Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: S. A. e siamo alla 23°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,295
    Grazie ricevuti 
    692
    Ringraziato in
    564 post

S. A. e siamo alla 23°

raga buon weekend...

è cominciata giovedì con la vittoria della lazio è proseguita ieri con la vittoria della roma e oggi il big match fra napoli e fiorentina...l'inter se la gioca alle 20.30 a parma.... juve e milan invece se la vedono con sassuolo e cagliari domani
    la zona calda champ è nel pieno della sua vita con 4/5 squadre che se la giocano tutta da seguire!!!

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

Edit: meno male che ce lautaro10 maurito quanti sbagli parma - inter 0 - 1
    Ultima modifica di danystreet; 09-02-19 alle 22: 16.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    13,191
    Grazie ricevuti 
    16,284
    Ringraziato in
    8,750 post

Riferimento: S. A. e siamo alla 23°

ho visto solo un po' di highlights, la sensazione è che il Napoli meritasse ampiamente la vittoria per le tante occasioni sciupate, invece l'Inter ha vinto soffrendo ma mi pare comunque un risultato importante in un momento veramente delicato. Per me le chiavi di volta di questo periodo no dei nerazzurri sono due:

- le troppe chiacchiere intorno a Icardi (rinnova ? se ne va?) che minano l'ambiente, lo spogliatoio e rendono il giocatore insicuro, si vede che sta con la testa altrove e non rende come al solito. L'Inter dipende da lui, senza i suoi gol fa molta fatica a buttarla dentro. E dateglieli questi soldi che chiede in più! In fondo mi pare che li meriti pure o no ?

- stesso discorso per Spalletti, troppo circo mediatico intorno a lui. Tutto questo parlare di Conte fa male alla squadra perchè il campionato è ancora in corso e ci sono i traguardi da raggiungere.

Mi pare strano che uno esperto come Marotta non sia ancora riuscito a tamponare queste situazioni. A meno che il "male oscuro" della "pazza" Inter non finisca per rovinare anche lui
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,295
    Grazie ricevuti 
    692
    Ringraziato in
    564 post

Citazione Originariamente scritto da STRAI
    A meno che il "male oscuro" della "pazza" Inter non finisca per rovinare anche lui
    sèèèè qua mi sa che il male è arrivato con lui strai!!!!! emissario gobbista?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,191
    Grazie ricevuti 
    16,284
    Ringraziato in
    8,750 post

un gobbo infiltrato sotto copertura per sabotare il biscione ?

ma no dai! voi vi sabotate già da soli!
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,295
    Grazie ricevuti 
    692
    Ringraziato in
    564 post

Altra vittoria per la giuventus che ne fa tre al Sassuolo in trasferta...non un'impresa semplice perché i verdeneri Han combattuto e hanno anche creato non pochi pericoli ai bianconeri da quel che ho visto sul tubo in arabo
    Certo che Berardi su quell'uscita pazza di shezny era più facile segnare che sbagliare
    Solo una considerazione: ma i bianconeri lo vogliono vincere a marzo il campionato?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,191
    Grazie ricevuti 
    16,284
    Ringraziato in
    8,750 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    da quel che ho visto sul tubo in arabo
    ahahahah! sei un grande! e cosa ci hai capito ? c'erano i sottotitoli ?

alla fine potrebbe sembrare una vittoria netta ma non è stato così, sono stati gli episodi (e poi ovviamente i nostri fuoriclasse) a decidere una partita che è stata a lungo in bilico più di quanto potrebbe sembrare.
    La difesa senza Chiello e Leo si è confermata colabrodo, dopo 3' Rugani ha fatto un passaggio indietro sciagurato mettendo l'attaccante del Sassuolo davanti alla porta. Schezny ha fatto un miracolo ed è stato bravo e fortunato con un'uscita a valanga, fortuna che ha spizzato prima il pallone con la mano altrimenti sarebbe stato rigore ed espulsione e tutto sarebbe cambiato. Il VAR ha giustamente fatto giocare ma il pericolo è stato enorme, questione di decimi di secondo, se Schezny non toccava la palla la frittata era fatta già all'inizio. Poi nella ripresa sullo 0-1 sempre Schezny ha fatto una mega papera in uscita ma, incredibilmente, Berardi non ha centrato la porta (vuota). Anche lì poteva cambiare tutto

poi va detto che CR7 e Emre Can hanno fatto due gol molto belli chiudendo la pratica, ma anche oggi si è sofferto per nostri demeriti difensivi, un paio di svarioni clamorosi che potevano costare carissimi. Speriamo che GC3 torni presto perchè il Cholo è alle porte

ma i bianconeri lo vogliono vincere a marzo il campionato?
    bah, al momento sembra di sì, 11 punti sulla seconda e 20 sulla terza sono un divario enorme ma ci sono ancora tante partite e la Champions, dove speriamo di andare avanti a lungo, toglierà parecchie energie psico-fisiche. Vediamo che succede dopo la trasferta di Napoli. Certo che se usciamo indenni da quello scontro diretto sarebbe un enorme passo avanti in ottica "scudetto anticipato". Ma piedi saldi per terra e ragioniamo una partita alla volta

Grazie dati 
    5,500
    Grazie ricevuti 
    3,517
    Ringraziato in
    2,863 post

L'ho vista con qualche ora di ritardo, ma mi ha fatto talmente ridere che non potevo non postarla...

------

Comunque bel Milan con il Cagliari a parte qualche gol divorato di troppo. Bakayoko sempre più immenso e Donnarumma credo abbia già superato Buffon (stasera si è steso da terra costringendo l'attaccante del Cagliari ad un pallonetto che si stampa sulla traversa, ho dovuto rivedere il replay almeno 4/5 volte per rendermi conto che era merito di Gigio).

Prove anche di vero Hakan che sembrava in ottima forma, ma la strada è ancora bella lunga (tanto per parafrasare qualcuno ).

E Piatek spara ancora, di questo passo diventerà una sfida a due tra lui e CR7 per il titolo di capocannoniere.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    13,191
    Grazie ricevuti 
    16,284
    Ringraziato in
    8,750 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    E Piatek spara ancora, di questo passo diventerà una sfida a due tra lui e CR7 per il titolo di capocannoniere.
    si, sarà una bella sfida, probabilmente fino all'ultima giornata. Così come si prospetta molto interessante la lotta per il 3° e 4° posto con 5 squadre agguerrite nell'arco di pochi punti

Grazie dati 
    2,295
    Grazie ricevuti 
    692
    Ringraziato in
    564 post

Che bel gol pacheta' andy splendido inserimento e conclusione al volo visto il rendimento dei nuovi inserimenti direi che quest'anno il Milan si meriterebbe la qualificazione alla prossima Champions
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,191
    Grazie ricevuti 
    16,284
    Ringraziato in
    8,750 post

visto il rendimento dei nuovi inserimenti direi che quest'anno il Milan si meriterebbe la qualificazione alla prossima Champions
    secondo me è troppo presto per dirlo, ricordatevi della Lazio dell'anno scorso per me sarà una lotta fino all'ultima giornata

Segnalibri