Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Juve, oggi arriva Zac Gentile battuto allo sprint

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Juve, oggi arriva Zac Gentile battuto allo sprint

Manca solo l'ufficialità, ma sarà il romagnolo a guidare i bianconeri fino a fine stagione. Contro l'ex ct dell'Under 21 ha giocato la mancanza di esperienza con squadre di club. Zaccheroni risulta in queste ore a colloquio con la dirigenza per gli ultimi dettagli del contratto. Già oggi pomeriggio potrebbe dirigere l'allenamento al posto di Ferrara
    gazzetta.it

Almeno così si concludono le continue prese per i fondelli rivolte al povero Ferrara.....Provo vergogna io stesso per questi dirigenti da 4 soldi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Juve, oggi arriva Zac Gentile battuto allo sprint

Mi dispiace per ferrara...
    Non penso che con lo Zac cmbierà qualche cosa, perche non penso sia un guru...

si potrà fare qualche cosa quando torneranno molti assenti e la squadra troverà l'orgoglio di un tempo

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Sono veramente curioso di vedere la Juve con la tipica difesa a 3 del Zac; secondo gli esterni di centrocampo che schiererà, ci sarà davvero da divertirsi

Tanti Auguri a lui

e tanti auguri a Ciro Ferrara, che fu presentato come il Pep Guardiola della Juve, vertice di una generazione di allenatori (Zenga, Marino, Atzori etc...) che avrebbe dovuto rappresentare la nouvelle vague del calcio Italiano e che è invece sta naufragando miseramente (con mia grande gioia in particolare per la sovrastimatissima piazza di Udine); chissà se avrà un futuro, il buon Ciro Balboa...
    Vabbè che in Italia il coup de théâtre è sempre dietro l'angolo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sono dell'idea che scelta peggiore non potesse essere fatta, da hiddink a fergusson fino a Gentile per poi arrivare invece a un zaccheroni che non allena da tre anni e come ultima esperienza ha un esonero dal torino comunque tanti auguri a lui, ma sopratutto ai tifosi juventini

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Concordo con tutti voi ragazzi, ma al momento nn possiamo spendere chissà che cosa per un traghettatore che ci porterà solo a fine stagione.
    E' temporaneo e speriamo che almeno possa servire per motivare un pò di più i giocatori ritrovando così orgolgio e grinta che ci mancano da tempo

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Speriamo bene..
    ci vuole una vittoria subito con la lazio

Un saluto va anche a Ciro..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nn possiamo spendere chissà che cosa per un traghettatore
    vi serve un traghettatore? il suo obiettivo è traghettare? per traghettare non bastava Ciro? in fondo mancano 7 punti alla salvezza...no l'obiettivo non è essere traghettati, l'obiettivo è arrivare terzi in classifica per andare in champions, e viste le ultime esperienze di zaccheroni sinceramante ho davvero poca fiducia, un cambio di questo tipo andava fatto prima di natale cosi' Zac avrebbe avuto il tempo di conoscere i giocatori e fare il mercato di riparazione in accordo con la societa', invece arriva adesso, a mercato praticamente chiuso, non ha tempo neanche di pensare, non conosce i giocatori..io non dico che adesso un hiddink o un fergusson avrebbero fatto certamente di meglio, chi lo sa, avrebbero avuto gli stessi problemi, ma penso che questo esonero sia arrivato nel momento sbagliato, questa scelta andava fatta un mese fa, ecco perchè penso che forse era meglio tenersi ciro a questo punto

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

nemmeno a me piace questa soluzione ma qualcosa bisognava pur farla....Ciruzzo nun se po' guarda'

speriamo che ci possa traghettare in modo più dignitoso verso il prossimo anno e verso un allenatore più affidabile come Benitez, che a me non dispiace.

Incrociamo le dita e speriamo che almeno avvenga la scossa a livello psicologico....

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mi sembra che alla juve siano alla deriva

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Se volevano prendere un traghettatore o si tenevano Ciro o mettevano l'allenatore della primavera..

Zaccheroni è stato esonerato durante le sue ultime esperienze..

Personalmente avrei preso un'allenatore di caratura mondiale, con il quale iniziare a lavorare per il futuro, senza aspettare giugno.

Chissà se Zac farà rimpiangere Ferrara...

Segnalibri