Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: il derby d'italia e siamo alla 34°

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    172
    Ringraziato in
    102 post

Riferimento: il derby d'italia e siamo alla 34°

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio

avete visto la lite tra Allegri e Adani nelle interviste su SKY ? io ho visto il video poco fa
    Credo che Adani sia giocato il posto di commentatore a Sky...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    13,294
    Grazie ricevuti 
    16,458
    Ringraziato in
    8,845 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    scusa strai ma il tiro del ninja per me non lo prendeva neanche zoff maria che gollazzo!!!
    come dovresti ricordare i tiri da lontano non erano il punto di forte del grande Dino. Abbiamo perso il mondiale del '78 per colpa di 2 tiri da lontano degli olandesi, con Zoff a cercare le farfalle in porta

poi perdemmo anche il terzo posto per altri due tiri da fuori dei brasiliani

se riguardi il replay Schezny la tocca la palla, che poi schizza in porta cambiando direzione. Comunque niente da ridire sul gesto tecnico, tiro eccezionale. E lo dico a denti stretti perchè il "ninja" non lo reggo proprio

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Credo che Adani sia giocato il posto di commentatore a Sky...
    penso che tu scherzi, ma non credo dai ... Adani mi sembra un commentatore competente e generalmente misurato. E' che con Allegri proprio non si prendono, già in passato ci sono stati screzi e quindi ci sono vecchi rancori. In ogni caso la reazione di Allegri mi sembra ridicola, esagerata e alquanto puerile. Siamo in un paese libero e c'è il diritto di critica, a patto di non offendere o di non voler gratuitamente provocare, e non mi pare che Adani lo abbia fatto. Concordo solo su una cosa del discorso di Allegri: che ovviamente è facile parlare stando seduti in poltrona mentre fare è molto più difficile. Però se metti a confronto lo stipendio di Adani con quello di Allegri direi che il nostro allenatore è pagato fin troppo bene per essere messo in discussione e per tenersi le critiche del caso. Fa parte del gioco e lui lo sa benissimo ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,564
    Grazie ricevuti 
    3,604
    Ringraziato in
    2,932 post

Batosta per il Milan. Spero che serva da bagno di umiltà, ma intanto domani se l'Atalanta vince possiamo ritrovarci settimi, tutto in una giornata.

A questo punto sembra addirittura difficile che Gattuso possa rimanere fino al termine della stagione, sembra che abbia esaurito le idee, non molla di un centimetro su modulo e interpreti, Chalcanoglu senza Bonaventura è l'ombra di quello dell'anno scorso, Paquetà non riesce a giocare da interno e appare ben lontano da quello visto in quella famosa partita con l'Atalanta eppure Gattuso continua imperterrito.

Sono riusciti a giocare meglio in 10, forse anche spinti dall'orgoglio per essere sotto di due a zero, forse perché sono stati costretti a cambiare modulo, ma hanno avuto più occasioni nei minuti finali che in tutta la partita.

Baka s'è divorato due gol incredibili, ma forse è meglio così. Bagno di umiltà che deve servire a svegliare un po' tutti.

Certo, appare difficile trovare un allenatore/traghettatore per queste ultime partite, considerato anche che più o meno tutti i papabili sono sotto contratto con altre squadre e non credo minimamente nelle ipotesi Giunti o Leonardo (più credibile Di Francesco che potrebbe chiedere alla Roma di liberarlo), e poi voglio bene a Gattuso ma quanti sono ancora disposti a scommettere su di lui?

Comunque Adani a me non piace, e stasera non ha fatto altro che confermare questa impressione, quando "spiega" sembra dire delle cose difficili da credere. Forse non si prende neanche con me.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,446
    Grazie ricevuti 
    727
    Ringraziato in
    592 post

Batosta si per voi milanisti andy...
    Però ce da dire che se i diavoli an pur perso uno dei migliori in campo stasera è stato sirigu
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri