Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: file in pdf troppo chiaro..

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Riferimento: file in pdf troppo chiaro..

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    il problema e' che non e' un sw qualsiasi..che allora basterebbe disinstallare e poi reinstallare..il photosnap fa parte della suite del mio nbero 8.3..ed io non vorrei disinstallare "tutto" nero e poi reinstallarlo..
    Lo so' che fa parte di una suite, ma non vedo il problema di reinstallare tutto.
    Comunque, non uso Nero da molti anni, ma penso che potresti il clean tool, rimuovere solo quello che desideri, poi usi il file di installazione e installi solo quello che hai rimosso.

P.S.: per riportare passaggi da altri post, usa la funzione QUOTE invece delle ": il risultato risulta più chiaro e leggibile

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao ganzo123!
    mille grazie!!
    ..mi sa che e' da molto che non usi Nero...!!
    ..perche' l'ultima volta che ho fatto in modo simile a come dici non mi installava piu' il prog..uscivano errori stranissimi..dovetti scrivere a nero direttamente che dopo 1 mese..30gg..!..mi hanno risposto inviandomi loro un clean tool apposito e guidandomi nella reinstallazione..Ps neppure il rimpristino sisytema di win mi riusciva a tornare alla installazione precedente!!

no quando mi aiutarono sul forump2p mi fecero fare tutto da dentro il nero start smart..ma il procedimento non era per nulla intuitivo..se solo avessi potuto entrare nel forum avrei ripreso il 3d e riseguito alla lettera..mannaggia..!!!
    mille grazie lo stesso..anche della gentilezza..ed enorme pazienza!!
    luca

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ..mi sa che e' da molto che non usi Nero...!!
    ..perche' l'ultima volta che ho fatto in modo simile a come dici non mi installava piu' il prog..uscivano errori stranissimi..
    Semplicemente quando mi capitavano dei problemi col programma lo disinstallavo completamente e lo reinstallavo senza difficoltà di sorta.
    Io mi sono basato su quanto scritto sul loro sito nel quale il procedimento che ti ho indicato risulta fattibile, che poi possano esserci degli errori è possibile dato che vai a mettere pesantemente le mani su parte della suite.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao e grazie!
    ..si..penso che non avro' il coraggio di metter "pesantemente" mano sulla suite..anche perche' l'ultima volta ne sono uscito solo dopo una attesa di ben 30gg da nero ahead support..
    per cui vorrei riuuscire a gestire tale tiff che ho estrapolato dal mio pdf con un prog semplice,per cui non gimp che e' sicuramente per esperti e professionisti quale io non sono di sicuro..!!,
    ecco io riassumendo ho questo file immagine tiff in cui lo sfondo e' bianco sporco e i caratteri della partitura musicale sono invece neri sbiaditini..vorrei avere uno sfondo bianco pulito ed i caratteri neri decisi per cui il contrasto nero su bianco sia ottimale per la visione..
    mi consigli il faststone capture..??
    puo' fare cio' di cui ho bisogno..??!!
    grazie mille..anche della pazienza!!
    luca
    ps:..ma puo' darsi che tutto derivi dal fatto che la mia immagine e' in tiff..??..dovrei magari convertirla in jpeg..??
    Ultima modifica di p060477; 01-02-10 alle 18: 23.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

La parte inerente i formati grafici è stata spostata qui: http://www.collectiontricks.it/forum...ead.php?t=1868

Dum differtur, vita transcurrit

Segnalibri