Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: (Coppa Italia) Inter 2 - Juventus 1

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

(Coppa Italia) Inter 2 - Juventus 1

L'Inter rimonta: è semifinale
    La Juve saluta anche la Coppa Italia

I nerazzurri vanno sotto in avvio per una papera di Toldo, che regala il vantaggio a Diego. Ma poi rimontano nella ripresa con Lucio e Balotelli, decisivo nel finale. Ora affronteranno la Fiorentina. Per i bianconeri un altro boccone amaro: è il capolinea per Ferrara?
    gazzetta.it

Nel primo tempo siamo passati in vantaggio per una papera di Toldo, ma nn è che abbiamo creato più di tanto.
    Nel seconto tempo invece altra Inter, altra partita ed infatti ecco che salutiamo pure questa competizione.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: (Coppa Italia) Inter 2 - Juventus 1

Contento della prestazione dei ragazzi che passano il turno al termine di una partita equilibrata.

Bravi a non disunirsi dopo il gol di Diego ed a rimontare nella ripresa.

Felice per aver raggiunto le semifinali e perchè anche quest'anno la Juve non indosserà il coccardone

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Non c'è limite al peggio...
    della partita non parlo, se UNA squadra avesse giocato al massimo delle sue possibilità sarebbe finita con punteggi tennistici (15, 30, 40... ) visto che la difesa ha la solidità di un Danette squagliato . Rimango dell'idea che nella tragedia globale a memoria mia non mi ricordo una Juventus così spuntata, non c'è nessuno che dia l'idea di poter segnare, neanche per sbaglio .

Per un attimo ho sperato di vedere in campo Boniperti, ma non il nipote, quello vero!!

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

ho visto solo il primo tempo e mi è bastato

ormai è lo sfascio completo, speriamo che si concretizzi qualcosa con questo toto-allenatori che impazza in questi giorni, anche se ci vorrà un bel coraggio (ed un lauto stipendio) per venire ad allenare una Juve in queste condizioni.

Anche io non mi ricordo una squadra così amorfa e priva di personalità, direi che questa è una delle peggiori Juventus di sempre insieme a quella di Maifredi

Diego...più lo vedo e più mi sembra un "oggetto misterioso"

ci saranno anche motivi contingenti ma il credito che la nostra pseudo-società sta concedendo a Ciruzzo è da guinness dei primati
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

mamma mia che brutta partita a tratti veramente inguardabile specie nel primo tempo
    la Juve è riuscita persino a trascinare quasi nel grigiore l'Inter ma quanto meno poi alla fine come giusto che sia gli interisti sono riusciti a spuntarla ugualmente ...

penso di non aver mai visto una Juve giocare in questa maniera, a non riuscire a fare 2 passaggi di fila, con dei giocatori di un approsimazione inqualificabile, errori colossali e assurdi, difesa a tratti colabrodo, bah non ho più parole! che tristezza

e nonostante ciò stavamo pure andando ai supplementari ma per fortuna ci hanno risparmiato questo ulteriore strazio!

un ultima annotazione senza creare polemica spero, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento dei giocatori interisti nel protestare fin dal 1° minuto contro ogni decisione arbitrale, anche quelle giuste, e dulcis in fondo l'entrata in campo di Mou e Oriali a fine primo tempo in atteggiamento quasi mafioso e intimidatorio nei confronti del guardalinee che non aveva visto il rigore di Melo che c'era nettamente del resto
    ecco penso che un pò piu di tranquillità e calma sia proprio necessaria, l'Inter è nettamente superiore a tutti e non ha certo bisogno di creare delle sterili ed inutili polemiche

per finire Ciro a fare le pizze, Blanc i croissant e Secco il portaborse ...

Ultima modifica di prescy; 29-01-10 alle 01: 15.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Non cera partita anche stavolta e pure stavolta l'arbitro è stato il peggiore in campo (insieme a toldo )

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Complimenti alla dirigenza Juve che affronta la gara decisiva per l'ultimo obiettivo stagionale con in panca un allenatore già esonerato

Nel primo tempo siamo stati un pò a guardare, a parte il netto rigore non concesso abbiamo creato poco. Nel secondo invece abbiamo cominciato a giocare e vinto meritatamente direi.

Le proteste ? Mi pare che dall'1-1 anche la panchina juventina abbia cominciato a lamentarsi ad ogni azione. Purtroppo in Italia le proteste ad oltranza fanno parte delle brutte abitudini che ogni club porta avanti, non è che l'Inter faccia eccezione.
    L'altra sera ho visto il derby di Manchester e sotto questo profilo la differenza tra il nostro ed il loro calcio resta abissale.

La Juve è decisamente allo sbando, ora arriverà un traghettatore e francamente non so a cosa serva un allenatore per 3 mesi e mezzo, a questo punto avrei lasciato Ferrara sostenendolo fino in fondo cosa che la dirigenza non sta facendo ed ha ragione Mou a dire che è vergognoso il trattamento che gli stanno riservando: alla faccia che lo stile Juve esiste ancora come diceva il nasone francese qualche settimana fa .... Agnelli si starà rivoltando nella tomba

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Ale, magari fosse solo una questione di "stile"

purtroppo i "rampolli" non sono all'altezza dei loro grandi predecessori, hanno messo al timone una dirigenza di incompetenti che fa danni continui e crescenti anno dopo anno. I risultati di oggi dipendono dalle cattive scelte di ieri. Speriamo lo capiscano e che li mandino a casa a fine anno. E' ovvio che il problema non è solo Ferrara, che però è veramente ridicolo....diciamolo pure.

poveri noi.....

sulle proteste: è vero che è un malcostume italico ma, credo, che questo atteggiamento un po' nevrotico dell'Inter (che vince "sul velluto" da 3 anni) sia proprio ingiustificabile. Se continueremo sempre ad alimentare questa cultura del sospetto, dando enfasi ad ogni singolo episodio più che ai meriti complessivi non ne usciremo mai. Ma Mourinho, che mi sembra costantemente esagitato, faceva così anche in Inghilterra ? o ha imparato, presto, la "lezione" da noi ?

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da strider
    Ma Mourinho, che mi sembra costantemente esagitato, faceva così anche in Inghilterra ? o ha imparato, presto, la "lezione" da noi ?
    no in Inghilterra era molto più pacato anche se sempre al centro dell'attenzione ugualmente
    diciamo che si adattato subito alla nostra mentalità ...

Citazione Originariamente scritto da ale
    Le proteste ? Mi pare che dall'1-1 anche la panchina juventina abbia cominciato a lamentarsi ad ogni azione. Purtroppo in Italia le proteste ad oltranza fanno parte delle brutte abitudini che ogni club porta avanti, non è che l'Inter faccia eccezione
    si poi la partita si è innervisita a dismisura e pure la Juve ci ha messo del suo ma come ti scrivevo prima è stato l'isterismo ingiustificato visto nei giocatori dopo pochissimi minuti ad essere fuori luogo, che poi l'arbitro fosse una ciofeca questo è fuori discussione
    e in questo buona parte di responsabilità sta nei tecnici e dirigenti invece che placare e smorzare gli animi ...
    persino il pubblico di San Siro che solitamente è abbastanza tranquillo ieri sera sembrava inferocito (tutto entro i limiti fortunatamente), si sarà sicuramente per la rivalità storica tra le due squadre ma anche per il clima che si è creato in questi giorni prima e post derby
    a proposito di pubblico visto che Balottelli è stato fischiato dai suoi stessi tifosi adesso gli danno la squalifica alla curva interista? ...

su quanto detto riguardo alla Juve concordo in toto e la situazione ormai rasenta il paradossale ...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma Mourinho, che mi sembra costantemente esagitato, faceva così anche in Inghilterra ? o ha imparato, presto, la "lezione" da noi ?
    no, gli son venute adesso questa manie di protagonismo e vittimismo..... perche in inghilterra non se ne da la possibilità... finita la partita, si smette anche di parlare... qui invece.....

Giusta la vittoria dell'inter....
    ha giocato meglio della Juve....
    Mi dispiace per toldo.... speravo potesse fare di piu..

Ultima modifica di Mathew23; 29-01-10 alle 13: 21.

Segnalibri