Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Contento strai?

Grazie dati 
    13,429
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Riferimento: Contento strai?

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    E se le cose dovessero andare malissimo? Per vedere un bel gioco che magari vi vede galleggiare per il 3° è 4° posto e ad uscire dalla champ ancor prima degli 8°?
    ho capito! state evocando questo signore qui ...

si, potrebbe anche accadere, un cambiamento di gioco radicale (che io spero avvenga!) comporta tempi di adattamento medio-lunghi. Per me non sarebbe un problema, l'ho detto e lo ribadisco, è un cambiamento che auspicavo fortemente. Mi auguro che non sia un problema nemmeno per la società, se dovesse accadere ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    179
    Ringraziato in
    106 post

Riferimento: Contento strai?

Ricordo a tutti gli sportivi, tifosi delle loro squadre del cuore, che i soldi mutano le persone, anche quelle delle quali metteresti le mani sul fuoco..

( 8 novembre 2015): ".. per avere un rigore, bisogna avere la maglia a righe,,", ".. se mi chiama la Juve, vado con l'avvocato..", ( 9 febbraio 2017): ".. io alla Juve? Ci sono gli estremi per una querela..",( 7 settembre 2018): "..Inter-Juve? Ho ancora i mal di pancia..",( 25 settembre 2015): ".. tifare Juve? sarebbe un difetto..",( 25 settembre 2015): ".. la maggior parte dei sosetnitori della Juventus sono brave persone, hanno solo il difetto di tifare Juve..".
    dulcis in fundo,( 22 aprile 2018): dito medio rivolto ai tifosi bianconeri, piu' eloquente di qualsiasi discorso.

Segnalibri