Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non solo bone...a pallone

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,611
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Non solo bone...a pallone

ragazzi ammetto di non averlo mai seguito ma in questa estate di riposo dal mondo del grande calcio europeo mentre in Sudamerica se la vedono ancora fra nazionali non posso far a meno di fare un plauso alle ragazze azzurre del mondo del pallone che seppur con una sconfitta su gol di una certa "marta" vanno avanti conquistando un posto nelle fasi finali...

Ne ho visto solo qualche spezzone tipo lo stop al volo della a me sconosciuta "girelli" che anche se in fuorigioco fa una cosa pazzesca nel mettere giù la palla e insaccare

Davvero è veramente piacevole ammirare anche il lato calcistico di ste ragazze che non sono solo belle e non hanno solo le gambe ma anche un profilo tattico e una buonissima tecnica nel maneggiare il pallone
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,657
    Grazie ricevuti 
    3,744
    Ringraziato in
    3,020 post

Riferimento: Non solo bone...a pallone

Comunque secondo me il rigore della brasiliana non c'era. Fanno spalla-spalla e la brasiliana "rimbalza" via come se fosse lei a spingere mentre l'Italiana resiste alla spinta senza perdere l'equilibrio. Onestamente pensavo che il VAR lo togliesse.

Il gol più bello di ieri sera secondo me non è stato quello della Girelli, ma di un'altra (mi pare la Bonansea, ma non ricordo) che fa una semi-rovesciata spettacolare.

Per quanto riguarda il gioco mi sembra manchi spesso l'ultimo passaggio davanti alla porta, sopratutto la Bonansea (che poi si lamenta quando le compagne non danno palla a lei) secondo me (non solo ieri sera) tende a cercare troppo il numero personale invece dell'Assist per le compagne. Un po' come un certo Higuain.

E poi, a proposito di lato calcistico, Ieri sera l'autrice del gol è diventata la calciatrice ad aver segnato più gol ai mondiali superando anche il record dei maschietti (che era di un certo klose).

Tornado alle italiane, io le vedo messe bene per una possibile vittoria finale, ma ci vuole qualche passaggio in più li davanti per non ripetere partite come quella di Ieri.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Segnalibri