Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Serie A 2018/19 - La 35°

Grazie dati 
    5,562
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

Riferimento: Serie A 2018/19 - La 35°

Finalmente una vittoria. Siamo lì anche noi. -4 dal terzo nonostante tutto.
    Chissà che il Rush finale non possa riservare qualche sorpresa.

Intanto stasera ho visto segnali di ripresa, manca ancora quel qualcosa in più a livello tattico, ma ho visto grande voglia e rabbia, Suso ha fatto un gol di forza fisica saltando l'uomo in dribbling alla Boateng. Hakan finché non s'è fatto male al muscolo ha fatto una buona partita correndo come un matto e ha sfiorato due volte il gol con tiri belli ma non abbastanza pericolosi.

Un plauso anche a Borini che ha trovato un altro gol credendoci e come al solito, dal mio punto di vista, ha fatto un gran partita.

Probabilmente lo penso solo io, ma mi sembra che quando entra lui tutta la squadra gioca meglio.

Fase difensiva invece non pervenuta, Bologna sempre troppo libero e pericoloso, soprattutto quando siamo rimasi in dieci, e partita sul filo fino alla fine.

Però Gattuso ha fatto una bella cosa sulle punizioni date nel recupero, ha fatto stare tutta la squadra indietro tranne due giocatori sulla palla, così ha evitato in partenza di prendere contropiedi fulminanti, e tra l'altro partendo dietro la palla riuscivano anche a recuperarla subito e il contropiede al Bologna lo facevamo noi, quasi eravamo più pericolosi così che quando andiamo 11 in area a cercare il colpo di testa.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Riferimento: Serie A 2018/19 - La 35°

Quindi un milan pericoloso e cattivo andy?

Bo ne mancano 3 e sono tutte li...concordo con te che potrebbero esserci sorprese BUON FINALE DI CAMPIONATO A TUTTI e che la spuntino i nerazzurri (di Milano)
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri