Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: S. A. e siamo alla 23░

Grazie dati 
    13,431
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Riferimento: S. A. e siamo alla 23░

non discuto i meriti di Handanovic, ma suona come una "punizione" verso Icardi. In questo periodo "caldo" con tutte queste polemiche sul suo rinnovo arriva come benzina sul fuoco, non credi ?

alla fine Ŕ sempre il vostro calciatore pi¨ forte e rappresentativo, se va via vi indebolite parecchio

non so esattamente cosa abbia combinato ma io avrei cercato di smussare gli angoli e di risolvere la cosa internamente, evidentemente Marotta ha giÓ iniziato la politica della linea dura
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    179
    Ringraziato in
    106 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    anzi mi sembra che la societÓ abbia fatto una decisione costruttiva che ha anche un criterio innovativo ovvero premiare non solo un giocatore pi¨ anziano e carismatico in rosa...
    Un quotidiano sportivo "faziososo e notoriamente anti juventino del centro sud" ha pubblicato " La societÓ con un tweet ha ufficializzato la scelta di togliere la fascia all'attaccante argentino che non Ŕ stato convocato per la gara con il Rapid

Se vera la notizia, "aspettando i piu' blasonati quotidiani del nord", non puo' essere che dipenda dal mancato accordo sul contratto ?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    non credi ?
    no non credo e confermo la mia ipotesi ovvero che con i fatti quella fascia se la deve riprendere!

Citazione Originariamente scritto da zovin
    non puo' essere che dipenda dal mancato accordo sul contratto ?
    Ok potrebbe pure essere ma io ritengo che per meritarsi di pi¨ deve fare di pi¨!!! Ora l'anno scorso senza dubbio si Ŕ preso una grossa fetta di merito aiutandoci a prenderci il 4░ posto...ma quest'anno che si era prefissato obbiettivi pi¨ grandi quali 8░ di chemp coppa Italia e 3░ posto in campionato non pu˛ pretendere allo stesso modo...gia il fatto di rappresentare la Milano nerazzurra del pallone con la fascia da "condottiero" Ŕ un grande onore che sicuramente con diritti d'immagine gli frutta anche... ma visto persi 2 obbiettivi su 3 con un rendimento mediocre non pu˛ pretendere altre pretese!!! Quindi remare remare remare fare gol fare gol fare gol e con buone prestazioni e magie alla samir riprendersi la fascia!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,431
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    no non credo e confermo la mia ipotesi ovvero che con i fatti quella fascia se la deve riprendere!
    hai sentito la conferenza stampa di Spalletti ? la situazione sembra seria e peggiore di quanto si prospettava oggi. Icardi, sicuramente arrabbiato per essere stato degradato in questo modo, ha rifiutato di partire per Vienna, in pratica ha scelto lui di non mettersi a disposizione della squadra. Vediamo adesso che faranno Marotta & co. ma, a questo punto, sarÓ dura ricucire lo strappo

una brutta storia e gestita anche molto male, tutto questo non pu˛ che danneggiare la squadra secondo me
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    179
    Ringraziato in
    106 post

pare che la decisione della societa' sia scaturita da alcune dichiarazioni della Wanda Nara. Il preludio ad una futura cessione?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,612
    Grazie ricevuti 
    768
    Ringraziato in
    619 post

Te lo ripeto strai.... fatti....quelli servono e se sta meglio lautaro che entra e segna meglio giochi lui...sul discorso della fascia do' merito alla societÓ che ha premiato samir che da grande campione come Ŕ sfodera prestazioni eccezionali!!!
    Io dico ma gli altri fanno turnover? Bene e allora lo facciamo anche noi...tutte le macchinazioni e i giochi mediatici per me lasciano il tempo che trovano se uno non rende anche dovesse essere il capitano come in questo caso Ŕ giusto che lasci spazio a chi sta meglio anche se ci˛ vuol dire privarsi del miglior giocatore a disposizione come per l'appunto maurito (che deve pensare a far raggiungere gli obiettivi prefissati alla sua squadra" L'INTER") piuttosto che cercar aumenti che prima deve meritarsi!!! I giochini psicologici che ci stanno a dietro a queste sparate a me fan sorridere e penso che con un Po di pugno duro o meritocrazia per chi merita che dir si voglia non pu˛ che darne beneficio a tutto l'ambiente e non il contrario
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,431
    Grazie ricevuti 
    16,575
    Ringraziato in
    8,913 post

si dany, capisco quello che dici, i meriti, l'impegno, rispondere con i fatti e con i risultati, etc etc

lo capisco e sono d'accordo. Dico solo che questa vicenda ha assunto toni grotteschi, onestamente non mi ricordo molti casi del genere, di capitani degradati all'improvviso. E' evidente che sarÓ successo qualcosa di serio e di grave, non penso sia solo una questione di richieste di aumento economico. In fondo Icardi ha ancora un contratto con l'Inter (mi pare di 2 anni ) e quindi dovrebbe onorarlo senza fare troppi capricci. Pi¨ che altro mi interessava un parere di voi tifosi nerazzurri su questa storia effettivamente strana

EDIT

ho letto un po' di articoli in giro su varie testate sportive, in particolare la Gazzetta che Ŕ quella di cui mi fido maggiormente, e, a quanto pare, hanno influito pesantemente le troppe dichiarazioni inopportune dell'ingombrante moglie procuratore Wanda Nara, che hanno fatto arrabbiare i compagni di squadra ed hanno probabilmente anche danneggiato l'umore di Icardi nel suo rapporto con la societÓ. Non a caso da quando Ŕ iniziato questo "teatrino" mediatico della richiesta di aumento di ingaggio, il centravanti nerazzurro Ŕ entrato in crisi di gol e di prestazioni. A questo punto ben venga il "pugno di ferro" imposto da Marotta perchŔ nessun calciatore Ŕ pi¨ importante della societÓ, nŔ tanto meno pu˛ sfidare apertamente la dirigenza che lo paga profumatamente.
    Ultima modifica di Strider; 13-02-19 alle 22: 11.

Segnalibri