Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: La penultima

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

La penultima

ragazzi oggi parte la penUltima di serie A e ce un Po di tutto si inizia oggi scontri salvezza con l'udinese che è costretta a vincere con difronte la spal il genoa che deve battere il cagliari gia salvo ma anche gli scontri per l'europa con la Roma che in casa deve battere il Sassuolo
    Domani poi scende in campo il milan che dovrebbe avere vita facile con il Frosinone ma ci sono anche le belle sfide fra atalanta juve e Napoli inter che potrebbe subire sorpassi con una chiamata alle armi in terra partenopea già sicura del suo 2° posto con d'altro canto una Juve già campione che potrebbe far mettere la freccia ai bergamaschi per accedere direttamente alla champ dunque non dipende direttamente da inter o atalanta questquesta "chiamata" verso l'Europa che conta

Come al solito BUON CAMOIONATO À TUTTI
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,600
    Grazie ricevuti 
    3,659
    Ringraziato in
    2,973 post

Riferimento: La penultima

Bah, vita facile solo sulla carta.
    All'andata con il Frosinone è finita 0-0 grazie all'intervento provvidenziale (e corretto) del VAR, se no la perdevamo pure.

Dipende più dal Milan che dal Frosinone, questo sì, ma bisogna essere bravi a segnare subito 1-2 gol nel primo tempo e chiudere la partita, cosa che il MIlan spesso si dimentica di fare anche quando gioca bene, ed evitare di trovarsi a subire i loro assalti nel finale quando il fiato è corto perché di partite così ne abbiamo pareggiate troppe.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

Citazione Originariamente scritto da andy
    cosa che il MIlan spesso si dimentica di fare anche quando gioca bene
    Perché di punti voi ne avete una marea

ed evitare di trovarsi a subire i loro assalti nel finale quando il fiato è corto perché di partite così ne abbiamo pareggiate troppe.
    Dai andy obbiettivamente quali assalti vuoi che ci facciano a "voi" milanisti quelli del Frosinone? Per me vi fanno le pip...
    Io invece mi preoccuperei di chi si deve salvare...nel senso...se è vero che noi dell'Inter possiamo andare d'accordo con un Napoli che a stagione finita con il 2° posto assicurato è anche vero che bisogna dare un occhio a cosa fa la Roma che da brava italiana di peso ambisce a giocare in chiamp e non in Europa League dove magari si vanno ad incontrare "squadre" albanesi per dire...
    In fin dei conti dipende sempre dalla juve che se batte i bergamaschi lascia spazzi a società più grandi e blasonate come la vostra che vuole fare "come.back" nella lega dei campioni!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

Dunque la Roma pareggia mi sa che se la giocano Milan e atalanta sperando ovviamente che l'inter possa arrivare alla ribalta all'ultima di campionato con quel punticino in più dei bergamaschi in un San Paolo che forse è già "appagato" da un posto che di più non può dargli ovvero l'ingresso diretto in champ che affronta già matematicamente da svariati anni!!!

Per la salvezza il genoa ora rischia mentre i bianconeri di Udine possono .tirare un sospisospiro di sollievo!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    3,653
    Grazie ricevuti 
    3,233
    Ringraziato in
    2,255 post

Il Milan è strafavorito sul Frosinone, mentre l'Atalanta deve aggrapparsi al clima festaiolo di Torino e sperare almeno in un pareggio. Stesso discorso per l'Inter che può accontentarsi di un punto a Napoli, mentre il Torino che è in corsa per l'EL, avrà una brutta gatta da pelare nell'Empoli che deve per forza vincere.

Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

Citazione Originariamente scritto da maty
    Stesso discorso per l'Inter che può accontentarsi di un punto a Napoli
    Ma che è maty una super gufata io dico che l'inter ne ha bisogno 3 di punti a Napoli per tornare a Milano tranqy tranqy
    Ma a questo punto son convito che sarà durissima se ne atalanta ne Milan perdono terreno per noi interisti perché il Napoli anche a giochi già fatti ci tiene a finire la stagione con un partitone a differenza della Juve che ormai se ne frega di quel piazzamento 4° posto che un Po tutti rincorrono e che potrebbe agevolare i bergamaschi
    Anche se magari preferirebbe veder piazzarsi meglio l'Atalanta che a differenza del Milan rimane una squadra di provincia e calcisticamente parlando terrebbe una super Potenza della storia del calcio (il milan) che entrando dalle parti dell'Europa che conta potrebbe rinforzarsi e dare problemi nella stagione successiva ai sig.Agnelli

io non ci giocherei su ma credo che alle attuali 1° 2° è 3° farebbe comodo una sconfitta della 1° stessa (per la felicità di maty
    Chissà come va a finire
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,369
    Grazie ricevuti 
    16,520
    Ringraziato in
    8,886 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    a differenza della Juve che ormai se ne frega di quel piazzamento 4° posto che un Po tutti rincorrono e che potrebbe agevolare i bergamaschi
    Anche se magari preferirebbe veder piazzarsi meglio l'Atalanta che a differenza del Milan rimane una squadra di provincia e calcisticamente parlando terrebbe una super Potenza della storia del calcio (il milan) che entrando dalle parti dell'Europa che conta potrebbe rinforzarsi e dare problemi nella stagione successiva ai sig.Agnelli
    bah, questo mi pare un tantino esagerato, mi sembra fantascienza che facciano ragionamenti di questo tipo. Io credo che, semplicemente, la Juve giochi rilassata e senza cattiveria agonistica perchè non ha motivazioni con lo scudetto già vinto. Non credo proprio che preferisca "aiutare" l'Atalanta piuttosto che il Milan o la Roma o il Torino. Anche perchè in tutte le partite dopo lo scudetto conquistato matematicamente ha stentato e non ha vinto, quindi per questo ho detto nei giorni scorsi che adesso mi dispiacerebbe se dovesse "inguaiare" proprio l'Atalanta tirando fuori la grande prestazione per onorare la festa.

mi auguro che esca fuori un pareggio come è stato nelle gare precedenti (a parte l'Olimpico dove proprio non c'eravamo nel secondo tempo)
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,600
    Grazie ricevuti 
    3,659
    Ringraziato in
    2,973 post

Il Milan è strafavorito sul Frosinone,
    «UHU-UHU-UHU»

Anche questa è una stra-gufata bella grossa, quindi tocco ferro.
    (il resto l'ho già detto).

questo mi pare un tantino esagerato, mi sembra fantascienza che facciano ragionamenti di questo tipo
    Ho letto proprio stamattina che una possibilità c'è, perché se andasse in coppa l'Atalanta la Juve guadagnerebbe di più a causa del ranking notevolmente maggiore (e la uefa distribuisce parte dei proventi in percentuale secondo il ranking), quindi dal punto di vista economico avrebbero interesse a far vincere i bergamaschi.

Tuttavia teoricamente anche il Napoli guadagnerebbe di più, e questo potrebbe essere un punto a sfavore, ma naturalmente questo ai giornalai non interessa menzionarlo.
    Ultima modifica di Andy86; 19-05-19 alle 12: 11. Motivo: immagine
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

Anche questa è una stra-gufata bella grossa, quindi tocco ferro.
    (il resto l'ho già detto).
    Straquoto andy bisogna propio toccare ferro!!!

Ho letto proprio stamattina che una possibilità c'è, perché se andasse in coppa l'Atalanta la Juve guadagnerebbe di più a causa del ranking notevolmente maggiore (e la uefa distribuisce parte dei proventi in percentuale secondo il ranking), quindi dal punto di vista economico avrebbero interesse a far vincere i bergamaschi.

Tuttavia teoricamente anche il Napoli guadagnerebbe di più, e questo potrebbe essere un punto a sfavore, ma naturalmente questo ai giornalai non interessa menzionarlo.
    E il tuo splendido ragionamento che non fa una grinza
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,369
    Grazie ricevuti 
    16,520
    Ringraziato in
    8,886 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    quindi se stasera vince la Juve tutta la vostra teoria dei complotti salta e torniamo "tutti" a credere nella Befana che vola sulla scopa ?

non so se faranno calcoli del genere, io non credo che i calciatori pensano a queste cose quando vanno in campo. Penso piuttosto che c'è una squadra (l'Atalanta) che dovrebbe avere il "sangue agli occhi" e mille motivazioni per non farsi sfuggire alla fine il posto Champions che merita ampiamente, e poi di fronte c'è un'altra squadra già mentalmente in ferie, che gioca solo per la festa e non ha alcuna motivazione sportiva concreta. Per me questo può fare la differenza alla fine, molto più di tutti i calcoli da ragionieri a cui magari pensano i dirigenti ma non coloro che vanno in campo. Vediamo che succede ...

P.S.

Il Milan è nettamente favorito contro il Frosinone, praticamente ha già vinto!
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Segnalibri