Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: s. A dopo i 4 di ci la 22

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,954
    Grazie ricevuti 
    608
    Ringraziato in
    499 post

s. A dopo i 4 di ci la 22

ragazzi buon weekend
    Il calcio va avanti e siamo alla ventiduesima!!! che vede in campo:

la bella sfida di oggi fra la 2 Napoli e la bella realt di Genova la Samp di quaglia ma anche la Juve in casa con il parma...
    l'Inter scende in campo domani alle 18 contro il bologna ma il match pi interessante sicuramente quello di domani sera all'olimpico Roma Milan!!!
    a chiudere la giornata ci pensano Lazio e Atalanta luned entrambi in trasferta con Frosinone e Cagliari
    speriamo di vedere del buon calcio e che la Juve rallenti

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,366
    Grazie ricevuti 
    3,319
    Ringraziato in
    2,716 post

Riferimento: s. A dopo i 4 di ci la 22

Sar interessante anche vedere se il cambio sulla panchina del Bologna dar i suoi frutti gi da domani.

(Naturalmente spero che Pippo Inzaghi possa riscattarsi in futuro con un'altra panchina, anche se magari non subito in serie A).
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    5,366
    Grazie ricevuti 
    3,319
    Ringraziato in
    2,716 post

Aleee-oooo-ooohhh
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,975
    Grazie ricevuti 
    15,964
    Ringraziato in
    8,558 post

alla fine abbiamo restituito i 2 punti immeritatamente presi a Roma domenica sera, stasera non abbiamo giocato male, la vittoria sarebbe stata meritata ma abbiamo pagato (di nuovo) a carissimo prezzo errori e leggerezze difensive. Speriamo che i "due professori di Oxford", Chiello e Bonucci, tornino presto in campo perch questa difesa di sbarbatelli e scapigliati veramente imbarazzante. Ma ci sta, nessuno ha mai pensato di poter vincere tutte le partite o di poter vincere qualcosa (qualunque cosa) senza soffrire e lottare. Due cose che mi sono piaciute molto: il secondo gol di CR7 e la grande prestazione di Inglese. Tutti loderanno Gervinho ma credo che Inglese sia stato l'anima della rimonta del Parma, davvero un grande talento
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,366
    Grazie ricevuti 
    3,319
    Ringraziato in
    2,716 post

Sono d'accordo su Inglese, grande partita.
    Infatti ero indeciso sul se mettere lui o Gervinho nel post sopra.

Il secondo gol di CR7 da alieno tecnicamente perch va a prendere la palla in cielo, per se l'avesse fatto uno del Milan qualunque commentatore avrebbe criticato la scelta di schiacciare la palla che sbattendo per terra avrebbe potuto anche prendere un'altra direzione (storia gi vista).
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,975
    Grazie ricevuti 
    15,964
    Ringraziato in
    8,558 post

onestamente Caceres mi sembrato spremuto e adesso capisco perch Inzaghi non lo faceva giocare mai a Roma. Poi l'atteggiamento superficiale nei minuti di recupero inaccettabile, con quei passaggetti in area di rigore a un minuto dalla fine, cos come inaccettabile subire 7 reti in 3 partite. In questa settimana si capito una volta per tutte il valore di GC3 e del suo "sodale" (che da solo vale molto meno ovviamente). Speriamo di recuperarli per la sfida con il Cholo perch, francamente, a me questo interessa principalmente adesso. Uscire dalla Champions agli ottavi (cosa non impossibile visto il valore dell'avversario) non sarebbe solo un fallimento, di pi !!!!

parlando di altro ... ho letto della doppietta del Pipita, hai visto mai che la cura (dimagrante ) Sarri abbia gi iniziato a far effetto ?

e poi non ho capito di questa cosa di Hamsik che vuole andare subito in Cina, bah! Era fin troppo chiaro che non fa salti di gioia per il nuovo ruolo che gli ha dato Ancelotti (per il quale a mio avviso non tagliato), cos come si parlava da tempo del fatto che fosse scarico, stanco e voglioso di nuove avventure (e tanti soldi in pi ovviamente). Per non mi pare una bella cosa andare via adesso a met campionato, scappare via quasi come un "ladro", stiamo parlando di un simbolo di una squadra e di una citt, uno che ha deciso di vivere al Villaggio Coppola e che in tanti anni ha dato sempre tanti bei segnali di affetto (ricambiato) verso i napoletani. Mi pare un'uscita di scena maldestra, ingiusta e ingenerosa. Mi auguro che non succeda, non cos almeno.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,954
    Grazie ricevuti 
    608
    Ringraziato in
    499 post

ho visto solo ora le azioni salienti sul tubo...il Napoli mi sembrato veramente in forma con azioni ficcanti che non hanno lasciato scampo alla doria
    sulla Juve concordo con voi nel dire che la difesa senza i suoi 2 perni non la stessa ma i bianconeri sono stati anche sfortunati ieri che sfiga Khedira...2 legni!!!
    certo che era anche ora che rallentasse un po' la vecchia signora,,, e che le doveva vincere tutte?
    Ultima modifica di danystreet; 03-02-19 alle 16: 13.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,366
    Grazie ricevuti 
    3,319
    Ringraziato in
    2,716 post

E meno male che ogni tanto "c'hanno" un po' di sfiga anche loro.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    3,143
    Grazie ricevuti 
    2,816
    Ringraziato in
    1,959 post

Stavolta la Juve, contrariamente alla partita con la Lazio, avrebbe meritato la vittoria perch specie nel primo tempo ha disputato un'ottima partita. Ancora una volta abbiamo commesso errori gravi in difesa (tutta nuova per la verit) e poi alla fine ci si messo pure Marione che anzich sparare via la palla la scodella verso l'area....

Grazie dati 
    12,975
    Grazie ricevuti 
    15,964
    Ringraziato in
    8,558 post

effettivamente incredibili i due pali di Khedira, 90 volte su 100 quelle palle vanno dentro. Ma gli episodi non possono girare sempre a favore, adesso un periodo cos ma io non vedo nessun allarmismo, l'importante recuperare la difesa titolare per la Champions. Il campionato lungo ed io non ho mai pensato di poterlo vincere gi a marzo ...

Segnalibri