum sono piuttosto abituato a quel genere di discussioni .
    Diciamo che ha contribuito a farmi riflettere...

Comunque tutto bene, grazie. Anche se oggi non è proprio il giorno giusto, coi primi freddi mi sa che mi sto pigliando un accidente... Rivoglio l'estate!!!!

Ciò detto ne sparo un'altra tanto per riprender confidenza:
    Tutti gli uomini del presidente

Un cordialino e me ne vado a letto. Bye!

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

un rientro in grande stile me lo aspettavo, ma un video scritto, diretto, sceneggiato e musicato da te va oltre le mie aspettative

Chapeau!

parecchi film li ho riconosciuti, molti altri no...e sulle colonne sonore neanche ci provo vista la mia ignoranza ...ma adesso aspetto al varco Strider e Prescy, voglio una lista completa secondo per secondo

Citazione Originariamente scritto da shiny
    diciamo che ero entrato in "sciopero", non spiego i dettagli anche perchè so che non fregano a nessuno
    ma è un modo politicamente corretto per dire che non ne vuoi parlare? Perchè se è così allora ok (e mi scuso per l'insistenza), ma altrimenti io sarei interessata a capire cosa è successo; anche perchè io pure sono stata via parecchio e quando sono tornata mi è dispiaciuto nn ritrovarti

2) Amore con Interessi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da shiny
    Incredibile il fatto che ti ricordi il mio piccolo diverbio di mesi fa, ma no non è stato quello il motivo della mia assenza
    Meno male. Mi era venuto questo sospetto perchè hai smesso di postare in pratica da quella volta, quindi ho fatto 2+2. Beh meglio così

2- Shining

Lili

Segnalibri