Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Serie A 2018/19 - La 35°

Grazie dati 
    5,562
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

Serie A 2018/19 - La 35°

Trentacinquesima di campionato cominciata ieri con il derby della mole anticipato di un giorno per non coincidere con il settantesimo della strage di Superga (oggi) e pareggiato da una Juve probabilmente già in vacanza.

Per la corsa champions spicca Lazio-Atalanta, a questo punto io credo nel terzo posto dell'Atalanta, così ci sarebbero meno probabilità che il Milan venga sorpassato dalla Lazio e qualcuna in più di giocare almeno l'EL l'anno prossimo. (poi tutte le volte che vedo quanto gioca bene il Gasp godo il doppio perché penso che i cugini lo avevano e lo hanno mandato via ) e l'anno prossimo potrebbe pure venire al Milan per cercare vendetta.

Intanto Ringhio a Bologna dovrebbe giocare con il 4-3-1-2 con Paquetà trequartista che sa un po' di diktat imposto dalla proprietà, visto quanto piace giocare con il trequartista agli allenatori di oggi.

Si parla anche di allenamenti duri per migliorare la condizione fisica oltre che del ritiro punitivo voluto da Gattuso, vedremo...
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3,541
    Grazie ricevuti 
    3,174
    Ringraziato in
    2,207 post

Riferimento: Serie A 2018/19 - La 35°

Ieri sera la Juve ha pareggiato quasi alla fine tenendo il Toro a 2 punti di distacco dall'Atalanta che dovrà perlomeno pareggiare domenica con la Lazio per tenere almeno il quarto posto visto che il Milan gioca in casa col Bologna che si è tirato fuori dalla zona calda.
    Ultima modifica di Matisse; 04-05-19 alle 12: 07.

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Io sto seguendo l'inter è ancora non si sblocca ma sono fiducioso di far risultato chissà se entra maurito a udine
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    3,541
    Grazie ricevuti 
    3,174
    Ringraziato in
    2,207 post

Il pareggio dell'Inter a Udine allarga ancora di più la lotta per la Champions....incrocio le dita per l'Atalanta

Grazie dati 
    13,294
    Grazie ricevuti 
    16,458
    Ringraziato in
    8,845 post

beh, che dire ... pure io sono (calcisticamente) già in vacanza come la mia squadra però ogni tanto un giro sui canali di calcio lo faccio ancora e quindi ...

- oggi è il 5 maggio e per noi "gobbi" è sempre un giorno speciale da ricordare
    - piacevolmente sorpreso da questa Atalanta che vince largamente anche a Roma e che merita solo applausi davvero complimenti, le auguro ogni bene e credo che a questo punto di tutto il lotto sia la squadra più meritevole di andare in Champions
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    3,541
    Grazie ricevuti 
    3,174
    Ringraziato in
    2,207 post

Non posso che concordare con te Stridy una "provinciale" che stà facendo meraviglie praticando un gioco aggressivo e piacevole da guardare. Non ho visto la partita di oggi ma visto il risultato penso sia stato così anche con la Lazio.

Grazie dati 
    5,562
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

A ripensarci però se l'Atalanta va in CL il Gasp. rinnoverà al 100% e addio speranze di vederlo al Milan.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Non l'ho vista nemmeno io ma ho visto le azioni sul tubo e ne ho contate una decina mamma mia se giocano i nerazzurri di Bergamo e che giocatore il papu!!! sul secondo gol dei bergamaschi è stato fantastico...

Ce da fare l'applauso al gasp per quello che sta facendo e spero che lo spallo sappia rispondergli a tono per la conquista del 3° posto che adesso è meno sicuro
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,294
    Grazie ricevuti 
    16,458
    Ringraziato in
    8,845 post

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    una "provinciale" che stà facendo meraviglie praticando un gioco aggressivo e piacevole da guardare
    è un piccolo "miracolo" della provincia italiana, un po' mi ricorda quello straordinario Verona di Bagnoli che vinse lo scudetto contro la Juve di Platini, la Roma di Falcao, l'Inter di Rummenigge, il Toro di Junior, la Samp di Vialli-Mancini ed il Napoli di Maradona

io mi continuo a chiedere perchè Agnelli non prende il Gasp e manda l'allegro livornese a casa
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Finale al veleno fra Napoli e Cagliari per un var dubbio al 93° e partenopei che consolidano il 2° posto

E la Roma che invece pareggia al Marassi.. .ora resta da vedere cosa combina domani il Milan!
    Classifica provvisoria che recita:

Juventus
    89
    Napoli
    73
    Inter
    63
    Atalanta
    62
    Roma
    59
    Torino
    57
    Milan
    56
    Lazio
    55

Quindi un fazzoletto di squadre nel giro di 5 punti che possono portare sogni di grandi notti europee
    L'Atalanta senza dubbio è la più lanciata per arrivarci ma di partite in questo campionato che dice juve 1° e Napoli 2° ancora ce ne...gli stimoli non mancano per aggiudicarsi quei 2 posti che porteranno a vivere notti da sogno
    Ultima modifica di danystreet; 06-05-19 alle 07: 42.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri