Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Serie A - Juventus - Roma 1 - 2

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Serie A - Juventus - Roma 1 - 2

TORINO, 23 GEN - Juventus-Roma 1-2 nel secondo anticipo della 21/a giornata di serie A. I gol nella ripresa: Del Piero, rigore di Totti, Riise Ranieri perde Toni dopo 5' per infortunio.
    continua ...

Fonte
    www.ansa.it

Altra miserabile partita da parte della signora ... altro che malata ... è in coma irreversibile!
    Ho visto la partita ... sembrava ci fossero segni di miglioramento ma ... come al solito ultimamente mi sbagliavo
    Non so più cosa pensare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    11 post

Riferimento: Serie A - Juventus - Roma 1 - 2

Brutta Juve anche oggi, il peggiore sicuramente in campo è Grosso, Diego continua a

deludere. Come note positive, anzi l'unica nota positiva e Sissoko, maestoso. La Roma riesce a portare a casa 3 punti preziosi, - 8 dall'inter, - 2 dal Milan;

sperare non è peccato.

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

ci speravo tanto oggi!!

almeno il pareggio.. invece ancora una sconfitta!!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Bella partita checchè se ne dica,vista da neutrale come me,peccato la cappella di Buffon proprio nel momento di maggior pressione Juventina sembrava dovesse segnare da un momento all'altro,era destino quest'anno la Juve è anche molto sfortunata,non meritava assolutamente di perdere,anzi il pari gli andava già stretto,mi fa solo piacere per il Signore Ranieri che si è preso una bella soddisfazione

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Lo dicevo già l'altro giorno, qui ci vogliono i paracadute!

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Invece io penso che sia stata la partita più bella del 2010 questa della Juve, che nonostante si dica che continua ad avere un brutto gioco, io in questa partita ho visto tutt'altro.
    Buono il primo tempo, anche se le due squadre hanno pensato più alla fase difensiva....buona la prima parte del secondo tempo, poi ci siamo fatti trovare troppo scoperti in difesa e ne abbiamo pagate le conseguenze.

Gran gol del Capitano da vero campione....decisivo l'errore di Chiellini che si allunga troppo la palla regalandola agli avversari dove nasce poi il rigore.....ingenua ma nn poteva fare diversamente l'espulsione di Gigi....dormita e scoperta la difesa sul secondo gol nei minuti di recupero ed è stato qui il nostro maggiore errore perchè potevamo portare a casa un pareggio più che meritato.

Penso che in alcune partite, coem questa, siamo stati fin troppo penalizzati per quello che abbiamo messo in campo, poi noto che tutti continuano a dire quello che si diceva a novembre-dicembre.
    Io personalmente qualche miglioramento l'ho visto, poi se siamo disattenti o commettiamo errori banali bè qua dobbiamo soltanto mangiarci le mani!!

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

bella partita, anche se mi aspettavo di vedere una Roma così, da non lasciare l'unica arma che ha la Juve in questo momento....il contropiede.

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    6 post

Sarà, ma con un'altra sconfitta il morale scende e i tifosi contestano....

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Adesso è ancora peggio..
    con la vittoria del Napoli e Palermo..
    il Cagliari ha una partita in meno...
    genova fiorentina e samp seguono....

siamo sprofondati

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Se questo è il meglio che la Juve può fare allora la situazione è più grave del previsto

L'azione che ha portato all'espulsione di Buffon è l'emblema secondo me della confusione tattica di questa squadra: calcio d'angolo e sulla respinta un semplice lancio trova tutta la retroguardia oltre la metà campo

Ferrara non ha grandi colpe per essere stato messo in un posto che va oltre le sue competenze da allenatore, mi sembra anche evidente che al di là delle dichiarazioni di facciata i giocatori non credano più in lui ... 10 sconfitte in campionato sono davvero tante per farlo ancora ciecamente.

Complimenti Blanc, e si che il tuo obbiettivo era la terza stella

La Roma invece mi sembra davvero in forma, se stasera perdiamo col Milan rientrerà nei giochi per lo scudetto
    Ultima modifica di Ale; 24-01-10 alle 17: 48.

Segnalibri