Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: con questa siamo a 36!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

con questa siamo a 36!

buenos dias a todos e buon weekend

con quella di oggi ne mancano 3 alla fine...e il turno prevede:

Atalanta - Genoa oggi alle 15
    Cagliari - Lazio oggi alle 18
    Fiorentina - Milan oggi alle 20.30
    Torino - Sassuolo domani alle 12.30
    Spal - Napoli domani alle 18
    Inter - Chievo lunedì alle 21

la gara più bella dovrebbe essere però Roma - Juventus domani alle 20.30 (anche se per i bianconeri il risultato è ininfluente)

forse per questo turno la più favorita per la corsa champ che vede impegnate 5 squadre è l'inter che giocherà con il già retrocesso chievo ma mai dire è già fatta!!!
    escludendo l'incontro dell'olimpico dove la roma deve vincere contro una juve già campione d'italia la partita più difficile penso sia quella del Franchi che vede un milan fra gloria e disfatta essendo a tre punti dalla quarta e 4 dalla seconda che hanno impegni relativamente più tranquilli!!!

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,564
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

Riferimento: con questa siamo a 36!

vede un milan fra gloria e disfatta essendo a tre punti dalla quarta e 4 dalla seconda che hanno impegni relativamente più tranquilli!!!
    Dany che fai, vendi la pelle prima dell'orso?

Comunque mai e poi mai avrei pensato di trovarmi nelle mani della Juve per la corsa Champions (prima l'Inter, poi la Roma e la prossima l'Atalanta, che incubo!!!).
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    13,294
    Grazie ricevuti 
    16,458
    Ringraziato in
    8,845 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Comunque mai e poi mai avrei pensato di trovarmi nelle mani della Juve per la corsa Champions (prima l'Inter, poi la Roma e la prossima l'Atalanta, che incubo!!!).
    ben ti sta! per tutti i "cattivi pensieri" che hai fatto contro di noi in passato
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    3,541
    Grazie ricevuti 
    3,174
    Ringraziato in
    2,207 post

Partite difficili anche per l'Atalanta con il Genoa che è in lotta per non retrocedere; per il Milan che incontra una Fiorentina che, reduce da tre sconfitte consecutive, vorrà riscattarsi davanti al suo pubblico e pure la Lazio avrà vita dura a Cagliari. Spero ovviamente che la mia Juve stasera dia una mano all'Atalanta nel tenere dietro la Roma.

Grazie dati 
    5,564
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

ben ti sta! per tutti i "cattivi pensieri" che hai fatto contro di noi in passato
    'Sti colpi bassi...
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Citazione Originariamente scritto da andy
    Dany che fai, vendi la pelle prima dell'orso
    Ma no che non è difficile andy...vedi in questa era dove gli'uomini hanno imparato a manovrare la fisica con l'utilizzo degli acceleratori particellari il risultato è "scontato" nel momento in cui un fisico interista decide di manovrare la materia di cui è composta la sfera del pallone che donnarumma / Reina cercano di parare sta "benedetta palla" vuoi o non vuoi avversario o non avversario albitri o non albitri var o non var...lei entra si insacca e per i cugini che dipendono dai gobbi non ce speranza di affrontare notti magiche come quelle della champ dell'anno che verrà

E tu lo dovresti sapere bene...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.» (A. Einstein)
    Relativo no?

Dai che scherzo meglio farsi 2 risate in sto finale di campionato con sta juve che fa quello che vuole
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,564
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

Non so se ho capito cosa intendi, ma mi riferivo al fatto che tu hai detto che abbiamo 4 punti dalla seconda, in realtà abbiamo quattro punti dalla terza (la seconda è il Napoli)... tra l'altro a guardare bene non c'è nessuna pelle da vendere perché avete dieci punti in meno e mancano tre giornate, quindi nove punti in palio...

Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

ma mi riferivo al fatto che tu hai detto che abbiamo 4 punti dalla seconda, in realtà abbiamo quattro punti dalla terza
    Certo andy hai ragione piccola svista in realtà volevo dire 3° ma il tutto in maniera ironica proprio per via del fatto che vi dovete affidare alla juve per raggiungere quegli obbiettivi che tutti vogliono ovvero le notti magiche della champ
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    3,541
    Grazie ricevuti 
    3,174
    Ringraziato in
    2,207 post

E l'Atalanta (con brividi nel finale) batte anche il Genoa, nonostante le assenze pesanti di Gomez e Masiello-Mancini in difesa, sono riusciti a portare a casa anche questi tre punti

Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Vuoi vedere che qui ci giochiamo il posto noi0 e così siete 3° maty e pensare che se non ci fosse stato un ottimo Napoli come questo di Ancelotti (non che quello di sarri o mazzarri fosse da meno) quest'anno facevi doppietta per il tuo cuore di fede calcistica

Andy tu che dici arriva terza l'Atalanta e a noi ci passa pure la Roma o ce ancora posto per noi milanesi fra le grandi?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri