Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: il derby d'italia e siamo alla 34°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

il derby d'italia e siamo alla 34°

ragazzi buon weekend a tutti

lo scudetto è stato assegnato ma oggi cè inter juve!!!

la mia paura è che essendo i giochi gia scritti si prenda il partitone di stasera alla leggera nel credere che la vecchia signora non si impegni più di tanto...ma è proprio questo che mi preoccupa perché noi abbiamo assolutamente bisogno dei tre punti e una classica come questa se giocata come si deve puo darci lo slancio per un finale di stagione più sereno e allo stesso modo uno slancio per la stagione che verra!!!
    il problema è con queste formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

JUVENTUS( 3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri

ovvero lo squadrone che è la vecchia signora e il marziano in campo...banda spalletti con il finalizzatore Martinez puo farcela ad uscirne alla grande da sta gara?

vediamo stasera e vinca il migliore!!!

la giornata prevede anche roma cagliari oggi alle 18, Frosinone napoli domani a mezzogiorno, la doria con la lazio in casa, il milan in trasferta a torino domani(sicuramente partita tostissima) e l'atalanta a udine lunedi
    quindi una lotta per la qualificazione champ sempre più nel vivo

che dire:

BUON CAMPIONATO A TUTTI
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,600
    Grazie ricevuti 
    3,659
    Ringraziato in
    2,973 post

Riferimento: il derby d'italia e siamo alla 34°

Come già avevo anticipato, oggi sarà una delle poche volte nella vita in cui tiferò Juve. Niente maglia di CR7, però. Non esageriamo.

Non voglio sbilanciarmi sul modo in cui le due squadre affronteranno la partita, dico solo questo: finisce 3-2 per i gobbi con autogol e mano di Chiellini (tanto c'è il VAR), perché mi sta talmente antipatico che se non si prende il merito di aver mantenuto la porta inviolata sono contento lo stesso.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

@andyyyyyyyy......ti prego no!!!! non si puo tifare juve a priori
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,365
    Grazie ricevuti 
    16,518
    Ringraziato in
    8,884 post

su dai Andy ... coraggio ... fai emergere lo juventino che è nascosto in te!
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,600
    Grazie ricevuti 
    3,659
    Ringraziato in
    2,973 post

Intanto la Roma ha vinto e ci ha virtualmente superati in attesa di domani.

Io spero ci svegliamo domani e ricominciamo a buttarla dentro, ma se così non fosse finisce che l'Inter lo prende la Roma prima di noi.
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    13,365
    Grazie ricevuti 
    16,518
    Ringraziato in
    8,884 post

Andy hai esultato al gol di Ronaldo ?
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,600
    Grazie ricevuti 
    3,659
    Ringraziato in
    2,973 post

Non proprio. Diciamo moderatamente. Non come se avesse segnato il Milan.

Però ha fatto un bellissimo gol, da notare che ha tirato di sinistro e lui sarebbe un destro.

Vedo che Dany non posta, starà sbollendo dato che nel primo tempo credo sia vista una delle migliori Inter del campionato, per certi versi mi ricordava il Milan di Ancelotti. E ci può stare un anche qui.

Grazie dati 
    13,365
    Grazie ricevuti 
    16,518
    Ringraziato in
    8,884 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Però ha fatto un bellissimo gol, da notare che ha tirato di sinistro e lui sarebbe un destro.
    sennò che alieno sarebbe ?

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    starà sbollendo dato che nel primo tempo credo sia vista una delle migliori Inter del campionato, per certi versi mi ricordava il Milan di Ancelotti.
    la partita non l'ho vista, ormai ho mollato la presa, sono calcisticamente già in vacanza e per me se ne riparla con la prossima Champions

ho visto i 4 minuti di highlights sul tubo e l'Inter ha avuto tante palle gol effettivamente, anche se mi sono sembrate quasi tutte da palla inattiva, evidentemente Chiello & co. hanno sofferto la fisicità dei giocatori nerazzurri (che è notevole, sotto questo aspetto l'Inter è una delle poche in Italia che ci sta alla pari). Bello anche il gol di quel "simpaticone" di Radja, anche se lì pure Szczesny ci ha messo il suo , il tiro è stato tecnicamente perfetto e molto spettacolare ma francamente non mi è parso imprendibile

avete visto la lite tra Allegri e Adani nelle interviste su SKY ? io ho visto il video poco fa
    Ultima modifica di Strider; 27-04-19 alle 23: 22.

Grazie dati 
    2,506
    Grazie ricevuti 
    738
    Ringraziato in
    601 post

raga non l'ho vista neanche io.....solo ora le azioni sul tubo
    scusa strai ma il tiro del ninja per me non lo prendeva neanche zoff maria che gollazzo!!!

ma sto dannato marziano non poteva essere nostro ci mancava la rasoiata di sinistro

però nel complesso mi sembra che noi meritavamo la vittoria!!! mi è piaciuta un sacco la giocata perisic/icardi in aria ma non poteva entrare

va buò va abbiamo sempre un po di vantaggio sulle inseguitrici ma ci volevano i 3 punti
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,600
    Grazie ricevuti 
    3,659
    Ringraziato in
    2,973 post

Interviste su SKY? No, la partita la davano su DAZN, non mi sono neanche sintonizzato su SKY...

anche se mi sono sembrate quasi tutte da palla inattiva
    Perché da palla attiva gliele avete prese tutte sui cross, ma la vostra difesa a un certo punto mi è sembrata in bambola.

Segnalibri