Vedi risultati sondaggio: Cosa faresti se fossi invisibile per 1 giorno ?

Votanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ascolteresti cosa gli altri pensano di te

0 0%
  • Ti divertiresti a fare scherzi...anche pesanti

0 0%
  • Ti vendicheresti di qualcuno o di qualche torto subito

1 20.00%
  • Ti toglieresti ogni sfizio possibile (casomai specificare)

1 20.00%
  • Mmmhh...troveresti un modo per arricchirti (capisci a me !!)

0 0%
  • Interverresti per cambiare le cose...anche scorrettamente

1 20.00%
  • Altro

2 40.00%
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sondaggio (di fantasia) - L'uomo/donna invisibile !!

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Sondaggio (di fantasia) - L'uomo/donna invisibile !!

Ma si, una volta tanto lasciamo correre la fantasia !
    A ben vedere sfido chiunque non abbia almeno una volta pensato a cosa farebbe se fosse in grado di "sparire" !

Sicuramente un pensierino, lecito o meno, ognuno di noi l'avra' fatto e dunque vorrei proprio vedere dove gli utenti andrebbero a parare

Ci provo con questo sondaggio pur sapendo che le opzioni disponibili potrebbero essere molte di piu'...ma di meglio non mi e' venuto...comunque c'e' "altro" per far sbizzarrire la vostra fantasia

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Sondaggio (di fantasia) - L'uomo/donna invisibile !!

Questo sondaggio e difficile e bisognerebbe specificare da che punto di vista bisogna effettuare le scelte.

- Dal punto di vista prettamente fantasioso dico che mi vendicherei di qualcuno che mi ha fatto qualche sgarbo, senza ombra di dubbio. Occhio per occhio, dente per dente insomma Chi non desidera vendicarsi? Penso invece che al contrario l'opzione più gettonata in questo senso, sarà "ascoltare cosa dicono gli altri", dato che l'essere umano è curioso per definizione.

- Dal punto di vista razionale cercherei di cambiare le cose.. Lo scorrettamente è implicato nel fin di bene ovviamente, altrimenti "non s'ha da fare". Ovviamente è una scelta fatta in funzione nel mettere a disposizione degli altri un "dono ricevuto", facendo del bene alla comunità

Essendo la scelta del sondaggio unica, mi astengo per ora dal votare.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Io ho scelto altro in quanto vorrei ..................................... CENSURA ..........................................

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Io ho scelto altro in quanto vorrei ..................................... CENSURA .........................................
    Quoto

Io mi divertirei a fare scherzi ... a qualcuno che mi ha fatto qualche torto

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

Citazione Originariamente scritto da Lo zio T
    Chi non desidera vendicarsi?
    beh io per esempio sarà che per mia fortuna non ho ancora mai subito torti tali da gridare vendetta, ma mi pare proprio una cosa inutile, io cosa ci guadagnerei tanto?

sulla curiosità invece ti do ragione, infatti stavo per votare la prima opzione, quando poi ho realizzato che mi annoierei a morte nel passare la mia vita alle costole di qualcuno sperando di beccare il momento in cui per sbaglio parla di me
    per quello servirebbe la lettura del pensiero, rapida e indolore

Per il resto gli scherzi non mi piacciono un granchè, soprattutto quelli pesanti, e per cambiare le cose non basterebbe nemmeno un esercito di uomini invisibili quindi neanche ci proverei...
    ed ecco che banalmente mi toglierei tutti gli sfizi, tipo andare al cinema o a teatro senza pagare il biglietto...wooow che vita spericolata, perfino nelle mie fantasie volo basso

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Lilirose Vedi messaggio
    sarà che per mia fortuna non ho ancora mai subito torti tali da gridare vendetta, ma mi pare proprio una cosa inutile, io cosa ci guadagnerei tanto?
    Beh in effetti non ho ben specificato.. Intendo dire, prendersi delle piccole rivincite, senza abbassarsi al livello di chi offende ovviamente. Diciamo che con il termine vendicarsi ho racchiuso anche parole come fastidio e piccoli torti.

Grazie dati 
    292
    Grazie ricevuti 
    221
    Ringraziato in
    143 post

o totalmente Asterix, non mi priverei di nulla di quello che c'è nella lista di Armandillo.

Però mi vengono dei dubbi: Se sono invisibile, sono invisibili anche i miei vestiti, perchè col clima che c'è dalle mie bande..........diventerei molto presto un surgelato invisibile.

E di seguito mi viene da pensare che se sono invisibile esiste la possibilità di finire sfrittellato sulla strada perchè un'automobilista non mi ha visto ............

Dura la vita di noi uomini invisibili..........

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Citazione Originariamente scritto da Lilirose Vedi messaggio
    ...stavo per votare la prima opzione, quando poi ho realizzato che mi annoierei a morte nel passare la mia vita alle costole di qualcuno sperando di beccare il momento in cui per sbaglio parla di me
    Un solo giorno Lili, non una vita !!
    Credo che mirando le persone giuste sia sufficiente per farsi un'idea del loro pensiero e, a seconda questo, regolarsi di conseguenza per passare alla fase 2......la vendetta !!!!

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Diciamo che con il termine vendicarsi ho racchiuso anche parole come fastidio e piccoli torti.
    L'hai preso troppo sul serio !!
    Poi......piccole vendette indolorori, di quelle "punitive" ma non estreme...giusto per far provare agli altri cio' che e' stato fatto provare a te !!!

Citazione Originariamente scritto da almenolinno Vedi messaggio
    Dura la vita di noi uomini invisibili..........
    Invisibile....incorporeo....niente vesti....niente ciccia, niente dolore.....se di fantasia si tratta prendiamocela proprio comoda !!!

Segnalibri