Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Contento strai?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,611
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Contento strai?

In questa settimana dove il caos del calcio vede arrestare un certo platini e laddio di totti alla roma la Juve si aggiudica l'allenatore giusto per far divertire i suoi tifosi che tanto volevano ovvero l'ex maestro di calcio del Napoli il toscano sarri...

La domanda è questa basterà lui per portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie o vi accontenterete di veder giocare un calcio propositivo che può essere pure controproducente e quindi la conseguente chance di veder vincere il campionato a qualcun'altro?

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    13,430
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Riferimento: Contento strai?

Sono contento perchè la società ha manifestato in modo chiaro il desiderio di cambiare rotta, gioco e mentalità, venendo meno al "dogma" secondo cui "vincere è l'unica cosa che conta".
    Questo mi piace e spero che si possa vedere finalmente un bel gioco nei prossimi anni, anche a costo di non vincere subito.
    Sarri è il tipo di allenatore che volevo, un maestro di calcio che propone un gioco offensivo, propositivo e spettacolare. Non è Klopp o Guardiola ma credo sia il meglio per le nostre attuali possibilità economiche.
    Quindi sì, sono contento e spero di poter tornare a guardare le partite divertendomi l'anno prossimo.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    179
    Ringraziato in
    106 post

..e come se Robin Hood fosse stato assunto dallo sceriffo di Nottingham...

campeggia per le strade di Napoli...

Grazie dati 
    13,430
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    ..e come se Robin Hood fosse stato assunto dallo sceriffo di Nottingham...
    posso capire l'amarezza del tifoso, ormai i tifosi sono l'unica parte "romantica" del calcio che è rimasta.
    Lo riesco a capire a patto di non esagerare e di non attribuire significati eccessivi a cose che, alla fine, sono e restano cose di calcio.

Ormai il calcio è questo: è industria, è business, sono tutti "professionisti" (mercenari ?) che pensano a soldi e carriera.
    Anche Conte è andato all'Inter, anche Lippi e persino il Trap ci andarono, la storia del calcio è piena di queste cose.

Alla fine bisogna amare la maglia, la squadra, al di là dei nomi degli interpreti del momento. Affezionarsi troppo a questi o addirittura idolatrarli, caricandoli di significati esagerati che costoro non possono avere, è sbagliato, non ne vale la pena.
    Si rischiano continue delusioni. Io almeno la penso così.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,611
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    Alla fine bisogna amare la maglia, la squadra, al di là dei nomi degli interpreti del momento. Affezionarsi troppo a questi o addirittura idolatrarli, caricandoli di significati esagerati che costoro non possono avere, è sbagliato, non ne vale la pena.
    Si rischiano continue delusioni. Io almeno la penso così
    Non sono d'accordo strai!!! Io Lippi non lo volevo Marotta neppure e sono fortemente scettico persino su conte (spero di smentirmi e che la beneamata vinca di nuovo qualcosa) ma per me sono stati sono e saranno sempre troppo gobbi per stare all'Inter

Sono stupito di quel che è successo a Roma dove una vera bandiera (come lo erano Maldini Zanetti e Nedved rispettivamente in Milan inter e juve) totti sia stato costretto a lasciare la capitolina (io lo avrei fatto presidente onorario) anche se penso che il suo ruolo migliore sarebbe selezionatore di talenti nelle giovanili

Su sarri alla juve non so che dire...spero faccia il guastafeste in favore dei partenopei o ancor meglio per i nerazzurri di Milano!! !
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,430
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Sono stupito di quel che è successo a Roma dove una vera bandiera (come lo erano Maldini Zanetti e Nedved rispettivamente in Milan inter e juve) totti sia stato costretto a lasciare la capitolina (io lo avrei fatto presidente onorario) anche se penso che il suo ruolo migliore sarebbe selezionatore di talenti nelle giovanili
    bah, per me è una prova ulteriore di quanto affermavo prima. In questo mondo di affaristi non c'è più posto per le bandiere e per i romantici sognatori, quindi io me ne guardo bene da idolatrare qualcuno. Mi posso godere il campione del momento finchè dura ma senza illudermi a proposito di "fedeltà eterne". E' triste ma è la realtà e bisogna fare i conti con quella.

Grazie dati 
    5,657
    Grazie ricevuti 
    3,744
    Ringraziato in
    3,020 post

Comunque secondo me la Juve corteggiava Sarri già l'anno scorso visto che il rinnovo di Allegri (mi pare) lo tirarono per le ultime, poi lui ha scelto di andare all'estero per rispettare il Napoli ma la Juve ha ottenuto lo stesso ciò che voleva, cioè indebolire l'avversario, infatti il Napoli ha fatto tipo 20 punti in meno che con Sarri.

Piuttosto io mi chiedo che tipo di sfida cerca Sarri alla Juve... vincere la CL?

Perché per la come vedo io rivincere con una squadra che ha già vinto e che (forse) vincerebbe anche senza di te non è una sfida. Io se fossi un calciatore o allenatore fortissimo vorrei sempre andare in una squadra che non ha già vinto o che non lo fa da molto tempo per cercare la sfida.

Godiamoci l'under 21 va'.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    13,430
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Piuttosto io mi chiedo che tipo di sfida cerca Sarri alla Juve... vincere la CL?
    non credo sia solo questo, per un allenatore è un punto di arrivo importante in un top club nazionale ed europeo. Un club dalla storia lunga e gloriosa. Credo sia innanzi tutto un discorso professionale ed economico. Poi è chiaro che ha molto da perdere e che sarà quasi impossibile far meglio dal punto di vista dei risultati. La Champions è il traguardo principale ma si sa che vincerla è molto difficile per tutti. A me fa piacere che la società ha provato a svoltare per costruire un futuro con un nuovo gioco ed una nuova mentalità perchè ormai si è visto che giocando all'italiana in Europa non vinci più. Se poi si riuscirà a farlo e a tradurre queste intenzioni in risultati è tutto da verificare ovviamente. Ma almeno ci stiamo provando ...

per adesso va bene così, poi vediamo i fatti cosa diranno da qui a qualche anno ...
    Ultima modifica di Strider; 20-06-19 alle 13: 20.

Grazie dati 
    2,611
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    per adesso va bene così, poi vediamo i fatti cosa diranno da qui a qualche anno ...
    E se le cose dovessero andare malissimo? Per vedere un bel gioco che magari vi vede galleggiare per il 3° è 4° posto e ad uscire dalla champ ancor prima degli 8°?

Che fa sarri lo mangia il panettone? mazza che gufata
    Ultima modifica di danystreet; 20-06-19 alle 14: 15.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,657
    Grazie ricevuti 
    3,744
    Ringraziato in
    3,020 post

Se per caso non lo mangia Sarri lo mangio io per festeggiare.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Segnalibri