Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: sar la giornata decisiva? la 32

Grazie dati 
    5,557
    Grazie ricevuti 
    3,600
    Ringraziato in
    2,928 post

Riferimento: sar la giornata decisiva? la 32

(ma si sta anche indebitando per )
    E sarebbe anche ora che cominciassero anche loro ad avere "problemi" con il FPF!!!

aggiungo una cosa: una Juve gi campione sar inevitabilmente "scarica" in campionato e concentrata tutta sulla Champions (sperando di non andare a casa marted prossimo )
    Allora motivo in pi per tifare Ajax marted. (Tanto ormai proseguire in coppa non vi servir a perdere lo scudetto, quindi la mia "promessa" non pi valida... )
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volont di aiutare. (LadyHawke)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3,537
    Grazie ricevuti 
    3,172
    Ringraziato in
    2,206 post

Complimenti alla Spal che ha giocato la sua onesta partita ma se fossi tifosa di una squadra in lotta per la retrocessione mi incavolerei alla grande perch la scelta di Allegri di far giocare sole tre titolari secondo me assurda. Capisco che la Champions sia pi importante, ma mi sembrato poco rispettoso verso le altre squadre del campionato. Posso capire la scelta diCuadrado che deve riprendere il ritmo gara dopo l'infortunio, ma Barzagli e i ragazzini dell'under 23 poteva anche aspettare a metterli in campo tutti assieme. Poi ha tolto Kean che era l'unico in grado di impensierire la difesa della Spal invece di Dybala che non si mai reso pericoloso una volta.

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,440
    Grazie ricevuti 
    721
    Ringraziato in
    587 post

La Spal che batte la juve questa si che bella!!!
    Rimandato tutto si sa mai che le perdete tutte il Napoli...fa Napoleone pensavo fosse una partita da 2 fisso e che ci fosse da puntare tutto sulla vittoria dei bianconeri oggi e invece tutto pu succedere meglio giocarsela a carte
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,291
    Grazie ricevuti 
    16,450
    Ringraziato in
    8,841 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    O nun me accoppa' per
    ma no che non ti accoppo, semplicemente ...

https://www.youtube.com/watch?v=hfWT919CWls

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Complimenti alla Spal che ha giocato la sua onesta partita ma se fossi tifosa di una squadra in lotta per la retrocessione mi incavolerei alla grande perch la scelta di Allegri di far giocare sole tre titolari secondo me assurda. Capisco che la Champions sia pi importante, ma mi sembrato poco rispettoso verso le altre squadre del campionato. Posso capire la scelta diCuadrado che deve riprendere il ritmo gara dopo l'infortunio, ma Barzagli e i ragazzini dell'under 23 poteva anche aspettare a metterli in campo tutti assieme. Poi ha tolto Kean che era l'unico in grado di impensierire la difesa della Spal invece di Dybala che non si mai reso pericoloso una volta.
    non l'ho vista ma, come principio, sono totalmente d'accordo con Mati

purtroppo sempre la cinica "ragione di stato" a prevalere, tempi cupi per romantici e "sognatori"
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,440
    Grazie ricevuti 
    721
    Ringraziato in
    587 post

Strai ma allora fatta!!! Nel senso...se tu sei drago la vittoria per noi nerazzurri "eye of the tiger" assicurata
    Mi pAre che attualmente juve barca li danno pi o meno a 4.5 per la vittoria finale se sicuro che la Juve perde ci si fa tutti un Po di quattrini
    Ce solo un problema visto che non sappiamo per certo se il barca arriva in finale si accettano scommesse sulla perdente anzich la vincente

Mazza che gufata strai in bocca al lupo per maggio
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,291
    Grazie ricevuti 
    16,450
    Ringraziato in
    8,841 post

dany ... ma chi ci pensa al Barca ? bisogna fare un passetto alla volta, adesso per me c' solamente l'Ajax

innanzi tutto dobbiamo eliminare loro e non sar per niente facile, in queste partite di CL si viaggia sempre sul filo del rasoio perch i valori tecnici sono altissimi, basta un errore, una distrazione, una carambola strana e ... la frittata fatta!
    Mi ricordo il ritorno in casa contro il Manchester UTD: una partita dominata e giocata bene fino a 10 minuti dalla fine, poi abbiamo preso due gol per difetto di attenzione e hanno vinto loro.

Il Barca lontanissimo per adesso, pensiamo ai "lancieri" e poi vediamo ... la finale di Madrid ancora un lontano miraggio per me ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,440
    Grazie ricevuti 
    721
    Ringraziato in
    587 post

Non ti si puo' dare torto strai
    Io volevo fare solo un Po di ironia col mio solito modo di fare sarcastico per scacciare gl'incubi di una strapotenza calcistica quale la Juve di quest'anno anzi un terno al lotto mi sa che pi facile...pero' davvero quel che vedo prendendo per esempio un giovane di vent'anni come kean che praticamente esordisce con 7 partite a segno di fila fra le vostre fila qualcosa di quasi inimitabile!!!
    Con i titolari io penso propio che per i lanceri non ci sar scampo a Torino!!!
    Ti ricordi cosa dicevo un anno fa su un possibile acquisto di cr7 e sullo slancio che avrebbe potuto dare con quella battuta sulla 500 marcata cr7?
    E dai siamo obbiettivi se mettete in campo la primavera ci pu ancora stare che perdiate qualche partita come oggi (e qui concordo con maty quando dice che un Po irrispettoso verso le squadre che lottano per la retrocessione che vi hanno affrontato prima)

Ma suvvia (come direbbe mughini) con certi talenti una certa societ i grandi campioni una grandissima rosa la mentalita vincente che avete da 7 anni di fila in campionato e quel marziano di ronny come si pu pensare che questa Juve non raggiunga almeno le semifinali di quella dannata coppa che avete tirato su ormai 23 anni fa?
    Io l'unica cosa sulla quale potrei discutere su questa squadra con te l'allenatore che non ti piace...sta storia che allegri non sa insegnare calcio non la vedo propio veritiera!!! Nel calcio moderno ce da essere prima manager che strateghi o maestri ed proprio quello di cui voi avete bisogno per raggiungere il vostro vero obbiettivo!!!
    Il titolo italiano ormai deciso dai...ma per vincere la CL non pensi che sia tutto in ordine per voi quest'anno con capitcapitan chiellini, manager allegri, padron Agnelli e ciliegina sulla torta Cristian Ronaldo?

Tornando al campionato oggetto della discussione sto seguendo a sprazzi la radiocronaca del Milan voi che dite il diavolo ci riuscir a qualificarsi a sta grande coppa?se lo merita? E qui mi piacerebbe sentire il parere di andy che sicuramente la sta guardando...da quanto sento io non sta facendo granch e io mi chiedo se la fantastica realt Bergamo non possa davvero compiere il miracolo 4 posto!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,557
    Grazie ricevuti 
    3,600
    Ringraziato in
    2,928 post

Tornando al campionato oggetto della discussione sto seguendo a sprazzi la radiocronaca del Milan voi che dite il diavolo ci riuscir a qualificarsi a sta grande coppa?se lo merita? E qui mi piacerebbe sentire il parere di andy che sicuramente la sta guardando...da quanto sento io non sta facendo granch e io mi chiedo se la fantastica realt Bergamo non possa davvero compiere il miracolo 4 posto!!!
    E invece si torna a vincere!!!!

A conti fatti entrambe hanno meritato, ma per una volta gli episodi hanno favorito noi (e finalmente!!!).

Comunque che cronaca hai sentito? Perch vero che la Lazio ci ha fatto sudare freddo in difesa, ma in attacco abbiamo restituito il favore pari-pari con almeno lo stesso numero di tiri se si contano quelli fuori, e il resto l'ho detto sopra.

E per una volta siamo stati all'altezza anche con le riserve, con l'ingresso di Zapata per Romagnoli che non fa rimpiangere il leader della nostra difesa inventandosi anche un'azione alla Thiago Silva.

Voglio fare un commento anche a Borini, che mi sta piacendo sempre di pi, tanto che mi chiedo perch l'hanno lasciato in panchina cos a lungo, adesso gioca titolare e sembra di aver ritrovato Bonaventura con le scorribande sul lato.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volont di aiutare. (LadyHawke)

Grazie dati 
    2,440
    Grazie ricevuti 
    721
    Ringraziato in
    587 post

7gold andy
    Certo che nella sfortuna degli infortuni ringhio ha beccato i cambi!!! Sta lotta per 34 posto veramente travolgente...e in un campionato ormai gi scritto per il titolo davvero interessante e stimolante seguire sta sfida a 5 direi!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,291
    Grazie ricevuti 
    16,450
    Ringraziato in
    8,841 post

Non ti si puo' dare torto strai
    Io volevo fare solo un Po di ironia col mio solito modo di fare sarcastico per scacciare gl'incubi di una strapotenza calcistica quale la Juve di quest'anno anzi un terno al lotto mi sa che pi facile...pero' davvero quel che vedo prendendo per esempio un giovane di vent'anni come kean che praticamente esordisce con 7 partite a segno di fila fra le vostre fila qualcosa di quasi inimitabile!!!
    Con i titolari io penso propio che per i lanceri non ci sar scampo a Torino!!!
    Ti ricordi cosa dicevo un anno fa su un possibile acquisto di cr7 e sullo slancio che avrebbe potuto dare con quella battuta sulla 500 marcata cr7?
    E dai siamo obbiettivi se mettete in campo la primavera ci pu ancora stare che perdiate qualche partita come oggi (e qui concordo con maty quando dice che un Po irrispettoso verso le squadre che lottano per la retrocessione che vi hanno affrontato prima)

Ma suvvia (come direbbe mughini) con certi talenti una certa societ i grandi campioni una grandissima rosa la mentalita vincente che avete da 7 anni di fila in campionato e quel marziano di ronny come si pu pensare che questa Juve non raggiunga almeno le semifinali di quella dannata coppa che avete tirato su ormai 23 anni fa?
    hai ragione ma sai com' ... nel calcio mai niente scontato, ci sono sempre gli imprevisti dietro l'angolo e quindi bisogna sempre stare con i piedi per terra. La Juve ha ovviamente tutte le carte in regola per arrivare in finale di CL e, aggiungo, quest'anno sono anche gi uscite grandi squadre come Real, Bayern e mettiamoci pure dentro il PSG per i grossi nomi che ha nella rosa. Insomma un'occasione pi unica che rara

per le partite bisogna vincerle sul campo e non a parole, quindi guardia alta e diamoci dentro perch tutti gli avversari sono pericolosi se la serata non per te quella giusta

Io l'unica cosa sulla quale potrei discutere su questa squadra con te l'allenatore che non ti piace...sta storia che allegri non sa insegnare calcio non la vedo propio veritiera!!! Nel calcio moderno ce da essere prima manager che strateghi o maestri ed
    proprio quello di cui voi avete bisogno per raggiungere il vostro vero obbiettivo!!!
    i fatti dicono questo ma ci sono state eccezioni, vedi il Milan di Sacchi, il Barca di Guardiola o l'Ajax di Rinus Michels. Il mio sogno da tifoso che la Juve possa riuscire a vincere (magari anche un po' di meno, mi andrebbe bene lo stesso) giocando un bel calcio, un calcio offensivo e propositivo. Sono sicuro che, se mai avvenisse un simile "miracolo" , il numero di anti-juventini (specialmente quelli "faziosi") diminuirebbe parecchio

ma so bene che la mia rester una pura utopia (in entrambe le cose che ho auspicato)

ieri non sono riuscito a vedere il Milan, ho letto di tante polemiche nel post partita e di un certo nervosismo in campo, di certo la posta era alta ma quella cosa del festeggiamento con la magia di Acerbi mi pare una cosa non bella onestamente. Comunque vittoria molto importante per i rossoneri, anche dal punto di vista psicologico. Vincere soffrendo una partita importante ti d forza e morale. Ma la lotta resta ancora apertissima ovviamente. Quest'anno quello che non ha dato la lotta per il primo posto (praticamente mai in discussione visto il distacco in classifica sempre crescente tra prima e seconda) lo sta dando la lotta per i posti europei
    Ultima modifica di Strider; 14-04-19 alle 15: 20.

Segnalibri