Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: google di android chiude le schede in automatico dopo aggiornamento

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,440
    Grazie ricevuti 
    721
    Ringraziato in
    587 post

Riferimento: google di android chiude le schede in automatico dopo aggiornamento

Ok ok andy mi era sfuggita pensavo fosse nella cartella widget di Google e invece ce una cartella dedicata a Chrome nella pagina successiva dei widget...

Ma siamo sempre li...anche se imposto quella mi apre Chrome e io non voglio usare quello di browser

Diamine era così comodo per me il browser di "barra google" ma io mi chiedo perché quando fanno aggiornamenti non specificano i cambiamenti radicali che prevedono e soprattutto perché non chiedono un'autorizzazione manuale per installarli anche se distrattamente lasci la wi-fi accesa
    Sempre la stessa storia ti trovi bene con un programma/app il tempo passa diventa obsoleto non puoi più usarlo è quello nuovo è peggio

Comunque mi sa che è una cosa definitiva più che un bug perché visualizzando su telefono di conoscenti pare che la storia sia così (ovvero che le schede te le chiude in automatico quando ne apro una nuova) che 2 P.....E!!!

Bo' mi sa che mi devo rassegnare ad usare Chrome e disinstallare Google che fra l'altro dopo che ho provato ad installare quell' apk che ho linkato prima ma pure fregato 200mb di spazio anche se l'installazione non è andata a termine di male in peggio
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,557
    Grazie ricevuti 
    3,600
    Ringraziato in
    2,928 post

Riferimento: google di android chiude le schede in automatico dopo aggiornamento

anche se imposto quella mi apre Chrome e io non voglio usare quello di browser

Diamine era così comodo per me il browser di "barra google"
    Te l'avevo detto che apriva chrome, altrimenti che widget di chrome è?

Però non avevo capito che volevi proprio "quel" browser che mica ho capito che browser è...

Dai su che c'è una grandissima scelta, non ti focalizzare su quello:
    https://en.softonic.com/articles/bes...omparison-2015

Devi solo trovare quello con il sistema di schede che ti piace di più, poi lo aprirai con un click sull'icona invece che sulla barra.
    (che poi magari qualche browser installerà anche la sua personale barra di ricerca).

e soprattutto perché non chiedono un'autorizzazione manuale per installarli anche se distrattamente lasci la wi-fi accesa
    Quella di default c'è. Solo se attivi "aggiornamenti automatici" installa in automatico. Devi averli attivati senza volerlo. Prova a guardare nelle opzioni del playstore.

Sempre la stessa storia ti trovi bene con un programma/app il tempo passa diventa obsoleto non puoi più usarlo è quello nuovo è peggio
    Questo purtroppo è vero per molti software, soprattutto per quanto riguarda i temi predefiniti che seguono la moda.

Ma non mi sembra il tuo caso. Se è un bug grosso tutti gli utenti potrebbero avere lo stesso bug. Vedremo.

che fra l'altro dopo che ho provato ad installare quell' apk che ho linkato prima ma pure fregato 200mb di spazio anche se l'installazione non è andata a termine
    Così impari a installare cose a caso.
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri