Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La Ferrari della riscossa Ecco com' la nuova F10

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

La Ferrari della riscossa Ecco com' la nuova F10

A Maranello, in diretta web e televisiva, stata svelata la monoposto per il Mondiale che scatta il 14 marzo: che avr come sigla F10. Muso affilato, ali bianche. Nel pomeriggio previsti i primi giri in pista, con Massa a Fiorano, se la condizione della pista lo permette
    gazzetta.it

Bella bella....Ora bisogna vedere se questa risulter competitiva o sar un altro flop come quella dell'anno scorso.
    Speriamo bene

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: La Ferrari della riscossa Ecco com' la nuova F10

La bellezza soggettiva....
    Io penso che piu o meno sia sempre uguale e non capisco perche non si faccia qualche cambiamento estetico per renderla piu gradevole
    Capisco che la macchina debba essere prima di tutto funzionale, ma anche l'occhio vuole la sua parte!

Ci sono delle belle differenze dallo scorso anno.... Piu stretta, piu lunga, con un serbatoio che tiene il doppio della benzina...
    Ci si sta lavorando da piu di un anno in questa macchina, quindi penso sar competitiva, altrimenti domenicali e compagnia devono fare i bagagli...

Montezemolo sicuro d'essere protagonista nella prossima stagione... staremo a vedere

Speriamo sia una bella stagione, magari con bei duelli FERRARI-MCLAREN....

P.S: Se qualcuno dovesse avere delle curiosit, domani c' anche la presentazione della monoposto McLaren in diretta streaming sul sito Ufficiale della McLaren

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Vab Met cosa dovrebbero cambiare a livello estitico?? Il colore?? Gli sponsor?? Nn penso che si possa fare pi di tanto, perch ha fatto notevoli cambiamenti gi dall'anno scorso con le nuove normative del regolamento.
    Anche la McLaren allora rimasta sempre quella fino all'anno scorso: stesso colore, mi pare anche gli stessi sponsor.....per il resto cosa si pu fare??

Cmq sono proprio curioso di vedere come sar quella di quest'anno, che a livello estetico insieme alal Red Bull mi ha sempre affascinato

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Beh,
    spero che evitino di usare il cromato perche sarebbe una piccola copia della mclaren

Ma a livello estetico si puo cambiare qualche cosa... esistono persone qualificate per farlo...
    Insomma, quest'anno hanno messo un po di bianco, ma semplicemente per far risaltare lo sponsor spagnolo...
    Boh, a me tutto quel rosso sempre uguale non piace molto... se fossi tifoso vorrei qualche cambiamento...

La mclaren come sappiamo passata dal nero-bianco al cromato-argento ( sponsor ecc ecc), ma anche col cromato ha apportato modifiche.... a dirtela tutta, spero che non cambino colore ( e dalle indiscrezioni non lo faranno)

Ma ripeto, tutto gusto personale.... quello che a me non piace a te puo piacere

Altro esempio la renault... mi piaceva molto quella azzurra-gialla... meno quella di adesso, che sarebbe quella piu tradizionale...

De gustibus non disputandum est

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mat
    domani c' anche la presentazione della monoposto McLaren in diretta streaming sul sito Ufficiale della McLaren
    Non so perch ma immaginavo che avresti cercato di fare pubblicit

Al di la del fattore estetico che a me non frega molto, fermo restando che usare il colore rosso una sfida complessa in quanto un colore che stufa la vista abbastanza spesso , sono curioso di sapere se davvero sar competitiva come vettura.

Ovviamente mi aspetto molto in quanto hanno interrotto lo sviluppo della vettura passata per concentrarsi su questa. In caso contrario cadrebbero molte teste e pensando a certi elementi in squadra mi viene da pensare che non tutto il male verrebbe per nuocere

Spero in un campionato equilibrato tra ferrari, mercedes, mclaren e qualche altra new entry

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Boh, a me tutto quel rosso sempre uguale non piace molto... se fossi tifoso vorrei qualche cambiamento...
    Eh lo so Met, ma nn puoi pretendere che la Ferrari cambi il suo colore rosso che stato fin dalla nascita il suo simbolo che la distingueva da tutte le altre vetture.
    Si insomma diciamo che il rosso le appartiene, un p come il giallo della Lambo o il verde Kawasaki tanto per fare un esempio.

E' un p come la Ducati.....perch nn gli cambiano il colore come fanno con la Yamaha???

Gira gira alla fine siamo semrpe li....pi che "giocare" sulle diverse tonalit di rosso nn possano fare altro.

Cmq resto dell'idea che quei soldi invece di investirli nell'estetica meglio usarli per lo sviluppo della monoposto
    Ultima modifica di Revenge_89; 29-01-10 alle 12: 38.

Segnalibri