Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: sabato di pasqua la 33°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

sabato di pasqua la 33°

ragazzi buon weekend a tutti!!!

oggi gioca la serie A giocano tutte tranne il napoli che se la vedrà con gli atalantini a pasquetta alle 19
    il clou è stasera a sansiro alle 20.30 inter roma le formazioni dovrebbero essere queste:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro/Icardi
    Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko

quindi cè ancora il dubbio fra il toro lautaro e maurito l'ex ninja invece non dovrebbe essere della partita al contrario della contropartita zaniolo che dovrebbe essere titolare(speriamo non ci faccia male)

gara importante per entrambe in chiave champ dove a tutte e due servono i 3 punti per rincorrere la qualificazioni...
    che vede in campo anche il milan in trasferta a parma per quell'obbiettivo

alle 18 ce anche la paritissima fra la viola del nuovo montella e la juve mangia scudetti che potrebbe laurearsi campione

speriamo sia un bel sabato di pallone!!!

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

Riferimento: sabato di pasqua la 33°

Non avrei mai voluto dare questa notizia e avrei voluto lasciarla dire a qualche tifoso bianconero (la Juve è campione ditalia) ma qua ce ne' una peggio la Roma alla mezz'ora sta sull'uno a 0 a San Siro speriamo che la solfa cambi

Buona Pasqua per domani sportivi di ct
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    105 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    .. avrei voluto lasciarla dire a qualche tifoso bianconero (la Juve è campione ditalia)
    staranno festeggiando l'ottavo scudetto con le lagrime agli occhi per la champions sfumata..

cmq scherzi a parte otto scudetti consecutivi non e' da tutti. Speriamo nel prossimo campionato qualcosa cambi e che le altre squadre possano contrastare i bianconeri.

Grazie dati 
    13,376
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Oggi è il momento di festeggiare per il popolo bianconero. Otto scudetti consecutivi sono una cosa impensabile fino a qualche anno fa e probabilmente irripetibile. Per quanto mi riguarda sono sincero: prevale la grande delusione per la Champions sfumata. Soprattutto per il modo: una sconfitta netta e senza appello contro una squadra giovane e meno titolata che ci ha battuto nettamente con il gioco, dimostrando che siamo ancora lontani da una reale grandezza europea. Di scudetti vinti ne ho visti tanti e, come ho già detto tante volte, avrei barattato tranquillamente tutti i titoli di quest'anno con la vittoria europea. Vediamo come andrà il finale di stagione e il mercato, poi ci riproveremo l'anno prossimo. Mi auguro con maggiore umiltà, meno illusioni e (si spera) un gioco migliore.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

Strai ho sentito da qualche parte che sacchi vuole tornare a lavorare ad altissimi livelli con la sua mentalità trionfante euromeuromondiale senza alcun tipo di pressione psicologica dici che la Juve è la squadra giusta per farlo ? E secondo te soddisferebbe le vostre ambizioni? dai che l'anno prossimo è quello giusto per la champ!(se cambiate presidente)
    Se no al limite vi accontenterete del 9° scudetto di fila
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,376
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Sacchi sarebbe "quello giusto" per qualsiasi squadra ma dovrebbe essere il Sacchi di una volta. Quello degli anni 80 che non credo esista più. Si è tolto di mezzo. È stanco, non vuole più stress e non credo abbia bisogno di soldi. Io credo sia una bufala. Ho seri dubbi che voglia tornare ad allenare. Magari come una sorta di consulente dirigente ma se così meglio che stia in tv a fare filosofia
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,508
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

ma certo che è una bufala strai io volevo solo fare un pò di ironia
    no dico 8 scudetti di fila e ti lamenti del gioco? facciamo a cambio di "punti" con il gioco di Spalletti?

un uno a uno per restare saldi al terzo posto noi dovremmo lamentarci
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,376
    Grazie ricevuti 
    16,528
    Ringraziato in
    8,890 post

Bah, con la nostra rosa e con CR7 credo che ti lamenteresti anche tu

Il predominio in Italia è garantito per adesso ma se vogliamo puntare alla Champions bisogna crescere ancora molto

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    105 post

La giornata terminera' con la gara di oggi ore 19.00 al S.Paolo: Napoli-Atalanta. Gara importante che pota' determinere il consolidamento al secondo posto dei partenopei o l'aggancio in zona champions dei bergamaschi.
    Arbitrera' Orsato da Schio, il killer dello scudetto dello scorso anno,(perso malamente dal Napoli) protagonista per la "splendida"direzione di Inter- Juve che passerà alla storia. (dopo quello scempio non arbitrò piu’ fino a fine stagione).
    Speriamo in una conduzione seria ed obiettiva.

Grazie dati 
    3,663
    Grazie ricevuti 
    3,239
    Ringraziato in
    2,259 post

Sono naturalmente contenta dello scudetto della Juve, ma sono doppiamente contenta per la vittoria dell'Atalanta a Napoli che la porta al quarto posto in classifica in piena lotta per la Champions. Nel primo tempo il Napoli è stato padrone assoluto del campo però ha fallito parecchie volte il 2-0 (grazie anche all'incredibile salvataggio sulla linea di Masiello) ma nel secondo tempo con l'entrata in campo di Ilicic, l'Atalanta ha preso in mano il gioco e ha ribaltato il risultato.
    In tutta franchezza penso che però, visto che non abbiamo lo stadio adatto e (al momento almeno) una rosa giocatori per la Champions, sarebbe meglio accontentarsi dell'Europa League.
    Ultima modifica di Matisse; 23-04-19 alle 13: 19.

Segnalibri