Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Mostra risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Inter 2 - Milan 0

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Riferimento: Inter 2 - Milan 0

Mamma mia ... e ora come si fa ? E chi ci dorme la notte ?

Ma poi le accuse erano rivolte alla Lega quindi non capisco il motivo per cui il Milan si sente parte offesa, forse un pochino di coda di paglia ? Vogliamo poi scommettere che appena si tratterà di guadagnare qualche € Galliani dimenticherà questa storia ?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma poi le accuse erano rivolte alla Lega
    alla lega!? ma se da 10 giorni non fate altro che ripetere che galliani decide sposta e cambia le date a suo piacimento..non te ale (anche te, ma tu puoi farlo perchè non hai responsabilita') ma paolillo e mourinho, e chi ora addirittura parla di malafede degli arbitri per unaammonizoone a centrocampo o per una espulsione sacrosanta che sono tre giorni che provo a convincere la gente che sta scritto nel regolamento che debba essere espulso, ma senza avere la coda di paglia secondo te come deve sentirsi la societa' Milan, una societa' serissima, sentirsi dire che esistono complotti e scemenze per svantaggiare l'inter a favore del milan, perchè magari si usano le mezze frasi ma il concetto è chiaro e nessuno è fesso.. la prima cosa che farei pure io è chiudere i rapporti con l'inter e perdere il poco di stima che avevo prima di questi 10 giorni...ma andate a leggere cosa scrivono su noti siti interisti il giorno dopo la vittoria "una squadra di pagliacci" hanno definito il milan tirando in mezzo discorsi incredibili di roba successa 15-20 anni fa, accuse puerili basate su assoluta disinformazione.

io dico che ci sta una accesa rivalita' che tra milan e inter che è sempre esistita e ha fato bene allo spettacolo, ma negli ultimi giorni si scade su argomenti stile "juve vs inter" che leggiamo da due anni, e sara' perchè il milan per una settimana ha quasi dato l'impressione di poter insidiarvi (mentre per tre anni non l'ha calcolato nessuno quindi non esisteva motivo per infilarcelo in polemica perchè non poteva competere) io ho letto reazioni da parte di dirigenti e allenatori dell'inter, illazioni e frecciatine che sinceramente a me da mezzo milanista quale sono hanno dato assoluto fastidio cosi' come davano fastidio a te, Ale, certe scemenze di cui vi accusavano altri quando l'inter riceveva un qualcosa a favore, e questo mi fa capire come la ruota dell'accusa gira rapidamente e chi ne era vittima si trasforma facilmente in aggressore a seconda di cosa ci possa guadagnare, ragion per cui penso che questi 4 anni dopo calciopoli non abbiano insegnato davvero niente a nessuno da nessuna parte, e lezioni di stile non ne puo dare nessuno

Evidentemente si ed allora per chi ha la memoria corta posto il video
    zio tu hai scritto che per un applauso all'arbitro i calciatori sono sempre stati ammoniti invece che espulsi, io ti ho chiesto un esempio, totti che manda a quel paese l'arbitro non è l'esempio giusto perchè non gli applaude, certo son daccordissimo che debba essere spulso pure lui ma io chiedevo un esempio simile a quello di snaider per dimostrarmi che ci sono due pesi e due misure su atteggiamenti identici come dicevi prima
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 27-01-10 alle 14: 16.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

chiedevo un esempio simile a quello di snaider per dimostrarmi che ci sono due pesi e due misure su atteggiamenti identici come dicevi prima
    Come dicevo prima in quasi ogni partita ci sono sempre proteste per presunti rigori, con giocatori che circondano l'arbitro urlandogli in faccia e via dicendo.. Il massimo che si prendono sono le ammonizioni.. Anche un comportamento del genere è irrispettoso verso l'autorità dell'arbitro che dovrebbe essere rispettata.

L'esempio di Totti non è uguale a quello di Sneijder, ma è più grave. Perchè nel primo caso (considerando solo l'episodio singolo dell'espulsione) c'è un'applauso ironico ripetuto, mentre nel secondo un vero e proprio insulto. Il primo è stato espulso ed il secondo neanche ammonito. Più palese di cosi..

