Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: sar la giornata decisiva? la 32

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

sar la giornata decisiva? la 32

tutti e buon weekend!!!

oggi la juve scende in campo per il titolo...la gara con la spal delle 15.00 e quella di domani delle 18.00 che vede il napoli in trasferta dovrebbero dare il responso su chi si cucir lo scudetto sul petto!!!
    ma il vero partitone di questa settimana alle 20.30 a san siro fra milan e lazio dove la suspance alta per vedere chi si prender il piazzamento champion che vede in corsa anche la roma che gioca oggi alle 18.00 contro l'udinese e l'atalanta che giocher lunedi sera contro l'empoli e chiuder la giornata! giornata che prevede anche la trasferta della mia beneamata inter a Frosinone per cercare di tener salda la terza piazza!!!!!

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,657
    Grazie ricevuti 
    3,744
    Ringraziato in
    3,020 post

Riferimento: sar la giornata decisiva? la 32

qui la festa?

Tanto impossibile che la Juve perda sette partite di fila e che il Napoli le vinca tutte, di che responso stiamo a parlare?

Invece meglio parlare di Champions, che anche i Nerazzurri sono ancora in corsa anche se preferiscono far finta di niente perch il calendario pi difficile lo hanno loro, soprattutto se noi vinciamo stasera e continuiamo a giocare come fatto con i Gobbi, perch nelle prossime sei loro avranno ancora Juve, Napoli e Roma (anche se la prima potrebbe fare turnover, ma visto il livello delle riserve... ), quindi se dopo stasera siamo ancora a -5 sarebbe ancora pi che lecito sperare in duello all'ultimo fiato... sul collo.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volont di aiutare. (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Andy...io mi auguro che quando arrivarriveremo allo scontro con i gobbi loro siano gi belli appagati dal tricolore e che per noi sia un pelino meno difficile incontrarli per cercare i 3 punti perch gi domani abbiamo una partita difficilissima con quello squadrone del Frosinone che arriva da 2 vittorie di fila...

E che il Napoli abbia in tasca un secondo posto matematico per non doversi dannare l'anima nel sfidarli e raccimolare i punti necessari per piazzarsi terzi con voi e i bergamaschi a distanza...ma ce anche la Roma e non la sottovaluterei perch ad un piazzamento nella massima lega europea lo vogliono anche loro

Certo che se noi recuperiamo come si deve i due pionieri dell'attacco lautaro e maurito potremmo anche farcela a conservare sta terza Piazza!!! Di sicuro per non sar facile ne tanto meno scontato
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,431
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

sarebbe bello vincere lo scudetto oggi con la Juve "primavera" in campo a Ferrara

purtroppo i tanti infortuni e l'incontro fondamentale di marted contro i "lancieri" porter a questa formazione inedita con tanti giovani di belle speranze

non la potr vedere ma spero di poter vedere Milan-Lazio che si preannuncia molto interessante
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    179
    Ringraziato in
    106 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ...E che il Napoli abbia in tasca un secondo posto matematico per non doversi dannare l'anima nel sfidarli e racimolare i punti necessari per piazzarsi terzi..
    A questo punto potrebbe accadere di tutto. Se l'Inter ingrana la marcia ed il Napoli continua a pareggiare e/o perdere partite, la vedo dura per il secondo posto. Ci sono ancora tanti punti in palio.

Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

@strai e allora mi tieni compagnia pure io non riesco praticamente mai a vedere le "partite"

@zovin io invece penso proprio che voi partenopei siate attualmente ancora imprendibili per la piazza 2
    Infondo i pareggi che avete fatto sono venuti fuori per via della testa alla EL...(io l'ho vista fino al 70 quella con l'Arsenal e fin li mi dicevo CavoLi credevo si potesse duellare con gli inglesi di Londra per voi ed invece andata male...) ma credo che al ritorno al San Paolo con il vostro giusto appoggio (di voi tifosi azzurri) allo stadio a spingere i ragazzi possiate pure ribaltarla!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,431
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

aggiungo una cosa: una Juve gi campione sar inevitabilmente "scarica" in campionato e concentrata tutta sulla Champions (sperando di non andare a casa marted prossimo ). Hai voglia di parlare della professionalit, un fatto umano, nel calcio (anzi nello sport) le motivazioni sono tutto, non una cosa fatta volutamente ma chi ha praticato sport capir di cosa sto parlando. Quindi affrontare una Juve gi con lo scudetto sul petto potrebbe diventare una partita "facile" e quindi falsare i pronostici fatti a tavolino

Ovviamente io spero che non accada ma di solito nel calcio le cose vanno sempre cos ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Concordo strai mi raccomando cercate di passare il turno cos avrete la testa alla champ anche quando dovremo sfidarsi noi nerazzurri

Tanto poi per noi ci sarebbe comunque la possibilit di gioire per una finale targata blaugrana oltre che il terzo posto in campionato 7? No dai meglio ammirare 8
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,431
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Tanto poi per noi ci sarebbe comunque la possibilit di gioire per una finale targata blaugrana
    in questo momento metterei la firma per arrivare in finale contro il Barca

se poi perdiamo (ancora!) pazienza () ma l'importante arrivarci in finale

e per due motivi:

il primo ovvio: se non ci arrivi la Coppa non la vincerai mai

secondo: arrivarci vuol dire confermarsi tra le grandi d'Europa che non poco, anzi ...

da tifoso vado in paranoia per tutte le finali che abbiamo perso ma, se mi sforzo di essere un tantino pi obiettivo e distaccato penso che ci sono squadre (vedi il City o il PSG) che spendono pi di noi, che hanno allenatori top ma che hanno ottenuto finora risultati peggiori dei nostri in Champions. Questo vuol dire tanto, la societ bianconera sta facendo bene (ma si sta anche indebitando per ) e prima o poi questa "maledetta" coppa arriver ...

Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    e prima o poi questa "maledetta" coppa arriver ...
    Strai fin quando sar in vita io a fare le mie macumbe e gufare quella possibilit dubito

O nun me accoppa' per
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri