Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Word: rimuovere "ricerca virus in corso" all'apertura

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Word: rimuovere "ricerca virus in corso" all'apertura

Ragazzi non riesco a ricordare come si fa a togliere la noiosissima ricerca virus all'apertura di un qualsiasi file di Word (Office 2007)

Non ricordo se bisogna agire su Office o sull'antivirus, qualcuno può aiutarmi ?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Word: rimuovere "ricerca virus in corso" all'apertura

Ciao Ale

prova ad agire con il livello protezione delle macro, ora io non ho il 2007 ma penso che il percorso per il parametro sia similare in tutti gli office. Strumenti → Macro → protezione prova ad impostare su medio o basso.

Ricercando in rete ho trovato anche questo articolo sebbene non penso rientri nel tuo caso Messaggio visualizzato sulla barra di stato all'avvio di Word: "Ricerca di virus in corso"

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Riferimento: Word: rimuovere "ricerca virus in corso" all'apertura

Ciao * Grazie per la risposta, ho provato a smanettare con i controlli macro ma non cambia nulla anche escludendoli mentre per quanto riguarda l'articolo linkato ho seguito passo passo la procedura ma in realtà non corrisponde alcun file nelle cartelle indicate

Con Office 2000 ricordo di esserci riuscito ma onestamente non riesco a rimenrare come

EDIT

Forse ho trovato la soluzione anche se non so se sia la migliore, in pratica ho disattivato tutti i componenti aggiuntivi (era uno solo e non mi serviva ...) ed ora la scritta compare per un nanosecondo ma non comporta alcuna perdita di tempo

Vista la carenza di informazioni che ho trovato in rete spero che almeno questo thread serva a qualcun'altro
    Ultima modifica di Ale; 30-01-10 alle 23: 13.

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri