Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: da adsl a fibra fttc...

Grazie dati 
    1,409
    Grazie ricevuti 
    101
    Ringraziato in
    81 post

Riferimento: da adsl a fibra fttc...

grazie ancora

1)
    il problema del VOIP e' che il telefono non va sia se manca la corrente, come ora giustamente da te sottolineato,
    ma anche se manca la linea internet e qui nasce il problema, nella mia zona poco tempo fa e' mancata per 1 giorno intero
    ed io sarei -in completo isolamento- senza poter chiamare 113 o 118..e soprattutto senza poter avvertire il mio gestore del disservizio...

2)
    quindi secondo te non possono staccarmi il servizio adsl+fisso?
    cioe' io non potrei trovarmi un giorno di punto in bianco senza internet e telefono?
    e soprattutto questo potrebbe avvenire senza comunicazione -scritta-?
    e soprattutto non potrebbe accadere che mi staccano il servizio ma continuano ad addebitarmi il relativo costo bimestralmente?
    grazie ancora per la tua infinita pazienza e cortesia
    PS lo so che dovrei comprarmi un telefonino ma per principio non vorrei farlo..perdonami..

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,418
    Grazie ricevuti 
    3,402
    Ringraziato in
    2,778 post

Non credo proprio che possano fare una cosa del genere. Io starei tranquillo.
    Un conto è che avvenga un guasto o un errore di configurazione sulla linea, un conto è che te la scolleghino apposta.

L'offerta fibra la fanno per fidelizzare il cliente, mica per farlo scappare.

Parla con il tecnico quando ti chiama e digli che non sei interessato, vedrai che al posto tuo allacceranno qualcun altro a cui la fibra interessa più di te.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,409
    Grazie ricevuti 
    101
    Ringraziato in
    81 post

Ancora grazie

mi stanno tempestando di telefonate ogni giorno
    io non rispondo perché non mi voglio fare il sangue amaro piu' di quanto gia' me lo hanno fatto con questa storia

ho chiesto , in risposta alla loro email che ho allegato, che mi -scrivano - perché io voglio solo comunicazioni scritte
    anche per valutare eventuali azioni difensive ,verba volant scripta manent, e solo lo scritto -impegna-

per cui mi rimane il quesito:

2)
    quindi secondo te non possono staccarmi il servizio adsl+fisso?
    cioe' io non potrei trovarmi un giorno di punto in bianco senza internet e telefono?
    e soprattutto questo potrebbe avvenire senza comunicazione -scritta-?
    e soprattutto non potrebbe accadere che mi staccano il servizio ma continuano ad addebitarmi il relativo costo bimestralmente?

grazie ancora per la tua infinita pazienza e cortesia
    PS lo so che dovrei comprarmi un telefonino ma per principio non vorrei farlo..perdonami
    :(

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri