Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scusate la distrazione

Grazie dati 
    292
    Grazie ricevuti 
    221
    Ringraziato in
    143 post

Scusate la distrazione

Vorrei scusarmi con LadyHawke e Asterix per non averli ringraziati di averci dato questo prezioso spazio dopo la sparizione del nostro Forum. Dopo averlo scoperto ho iniziato subito a postare e, sarà per l'impostazione accattivante di questo forum, sarà perchè ho ritrovato tanti amici, mi sembrava di non essermi mai mosso da P2p.

P2p è stato il primo forum al quale mi sono iscritto, il primo dal quale ho tratto le dritte giuste per imparare a muovermi in rete, il primo nel quale ho postato, il primo nel quale mi sono fatto tanti amici virtuali e non, il primo in molte cose che sarebbe lungo elencare.

Ora sono iscritto ad altri Forum e sporadicamente li seguo.

Ma considero questo il secondo Forum della mia vita un po' perchè mi piace l'impostazione, parecchio perchè mi piacciono gli utenti che ne fanno parte.

Sapete, credo che sia per un'alchimia strana che ci piace un posto, una compagnia di amici ed in questo caso un Forum piuttosto che un'altro; ci vuole di tutto per fare un mondo, questo era vero per P2p, ed è vero per CT che, anche se ancora in fase germinale sembra dare già una linea da seguire. Per ora magari solo un'esile segno starà a noi renderlo indelebile.

Grazie dell'ospitalità

almenolinno

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Scusate la distrazione

Almen,
    anche se il tuo post resta doveroso omaggio a chi ci ospita, colgo l'occasione per rinnovare anche il mio di ringraziamento condividendo i pensieri che hai espresso !

Anche per me P2P e' stato il "primo amore" e come ho avuto gia' modo di dire quest'esperienza virtuale mi ha colto di sorpresa perche' mai avrei immaginato un'affezione così sentita.
    Ora qui, a differenza di molti che lo avevano provato, ho avuto il piacere di nuovi stimoli giacche' le ridotte dimensioni del forum hanno contribuito ad una migliore conoscenza di quegli utenti che normalmente postavano in determinate sezioni con poche possibilita' di incontrarli e contemporaneamente ho approfondito i rapporti con chi gia' conoscevo.
    Voglio anche sottolineare la generosa disponibilita' dei suoi amministratori che partecipano assieme a noi tutti senza far pesare quella "gerarchia" un po' antipatica, tanto e' vero che ho potuto avere contatti con loro nei post quanti non ne avevo avuti in piu' d'un anno intero nell'altro.

Insomma, come in un piccolo paese dove tutti sanno tutto degli altri rispetto alla grande citta' molto dispersiva.
    Per questa ragione questo forum mi sembra piu'...avvolgente...ed e' una nuova sensazione positiva oltre la piacevole struttura che lo contraddistingue.
    Sicuramente, come notavi, l'esperienza con P2P ci ha avvantaggiati in questo ed e' servita come "scuola" indicando comportamenti e modi di postare che credo avranno agevolato anche l'opera di Lady e Asterix senza dover intervenire piu' di tanto.

Quindi la casa, la sua gestione e la conoscenza degli amici utenti completano un quadro positivo che mi ha invogliato a contribuire per cio' che meglio so fare ricreando un clima noto in attesa degli eventi, ma non per questo meno valido, anzi.

Un grazie a tutto il CT-forum

Segnalibri