Per me Sneijder andava espulso (dato che mi dite che il regolamento dice cosi, quindi mi fido) e va bene, però tutti devono essere espulsi per episodi ugualmente (o maggiormente) gravi. Tutti. Puniti.

Ma cmq fa lo stesso. Sneijder è stato espulso, va bene, si sconta le due giornate di squalifica e fine, chiuso tutto.

Sul silenzio del Milan. Secondo me non sono offesi. é da quando finito il derby che sono in silenzio, devono ancora assimilare la sconfitta, altro che indispettiti .

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

L'esempio di Totti non è uguale a quello di Sneijder, ma è più grave. Perchè nel primo caso (considerando solo l'episodio singolo dell'espulsione) c'è un'applauso ironico ripetuto, mentre nel secondo un vero e proprio insulto
    zio ok ma tu prima hai scritto cosi':

è sempre capitato che quando si applaude ironicamente l'arbitro si prende il giallo e non il rosso

il che non è vero perchè caso analogo è solo quello di mou espulso due mesi fa, a me interessava solo confutarti quella tesi, di vaffa all'arbitro ne sentiamo a centinaia ogni domenica, c'è chi viene ammonito, chi espulso chi neanche calcolato, ma vuoi che io non sia daccordo saul fatto che esistano diversi metri? ovvio che totti andava espulso, che del piero andava espulso, che gattuso andasse espulso, la mancata sanzione non è una giustificazione per l'operato di snaider ne una condanna per l'arbitro che l'ha sbatturo fuori, e mi pare che su questo noi due siamo daccordo ma altri no, davvero non lo accettano perchè "anche totti ha fatto o perchè del piero ha detto.."...vogliamo dirlo che l'arbitro stavolta ha fatto bene? penso che nessuno abbia tomore ad ammetere che tante altre volte l'arbitro ha fatto male, non si tratta di due metri, si tratta che una volta l'arbitro si é fatto rispettare, le altre volte si è fatto mettere i piedi in testa

sul silenzio del Milan. Secondo me non sono offesi. é da quando finito il derby che sono in silenzio, devono ancora assimilare la sconfitta, altro che indispettiti .
    sono daccordo c'è sopratutto la delusione per la sconfitta ma lasciatevi dire che appena passera' la delusione rimarranno le allusioni, le frecciatine, le grida al complotto, e un pochino di stima paolillo e mou l'hanno persa, che poi questo vi sfiori meno che zero è un altro discorso, pero' son curioso di sentire cosa avrete da dire voi (non voi utenti, voi in senso di Inter) appena avrete un favore, o una espulsione a favore vostro, e verrete bersagliati da accuse di complotti (come successo negli ultimi 4 anni) come ci si sente a far la parte dei cospiratori (e dovreste saperlo), quando ad esempio la roma gridava allo scudetto rubato.. quando molti juventuni stilavano le classifiche in base ai torti e ai favori, mi direte se son dei buoni argomenti per parlare di calcio con rispetto reciproco, beh si dice "non fare agli altri cio che non vuoi sua fatto a te" invece a voi questo gioco adesso piace parecchio, ci si lamenta di ogni trasmissione tv, sembra abbiate tutto il mondo contro, è tutto un complotto, quella altrui è prostituzione intellettuale sempre e comunque, ma io dico che questo gioco vi si ritorcera' contro non appena ci saranno argomenti anche futili per farlo, e cosi' via a tirarsi fango l'uno sull'altro proprio un modo di fare che io per due anni ho cercato di placare in calciolandia invitando a parlare di calcio e prendendo mi tuttie le critiche del caso, di parlare cose concrete piu che di complotti di palazzo ma penso che mi abbiano seguito in pochi e forse ceti atteggiamenti erano solo una farsa che non appena si esce fuori dalla casa madre viene smascherata facilemte
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 27-01-10 alle 16: 36.

Segnalibri