Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Borriello, cinque schiaffi a Mou

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Borriello, cinque schiaffi a Mou

"Noi gli avversari li rispettiamo"

Se Adriano Galliani evita accuratamente nuove polemiche con l'Inter, l'ultimo attacco di Mourinho non è andato già a Marco Borriello, che ha replicato in cinque punti al tecnico portoghese. L'attaccante del Milan è tornato sulla "carezza" di Rocchi nel finale........

Fonte

Assolutamente con Borriello, nel riferimento al Mou...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Riferimento: Borriello, cinque schiaffi a Mou

A me sembra che Borriello stia rosicando invece

Rispondo solo all'ultima delle sue esternazioni
    Citazione Originariamente scritto da Borriello
    E, infine, "precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi"

Le lezioni sul rispetto degli avversari magari lasciamole a qualcun'altro va
    Ultima modifica di Ale; 29-01-10 alle 12: 42.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ale, penso sia inutile che si tiri fuori quello striscione di ambrosini....

è l'unico caso che puoi trovare nella storia del milan, secondo me...

e come già detto quel cartello non l'ha fatto massimo ma l'ha esposto dopo che gli è stato passato da un tifoso...
    stessa cosa la fece materazzi ( guarda caso) e cosi via...

Ha gia chiesto scusa.....

Di sicuro se c'è una cosa che puo vantare la societò Milan è la CORRETTEZZA
    E c'è solo da imparare

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Senti Matthew, siete andati in B per il calcio scommesse, siete stati coinvolti in calciopoli salvati poi dalla vittoria dei mondiali che ha bonificato quasi tutto, galliani sta spostando le date dei calendari a proprio piacimento .... ripeto le lezioni di correttezza da voi lasciano davvero il tempo che trovano.

Materazzi ha fatto una goliardata, Berlusconi stesso ci ha fatto due risate su ... c'era proprio bisogno di Borriello che si mette a fare la morale

Andiamo oltre

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ale non la mettiamo sulle cose della B perche ce ne sarebbeo da dire anche sui passaporti falsi fatti dall'inter e cose del genere

Noi non siamo andati in B con calciopoli perche la cosa non consisteva... gia tanto averci penalizzato....

Ma non divaghiamo...

qua borriello ha risposto a 5 punti o quanti erano e c'ha ragione secondo me...

La società milan c'ha sempre avuto rispetto dell'avversario....

e non è la società milan che sta cercando di darvi qualche lezione... semmai borriello.... quindi on generalizziamo sempre tutto

Poi tu hai risposto solo a un punto, ce ne sono ben altri toccati da borriello nel suo discorso... e quasi tutti in risposta a quello che il Mou ha detto... cioè le solite cavolate che cercano vittimismo....

se si lanciano queste accuse, poi si deve anche dare atto alla controparte di rispondere....
    borriello l'ha fatto e ha fatto anche bene

siete la squadra piu forte che c'è in italia adesso è un dato di fatto... ma un po di rispetto in piu non guasterebbe

IMHO

Ultima modifica di Mathew23; 29-01-10 alle 14: 47.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh io penso che borriello dopo la prestazione contro l'inter (da film horror) faceva bene a star zitto, evitare chiacchere inutili, lasciarle invece al plurispecializzato mou, e mettersi a lavorare per recuperare i nove punti di distacco, perchè nessuno vince un campionato chiaccherando di fronte ai giornalisti.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Rudy capisco il tuo punto di vista....

anche se, borriello non l'ho visto male come dici tu, ma semplicemente lasciato solo a vagare nell'area dell'inter perche c'era troppo distacco tra il centrocampo e l'attacco...

gli unici cross che arrivavano erano di Becks... ma molto spesso erano indirizzati alla capoccia di samuel
    se ci fosse stato pato magari sarebbe stato meno solo....

Ma a prescidere da questo,
    non è uno che fa polemica nè uno che ama andare a parlare coi giornalisti...

s'è sentito chiamato in causa dal Mou perche continua a tirare in causa questo episodio della carezza che gli ha fatto l'arbitro....

L'ha tacciato di maleducazione in campo, quindi penso che sia giusta la replica di marco...
    se ti accusassero d'essere un maleducato penso che tu risponderesti subito Rudy e lo stesso farei io....

Detto questo,
    se dovessero continuare su queste chiacchiere anche secondo me si sbaglierebbe.... bisogna chiuderle qui..
    ma trovo giusta la replica di marco

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

s'è sentito chiamato in causa dal Mou perche continua a tirare in causa questo episodio della carezza che gli ha fatto l'arbitro....

L'ha tacciato di maleducazione in campo, quindi penso che sia giusta la replica di marco...
    aveva diritto di rispondere sullepisodio della carezza, ma doveva fermarsi li, nel momento in cui aggiunge di essere piu educato di snaider che dovrebbe conoscere il regolamento e nel momento in cui parla di mancanza di rispetto da parte di materazzi (gesto che pue il presidente ha definito una goliardata simpatica che non ha offeso nessuno) e della panchina interista che va in escandescenza ha sbagliato alla grande, una risposta di questo tipo in una societa' seria dovrebbe arrivare soltanto da galliani imho, che puo' permettersi di rispondere polemicamente, borriello puo' rispondere se viene citato direttamente ma sulle altre cose imho doveva star zitto.

sulla prestazione da horror come l'ho definita beh io penso che quella era la gara in cui borriello doveva consacrarsi titolare inbamovibile anche candidato per la nazionale, beh non è mai stato in grado di proteggere il pallone, alcune volte l'ha perso malamente, ha bruciato un goal da un metro e mezzo, nonostante la prestazione opaca di tutta la squadra che inevitabilmente influisce anche sulla sua io penso che avrebbe potuto dare molto di piu in una giornata di grigiore collettivo. Cioè sono contento se mi fa un goal su rovesciata ma i goal importanti sono quelli dove vinci uno a zero magari con l'unico tiro in porta di tutta la partita, il grande attaccante che fa la differenza si vede nelle partite difficili non quando vinci 4-0 con il genoa e fai un goal su rovesciata al 90°

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

La squadra non ha funzionato Rudy....
    Borriello è uno dei tanti.. se lo isoli fa poco anche lui.... ha sbagliato come tutti... anche kaka ha sbagliato partite....
    Piuttosto io me la prendo con Pirlo che ha francamente rotto con questi lanci a scavalcare per nessuno
    Abbiamo fatto delle leggerezze e abbiamo preso due goal episodici, anche se la vittoria dell'inter è piu che meritata...

Mou ha paragonato sneijder a marco...
    Marco ha riproposto il paragone spiegando il perche e il per come...

Tutto è collegato... quando il mou lo taccia d'essere maleducato, lui gli dice che dovrebbe guardare in casa sua, a come ha esultato materazzi e le reazioni della panchina interista....

Insomma,
    quello che ha detto è tutta una risposta.... e ci puo stare...
    basta che si finisca qui perche anche io sarei stufetto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    beh io penso che borriello dopo la prestazione contro l'inter (da film horror) faceva bene a star zitto, evitare chiacchere inutili, lasciarle invece al plurispecializzato mou, e mettersi a lavorare per recuperare i nove punti di distacco, perchè nessuno vince un campionato chiaccherando di fronte ai giornalisti.
    Cosa c'entra Borriello lui è uno solo, è la squadra tutta che non c'è, anzi per la verità, quest'anno non c'è mai stata. Ma era prevedibile per i noti motivi

Segnalibri