Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cercasi coordinatore

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: Cercasi coordinatore

Nn vorrei dire ma questa discussione mi pare un pò un film in stile CSI
    Cosa significa fare delle indagini??? Ma su via....

Asterix ha già ripetuto nn so quante volte, ma cè chi ancora evidentemetne nn l'ha capito, che il forum tornerà online dando tutte le spiegazioni necessarie del caso (e nn le ha date solo una volta, ma in media lo ripete una volta al giorno).

Capisco che per un nuovo arrivato andarsi a rileggere tutti i post sia un pò brigoso e quindi trovarsi tutte le informazioni raccolte in un unico post viene facilitato, però messa giù così, senza offesa ovviamente,mi pare una pagliacciata!!

Questa è la reale valutazione.... CLICK
    Ma Met questo è quello di CT
    Ultima modifica di Revenge_89; 27-01-10 alle 17: 57.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Cercasi coordinatore

Allora come possiamo notare questo 3D non porta a nulla se non ad un doppione di quello esistente, pertanto procediamo alla chiusura, visto la cortese richiesta chiudo rispondendo per l'ennesima volta alle domande poste.

• Qual è la vera causa della chiusura? ad oggi solo una persona puo' rispondere a questa domanda, quando p2pforum tornerà online potrete fare a vedova questa domanda e spetterà solo a lui fornire o meno una risposta.
    • E' temporanea o definitiva? temporanea, almeno dalle informazioni che ho io
    • Chi ospitava il nostro forum? io sono fermo a theplanet ma so che ci sono server anche in canada
    • E' stato interpellato lo staff di detto l'ISP per raccogliere qualche informazione? sinceramente no in quanto sono informazioni riservate e quindi disponibili solo per il titolare del contratto
    • Che cosa possiamo fare noi tutti? nulla se non attendere
    • Chi ha preso qualche iniziativa? di community atte ad ospitare i naufraghi di p2pforum ce ne sono e molte, quelle che conosco io sono wikibanda.it - art17.it - elevenworld.altervista.org e la scrivente.

Un ringraziamento particolare lo devo fare a DDUniverse

Spero di aver chiarito alcuni dei punti, ah un'altra cosa Asterix non è più co-admin di p2pforum alla sua riapertura non vestirò più i panni di admin ma di semplice user come già comunicato a tutti voi in un'altra discussione.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Segnalibri