Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I risultati della 27°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,284
    Grazie ricevuti 
    688
    Ringraziato in
    563 post

I risultati della 27°

JUVENTUS 4
    Juventus
    11' Kean
    39' Kean
    67' Can (R)
    71' Matuidi
    1 UDINESE
    Udinese
    85' Lasagna

PARMA 1
    Parma
    78' Kucka
    0 GENOA
    Genoa

CHIEVOVERONA 1
    Chievoverona
    41' Hetemaj
    2 MILAN
    Milan
    31' Biglia
    57' Piatek

BOLOGNA 2
    Bologna
    34' Pulgar (R)
    77' Soriano
    0 CAGLIARI
    Cagliari

FROSINONE 1
    Frosinone
    42' Paganini
    2 TORINO
    Torino
    56' Belotti
    78' Belotti
    INTER 2
    Inter
    67' Politano
    77' Gagliardini
    0 SPAL
    Spal

SAMPDORIA 1
    Sampdoria
    67' Quagliarella (R)
    2 ATALANTA
    Atalanta
    50' Zapata
    77' Gosens

Sassuolo 1
    52' Berardi
    1 NAPOLI
    Napoli
    86' Insigne

Fiorentina
    61' Muriel
    1 LAZIO
    Lazio
    23' Immobile

Si chiude oggi con Roma Empoli
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    13,186
    Grazie ricevuti 
    16,276
    Ringraziato in
    8,747 post

Riferimento: I risultati della 27°

venerdì sera mi sono divertito con la partita della Juve ed è stata una delle poche volte in questa stagione. La "Juve bis" mi è sembrata più brillante e in palla di quella titolare vista all'opera di recente, si vede che i ragazzi avevano voglia di mettersi in mostra, correvano molto e quindi non si è visto il solito tic-toc di giro palla lento e i tanti passaggi indietro. E' chiaro che l'Udinese non è il Barcellona però spero che domani sera Allegri butti in campo qualcuno dei giovani che hanno fatto bene venerdì.

Guardando la classifica mi sembra che il Napoli abbia ormai mollato, il discorso scudetto è praticamente chiuso a meno di miracoli dell'ultima ora. Invece per le qualificazioni di Champions ed Europa League è una vera bagarre, sarà un finale di stagione molto intenso.

Il Milan continua a vincere e Piatek continua a segnare, sono veramente in un momento incredibile. Il derby di Milano si preannuncia "di fuoco"
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    3,388
    Grazie ricevuti 
    3,027
    Ringraziato in
    2,110 post

Ti straquoto Stridy, era da qualche tempo che non mi divertito nel guardare le partite della Juve, ma venerdì sera ho visto finalmente delle belle azioni in velocità. Keane è un gran giocatore, ha realizzato due bei gol (specie il secondo) e si è pure procurato un rigore, teniamocelo stretto per il futuro.
    Anche l'Atalanta mi stà dando tante soddisfazioni con vittorie ma sopratutto con un bel gioco. Speriamo di arrivare in Europa.

Grazie dati 
    5,495
    Grazie ricevuti 
    3,509
    Ringraziato in
    2,859 post

Il Milan continua a vincere e Piatek continua a segnare, sono veramente in un momento incredibile
    In realtà il Milan visto sabato sera non è stato poi così incredibile. Meglio che con il Sassuolo, ma gambe ancora pensanti.
    Gattuso fa giocare sempre quelli e prima o poi gli crollano. Paquetà era ben lontano da quello visto con l'Atalanta ed è arrivata per lui la prima sostituzione.

Il gol di Piatek dicono sia arrivato alla prima palla toccata, comunque era la prima volta che tirava in porta, per me non puoi avere la punta che fa il primo tiro in porta al sessantesimo e dire di essere in un grande momento.

Biglia è tornato dal primo minuto dopo l'infortunio, ma a parte la prodezza balistica su punizione ha cominciato a giocare da Biglia verso l'ottantesimo, quando ormai il Chievo era sulle gambe e non compensava più il divario tecnico.

Tirando le somme non sarei poi così ottimista per il Derby, visto anche come ci hanno schiacciato fisicamente all'andata.

Keane è un gran giocatore, ha realizzato due bei gol (specie il secondo) e si è pure procurato un rigore, teniamocelo stretto per il futuro.
    Quanto scommettiamo che fa la fine di Morata?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,284
    Grazie ricevuti 
    688
    Ringraziato in
    563 post

Bo' andy vorrà dire che sarà un derby stiracchiato perché io non ho visto benissimo l'inter ieri...(finalmente sono riuscito a vedere una gara intera tranne qualche breve spezzone) e nel primo tempo apparte il lampo di lautaro giustamente annullato per vizio di mano (sarebbe stata veramente una perla se non avesse sporcato l'azione con un mezzo tocco di braccio) non vi è stato altro...nel 2° tempo invece qualcosa in più si è vista ma i due gol sono arrivati un Po così su palle più o meno sporche
    Vedremo domenica chi la spunta...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri