Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CALCIO MERCATO GENNAIO 2019 Opinioni?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,087
    Grazie ricevuti 
    647
    Ringraziato in
    530 post

CALCIO MERCATO GENNAIO 2019 Opinioni?

Fresca fresca la notizia che Godin sarà nerazzurro in estate un gran tassello per affrontare la prossima stagione con un perno saldo della retroguardia in vista di una possibile CL più longeva di quest'annata l'inter si "assicura" un grandissimo centrale che prenderà il posto di un partente Miranda che effettivamente non ha fatto grandissime cose a Milano...

La Juve invece si prende il talentuoso Ramsey voi che dite ce squadra in Europa capace di affrontare sti bianconeri?

Bo io direi che se l'inter si assicura certi calibri magari l'anno prossimo i marziani bianconeri che continuano imperterriti ad acquistare fenomeni qualche passo avanti lo fa!!! Anche se sarebbe stato meglio poterlo avere subito un centrale simile...se poi davvero in estate si riesce a prendere il sogno Modric...
    Ultima modifica di LadyHawke; 06-01-19 alle 18: 08. Motivo: Corretto titolo
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3,264
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,032 post

Riferimento: [B] CALCIO MERCATO GENNAIO 2019 Opinioni?[/B]

Ho letto dello scambio che sarebbe "quasi sicuro" tra i miei due beniamini ex bianconeri, Higuain e Morata.

Grazie dati 
    13,103
    Grazie ricevuti 
    16,111
    Ringraziato in
    8,648 post

Riferimento: [B] CALCIO MERCATO GENNAIO 2019 Opinioni?[/B]

bah, intanto Ramsey non è ancora sicuro, certo sarebbe un bel colpo ma è sempre meglio aspettare notizie ufficiali, i giornali sportivi scrivono di tutto pur di vendere quindi io mi fido sempre fino a un certo punto. Ad esempio negli ultimi giorni stanno anche parlando di Mbappè bianconero l'anno prossimo, una cosa che mi pare altamente irrealizzabile viste le altissime cifre coinvolte

Modric sarebbe un colpaccio per l'Inter, di certo farebbe salire moltissimo la qualità tecnica ma io credo sia sempre meglio stare con i piedi per terra perchè nel calcio mercato si sparano tante fandonie che poi difficilmente si realizzano. Però sicuramente le nostre avversarie dovranno darsi da fare e mettere mano al portafoglio per cercare di colmare il gap con la Juve che quest'anno sembra addirittura aumentato
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,422
    Grazie ricevuti 
    3,405
    Ringraziato in
    2,781 post

Riferimento: CALCIO MERCATO GENNAIO 2019 Opinioni?

Ho letto dello scambio che sarebbe "quasi sicuro" tra i miei due beniamini ex bianconeri, Higuain e Morata.
    Concordando con Stridy, "quasi sicuro" nel linguaggio giornalistico significa che probabilmente non si farà.

Anche Muriel era dato per praticamente sicuro pochi giorni fa, e alla fine si è trasferito alla fiorentina.

Senza contare poi che Higua formalmente è ancora della Juve, è ed molto difficile fare uno scambio a tre considerando che nessuno ci vorrà smenare economicamente (soprattutto il Milan che adesso ha Gazidis alla calcolatrice ).

---

È stato invece ufficializzato il funambolo brasiliano Paquetà, costato oltre trenta milioni più multa dell'UEFA, speriamo ne valga la pena.

Personalmente non credo al nuovo Kakà, anzi da come cincischia mi pare più il nuovo Neymar, ma spero ovviamente di sbagliarmi.

In ogni caso, visto che pare ci siano dei bonus legati al prezzo del cartellino, spero non si faccia la fester-strategia di mettere un sacco di bonus per poi non pagarli lasciando il giocatore in panchina.

---

Ma l'attesa maggiore è per gli "acquisti in casa" Caldara e Conti che non hanno praticamente mai giocato a causa degli infortuni, e che a breve potranno tornare titolari, Conti probabilmente già sabato (dovrebbe dipendere solo dalle idee tattiche Gattuso), per Caldara ci vorrà ancora un po', forse non per la super-sfida di Gedda ma in tempo per fare coppia con il ritorno di Biglia (già ammirato).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    5,422
    Grazie ricevuti 
    3,405
    Ringraziato in
    2,781 post

Intanto Gattuso ha confermato in conferenza, Higuain se ne va, ma la scelta è solo sua.
    Forse uno così è meglio perderlo che averlo.

Speriamo invece sia confermato Piatek, che mi sembra il nuovo Cutrone.
    E che Cutrone possa diventare il nuovo Pippo Mio (visti i gol in CI e la traversa con i gobbi non dovrebbe essere molto distante).

Mi dispiace solo che così abbiamo praticamente regalato Bonucci alla Juve dopo averlo pagato fior di soldi, perché Higuain alla fine ci sarà costato qualcosa come 30/40 milioni per sei mesi di prestito. Poi ci si chiede perché loro non hanno problemi di FPF.
    (A conti fatti Caldara lo abbiamo praticamente scambiato con De Sciglio).
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    5,422
    Grazie ricevuti 
    3,405
    Ringraziato in
    2,781 post

Avrà la magia n. 19, visto che la 9 al Milan porta sfiga. Speriamo bene.

Ufficiale anche il trasferimento di Higuain al Chelsea.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    13,103
    Grazie ricevuti 
    16,111
    Ringraziato in
    8,648 post

sono molto curioso di vedere cosa saprà combinare Piatek in un grande club, dove le pressioni sono ovviamente ben diverse rispetto al Genoa. E ugualmente curioso di vedere a che risultati porterà la coppia prima "scoppiata" e poi ritrovata Sarri-Higuain

della serie: "certi amori non finiscono ..."
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    3,264
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,032 post

Spero che Higuain possa ritornare il bomber che abbiamo conosciuto, gli faccio un grosso in bocca al lupo.
    Ho letto che il Real avrebbe sondato il terreno per avere Dybala in caso di passaggio alla Juve di Marcelo, spero proprio sia una bufala!!!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,087
    Grazie ricevuti 
    647
    Ringraziato in
    530 post

Maty diby sarà pure un giovane talento da tenersi stretto ma Marcelo non può far altro che portare profitto ad una rosa con tutto il suo talento!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    3,264
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,032 post

Certo Marcelo con Cancelo, Chiellini e Bonucci formerebbe una superdifesa, ma io preferisco tenermi stretto Dybala.

Segnalibri