Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Comincia il Toto-Allenatori

Grazie dati 
    5,603
    Grazie ricevuti 
    3,663
    Ringraziato in
    2,976 post

Comincia il Toto-Allenatori

Gattuso si è dimesso lunedì (e Leonardo lo ha seguito), Spalletti lo ha fatto oggi, Allegri lo aveva già fatto tempo fa, Ranieri dovrebbe farlo a breve, il prossimo Sarà S. Inzaghi o Giampaolo? (con questi ultimi due che sembrano i maggiori candidati per la panchina del Milan).

Per l'Inter sembra sicuro l'arrivo di Conte per fare di nuovo coppia con Marotta, si parla invece di Sarri per la Juve (Sarà vero o saranno solo chiacchiere da giornalai? un altro che vuole vincere facile? dice di aver già rispettato i tifosi andando all'estero, come se bastasse farlo una volta sola) e per la Roma si fanno sempre gli stessi nomi che si fanno per il Milan (con l'aggiunta di Gattuso).

Gasperini invece sembra aver rinnovato definitivamente con l'Atalanta, con cui potrà giocare i gironi di CL l'anno prossimo.

Comunque vada con tutti questi cambi di panchina tra le prime otto la nuova stagione sarà sicuramente una stagione interessante. Io già non sto nella pelle (ed è appena finita la vecchia) .
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    13,377
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Riferimento: Comincia il Toto-Allenatori

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Comunque vada con tutti questi cambi di panchina tra le prime otto la nuova stagione sarà sicuramente una stagione interessante. Io già non sto nella pelle (ed è appena finita la vecchia) .
    sarà che io sono ben più "navigato" di te (parlo dell'anagrafe ), ma, nel mio caso, ho proprio bisogno di una bella pausa dal calcio, almeno un paio di mesi per "disintossicarmi"

per quanto riguarda la prossima stagione mi auguro vivamente che la mia squadra cambi mentalità e gioco ingaggiando un allenatore "alla Sarri" che ci faccia vedere qualcosa di nuovo, di meno noioso e di più divertente. Se non sarà così allora mi accosterò alla prossima stagione calcistica con poco interesse e credo che vedrò solo le partite "importanti". Al momento questo è quello che sento e sono abbastanza sicuro che non cambierò idea di qui a due mesi

P.S.
    ma che hanno fatto all'Inter ? la corte dei "gobbi" ?
    Ultima modifica di Strider; 30-05-19 alle 13: 21.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    io proprio non lo volevo...ma oggi leggendo la gazzetta sembra che sia ufficiale conte e che non voglia l'ex capitano maurito...non lo so spero sia in grado di far esplodere lautaro e che egli faccia almeno una trentina di gol

A me invece interessa la solita sfida Napoli juve che vedrà un maestro di coppe come Ancelotti con il neo vincitore della EL ed ex del Napoli Sarri perché tutto fa pensare che la Juve sarà guidata propio dall'ex allenatore partenopei!

Speriamo se ne avvantaggi l'inter

Del Milan per ora non ne preoccupò però non è da sottovalutare se la presidenza decide di fare sul serio
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,377
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    A me invece interessa la solita sfida Napoli juve che vedrà un maestro di coppe come Ancelotti con il neo vincitore della EL ed ex del Napoli Sarri perché tutto fa pensare che la Juve sarà guidata propio dall'ex allenatore partenopei!
    al momento sembra la soluzione più probabile leggendo i giornali ma io non mi fido di queste chiacchiere. E' possibile che il Chelsea decida di trattenerlo visto che è sotto contratto e che ha appena vinto la coppa. O è possibile che il club londinese pretenda soldi in cambio che Agnelli non sia disposto a pagare. O magari che, alla fine, Sarri non accetti di venire alla Juve. Aspetto notizie sicure e ufficiali
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

O magari che, alla fine, Sarri non accetti di venire alla Juve
    che poi è quello che speri tu come vuoi che a sostituire il gioco di Allegri sia un maestro di calcio come "gianpaolo"

Scherzi a parte se dovesse arrivare il signor sarri e il gioco dovesse essere spettacolare ma a vincere il campionato fosse il Napoli di Ancelotti come la prenderesti?
    Non mi dirai che puntereste tutto ancora sulla CL (Che non vincerete)[Che gufo d'altri tempi]
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,377
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Scherzi a parte se dovesse arrivare il signor sarri e il gioco dovesse essere spettacolare ma a vincere il campionato fosse il Napoli di Ancelotti come la prenderesti?
    l'ho già detto nei post precedenti varie volte. Al momento la mia priorità e il mio interesse è vedere una Juve che giochi un bel calcio e che mi faccia divertire. Se questo vuol dire rinunciare a vincere anche per un paio di anni va benissimo, nessun problema. L'importante è giocare bene e cambiare mentalità di gioco. In questo modo e con i campioni che la Juve ha i risultati arriveranno prima o poi.

Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

In questo modo e con i campioni che la Juve ha i risultati arriveranno prima o poi
    Ti riferisci ai risultati europei strai? Per me per quelli più che cambiare allenatore dovreste cambiare presidenza!!! Scusa se la mia opinione è che Andre a si sa far rispettare in Italia ma in Europa no
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,377
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Ti riferisci ai risultati europei strai? Per me per quelli più che cambiare allenatore dovreste cambiare presidenza!!! Scusa se la mia opinione è che Andre a si sa far rispettare in Italia ma in Europa no
    mi riferisco ai risultati in genere, ovviamente la desiderata maggiore sono quelli europei perchè è lì che siamo deboli, di scudetti ne abbiamo vinti fin troppi e sarebbe anche ora che iniziasse a vincere qualcun altro. "Il troppo stroppia" per me questo è un motto sacrosanto!

Io non credo sia un problema di presidenza, sono felice e grato che la Juve sia ancora in mano alla famiglia Agnelli, come è sempre stato del resto. So che il calcio è cambiato ma per me questo è un valore aggiunto ed un motivo di orgoglio. Il problema è costruire una mentalità ed un gioco di qualità che possa competere a livello delle grandi europee. Ormai è chiaro che la Champions non la vinci più giocando "all'italiana". E poi, ribadisco ancora, ormai questo modo di giocare mi ha annoiato e non mi diverto più a vedere le partite.

Grazie dati 
    5,603
    Grazie ricevuti 
    3,663
    Ringraziato in
    2,976 post

Intanto è ufficiale Conte all'Inter.
    La cosa positiva (per me) è che è sicuro che non viene al Milan.

che poi è quello che speri tu come vuoi che a sostituire il gioco di Allegri sia un maestro di calcio come "gianpaolo"

Questa non l'ho capita... quello che spera lui o che speriamo noi?

Se davvero andasse in porto, anche se a distanza di un anno dall'esperienza partenopea, per me sarebbe un altro caso Higuain.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    13,377
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Se davvero andasse in porto, anche se a distanza di un anno dall'esperienza partenopea, per me sarebbe un altro caso Higuain.
    non sono molto d'accordo, anche se di certo i passionali tifosi napoletani la vivranno così. Sempre SE la cosa si farà.
    Ragionando su questa ipotesi io credo che i due casi siano diversi, innanzi tutto perchè Sarri non è andato via dal Napoli per sua scelta, è stato "cacciato" da ADL che si è offeso per la sua titubanza nel rispondergli se proseguire o no il legame professionale. Sarri ci stava pensando su e intanto il presidente ha trovato subito un altro. Magari poi Sarri alla fine avrebbe detto "no,grazie" ma formalmente non lo ha fatto, pertanto la situazione mi pare diversa nella forma e nella sostanza. Questo è quello che so io, poi magari mi sbaglio o non sono aggiornato sulle notizie.

Poi è passato 1 anno e questo stempera un po' la questione, il Pipita andò alla Juve "sul più bello", aveva appena fatto a Napoli la sua stagione dei record e l'entusiasmo dei tifosi verso di lui era a mille.

Comunque ... vediamo che succede, aspettiamo notizie certe e poi parliamo ...

Segnalibri