Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cercasi coordinatore

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Cercasi coordinatore

Ho raccolto i nike names di quasi tutti i supersiti P2P che ho rintracciato in questo forum:

$padino, Obelix, [_SHIN_], ^-Super_Treje-^, AgguantaGiulio, Ale, Amexis, ARAGORN II, arinaldi94, Armandillo, Asterix, Atlas_77, barabba, Bobo, Caffettiera, calaf, CIANOVITO, Clodo, Clx, cuzzorent danystreet, Dark Angy, deathwish, Digital Snake®, djdedo, donGoGo, dumail, dylandog84, El Pampa, ercoppa, Eres, F4L50, fango, Fix978, freyr, ginalfa, gnuro, GsM, Haran Banjo, IL CARTOLAiO, jack71, jacklostorto, janet, jr1999, K.a.o.s., kaka’, Kar.ma, keyser_soze60, Kirk, Krazy Frog, LadyHawke, leys89, Lilirose, Lo Zio T, LorPan87, lupass93, Lupo Solitario, Machebelcastel, Mafalda, Marco89, MarcoStraf, marittiell, Mercurio, Merluz, Mirtilla, Mnemosyne, Morphangel, Nick The original, nickcofan, Nikelui, Old_Glory, p060477, paky’s, paolinopaperino, Persephone, Pesetas74, pierino_89, pluto63, prescy, Progettista HW, pulaski, refennu, Revenge_89, Ricky, RobediRoby, Rodolfo Tatana, roxyrad, Sabotender, shiny, silverado, Squall87, stouscendopazzoancora, Strider, vane, Vash, willy20, wrongway, Xander, zovin,

Tenuto conto che non tutti possono leggere tutti i messaggi del forum ripeto l’appello postato sul 3D di Asterix:

Pregherei qualcuno, se lo può, di sintetizzare cos'è effettivamente accaduto e quali iniziative, oltre l'ospitalità offertaci da questo forum, sono state prese per la riattivazione del NOSTRO.
    Qual è la vera causa della chiusura?
    E' temporanea o definitiva?
    Chi ospitava il nostro forum?
    E' stato interpellato lo staff di detto l'IP per raccogliere qualche informazione?
    Che cosa possiamo fare noi tutti?
    Chi ha preso qualche iniziativa?

C’è qualcuno che se la sente di fare il coordinatore delle indagini, di redigere un programma con il quale venire a capo del problema ed una volta per tutte stabilire se se ne uscirà oppure di lasciar perdere?
    Quanto sopra anche assegnando compiti specifici a quelli che se la sentono di collaborare?
    Non è per scaricare ma di rete, di siti e di programmazione non ne capisco un acca l’unica cosa che non mi manca è la buona volontà e la voglia di ritrovarci a casa.
    Stante il mio carattere, pubblicare questo messaggio m’è costato assai superare le remore di riservatezza.
    Spero risposte e solidarietà e rimango a disposizione.
    Ultima modifica di calaf; 27-01-10 alle 09: 20.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: Cercasi coordinatore

Ciao calaf provo risponderti anke se anke io non ho le idee molto chiare e mi piacerebbe capire meglio anche a me...
    Qual è la vera causa della chiusura?Credo sia stata la non curanza e mancanza di interventi periodici negli ultimi tempi infatti il foro aveva dato segnali che dovevano fare preoccupare e la situazione andava via via peggiorando

E' temporanea o definitiva?Boh..a sto punto non so che pensare

Chi ospitava il nostro forum?
    A quanto ne so un server dedicato di vedova nera

Che cosa possiamo fare noi tutti?Qusta è la parte piu brutta...non possiamo fare un bel niente..
    1-perchè non abbiamo notizie dettagliate e non sappiamo cosa ha fatto esplodere ilo forum
    2-perchè il solo amministratore plenipotenziario era è (forse sarà ancora) uno e un solo utente (altra cosa sbagliatissima)
    Chi ha preso qualche iniziativa?
    nessuno puo fare nulla.Solo vedova nera a quanto ne so io.
    L'unica iniziativa che poteva essere proposta è stata messa in piedi dai fondatori di questo sito Lady awake e Asterix (a cui va un bel GRazie)

Prendi le mie informazioni con il beneficio del dubbio perchè non sono certo ma quello che ho capito l'ho scritto..sperando di chiarire meglio la situazione invito altri utenti a correggere le mie inesattezze o aggiungere dettagli!
    Ultima modifica di AgguantaGiulio; 27-01-10 alle 09: 18.

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Agli elementi forniti da AcchiappaGiulio aggiungo che secondo questo sito l'ultima valutazione di P2P Forum Italia ammonta a c.ca €M 3,5 cifra questa alla portata di rarissimi eventuali commossi soccorritori.
    Io la butto là con tutti i link sponsorizzati non si può mai sapere.
    Qualcuno di Voi, e Ve lo auguro, potrebbe pure vincere lo jackpot dell'enalotto.
    Da quelli più informati e/o più in gamba si accettano notizie o suggerimenti di come operare per venire a capo della faccenda.
    Con "Who is" e con "acquisto" e "ricerca dominio" stante la scarsa dimestichezza con le lingue straniere non ho tirato fuori un ragno dal buco.
    Pregherei tralasciare lo scambio di opinioni poco utili e riservare questo topic alla suddetta raccolta di notizie e suggerimenti.
    Diamoci da fare e infinite grazie a chi vuol collaborare a rimettere in piedi la baracca.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

l'ultima valutazione di P2P Forum Italia ammonta a c.ca €M 3,5
    Valutazione sbagliata

Altrimenti vedova l'avrebbe gia venduto, giustamente

Questa è la reale valutazione.... CLICK

Cmq ragazzi, come ha piu volte detto asterix dobbiamo solo aspettare....
    quel che si sa l'ha esposto nell'apposito Post l'admin del sito

byebye

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

"Questa è la reale valutazione.... CLICK"..:
    ..mannaggia..ma questa e' la valutazione di "questo forum"..non del forump2p..!!
    luca

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    "Questa è la reale valutazione.... CLICK"..:
    ..mannaggia..ma questa e' la valutazione di "questo forum"..non del forump2p..!!
    luca
    chiedo scusa in anticipo per l'OT

Ciao p060477

guarda, di valutazioni economiche di siti internet non me intendo molto, però stai sicuro che i valori che da quel sito li sono proporzionali alle visite giornaliere e pagine viste e poco più.
    non crediamoci che sia il vero valore di un sito quello riportato da quel sistema. il sito di alcuni miei amici molto stretti è valutato più di 90.000 euro... i miei amici sono semplici studenti universitari senza un soldo in tasca, se davvero potessero ricavarci anche solo la metà di quella cifra avrebbero dato via il loro sito in un batter di pupilla, almeno con i ricavati si finanziavano gli studi universitari, come MINIMO.

le valutazioni date da quel "biz information" servono a farsi un idea di quanto è famoso, quanto traffico genera un sito, forse forse forse di quanti soldi potrebbe "generare" se sfruttato pesantemente in ambito economico e PRESUPPONENDO che il suo volume di visite/pagine viste resti identico a quello rilevato al momento.

Di mio invece ritengo che una qualunque persona "normale" (normale in senso economico, visto che siamo in questo discorso) se avesse tra le mani sul serio la possibilità di mettere le mani su 3 milioni di euro vendendo un sito avrebbe davvero difficoltà a trovare motivazioni sentimentali per non farlo e darsi al relax totale per il resto dei suoi giorni... 3 milioni di euro, mica 3 milioni di lire. ci vivi per 200 anni senza muovere un dito con quei soldi :-D

mi riscuso per l'OT

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi

Le informazioni richieste nel primo post sono state date più di una volta, quindi sinceramente mi pare assurdo e poco costruttivo ricreare una nuova discussione (doppione) per fare un semplice sunto di quanto più volte detto.

Ho letto che si vogliono fare delle indagini attenzione questo settore è molto delicato e il limite tra legale o meno è sottile. Vi rammento inoltre che sebbene una informazione risulti presente nel web non significa automaticamente è legale e allora la posso utilizzare, vi rammento inoltre che questa community ha un regolamento e qual’ora gli amministratori rilevassero delle violazioni anche al solo settore privacy i post verranno cancellati.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Ciao Asterix
    Ti ringrazio della partecipazione alla discussione, ho spiegato nel tuo topic il motivo dell'apertura di questo nuovo 3D.
    Però non voglio essere frainteso, non so se hai mai avuto sentore della mia assoluta correttezza e rispetto al nostro regolamento.
    Lungi da me l'idea di eludere leggi o quant'altro. Se poi ti riferivi a Cold Case e NCSI erano solo battute per sdrammatizzare.
    Lo scopo principale è tenerci uniti ed il più informati possibile sull'evolversi della situazione e sperare con fede che avvenga il ripristino.
    In tutta sincerità anche se qui non si incorre in impallamenti mi sento ancora spaesato anche se frequento CT da poco meno di due giorni.

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

O.M.G.!!!!!!!!
    Un coordinatore delle indagini? E che farebbe? Con la benedizione di chi? E una volta "scoperte le stesse cose già dette sul forum? E una volta scoperto il problema tecnico, che farebbe, lo risolverebbe lui?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Calaf

Le informazioni utili per capire il problema sono tutte racchiuse nella discussione "errore 404" e l'unico che può fare un riassunto e nello stesso tempo rispondere alla domande legittime che hai posto è Vedova_Nera, perchè è l'unico che ha le chiavi del server e che può risolvere la situazione venendo a capo del problema.

Non essendo iscritto in questo forum, l'unica persona che può costantemente tenerci aggiornati sulla situazione è il co-admin. di P2P forum, cioè Asterix, che darà aggiornamenti sulla situazione quando lo riterrà necessario.

Quindi non ci può essere un coordinatore, una persona che risolve il problema o che semplicemente è in grado di fare l'esatto punto della situazione, perchè nessuno a parte VedoVa può dire cosa è capitato al forum.

Quindi per soddisfare le tue questioni, puoi leggerti le 33-34 pagine della discussione testè citata.

Leggere un po fa bene, mentre aspettiamo il ritorno di P2P forum

Segnalibri