Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Serie A la 19°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,511
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

Serie A la 19°

Nemmeno 2 minuti dall'inizio di questa giornata per capodanno e Ronaldo ha già segnato
    Vedi Amo come va a finire...
    BUON CAMPIONATO A TUTTI
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    105 post

Riferimento: Serie A la 19°

Come va a finire? Domandalo a chi gestisce il VAR

Grazie dati 
    2,511
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

E vaiii...balde firma la vittoria con l'Empoli
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    105 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    E vaiii...balde firma la vittoria con l'Empoli
    Si concordo con la tua gioia. Oramai il campionato giochiamocelo noi la Roma,il Milan e le altre

Grazie dati 
    2,511
    Grazie ricevuti 
    740
    Ringraziato in
    602 post

Zovin che vuoi che ti dica se chi gestisce il var è colui che decide chi vince il campionato ovvero la juve e credo proprio che lo vincerà...io mi godo le singole vittorie come fossero finali però dai è da ammettere sono superiori...poi magari crollano all'improvviso ma non credo...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    3,664
    Grazie ricevuti 
    3,241
    Ringraziato in
    2,260 post

Oramai sono sempre gli stessi piagnistei degli antijuventini Secondo me i due rigori sono stati molto generosi, il fuorigioco di Saponara invece è evidentissimo. Le decisioni del VAR vanno accettate sia quando sono a favore che a sfavore della propria squadra.
    Bella vittoria dell'Atalanta sul difficile campo del Sassuolo, peccato per alcuni punti persi malamente altrimenti saremmo tra le prime cinque.

Grazie dati 
    5,603
    Grazie ricevuti 
    3,667
    Ringraziato in
    2,980 post

Io ho sentito la telecronaca alla radio sul finale del primo tempo e a sentir loro la Samp stava dominando, e alla fine se la Samp non faceva fallo di mano finiva 1-1, quindi proprio invincibili non sono.

Non so se voglio vedere il replay del fuorigioco di Saponara, credo sia la prima volta che per decidere un fuorigioco l'arbitro va a vedere lo schermo del VAR, chissà perché proprio con la Juve, se le tirano proprio addosso 'ste polemiche...
    #SaveYourInternet - Fight the #CensorshipMachine
    «non esistono "mani destre di Dio" ma solo utenti con la volontà di aiutare.» (LadyHawke)

Grazie dati 
    3,664
    Grazie ricevuti 
    3,241
    Ringraziato in
    2,260 post

La Sampdoria ha avuto un buon momento dopo il pareggio, ma la Juve ha creato molte più occasioni da gol.

Grazie dati 
    13,377
    Grazie ricevuti 
    16,529
    Ringraziato in
    8,891 post

Io oggi non sono riuscito a vedere nulla, ho visto solo adesso gli highlights e i vari replay. Io non avrei dato nessuno dei due rigori, non sono falli di mano volontari ma casuali e con movimenti non innaturali, non è la mano che cerca la palla ma è quest'ultima che ci sbatte contro. Onestamente sta diventando un po' ridicolo questo fatto del fallo di mano in area, ormai i rigori si sprecano e mi sembra assurdo, i difensori non possono legarsi le braccia al tronco. Il fuorigioco sul gol del 2-2 ci sta ma ho dovuto rivederlo molte volte, a velocità normale non ci avrei mai fatto caso. Questo è il VAR, tutti lo hanno voluto e adesso si lamentano. A me non piace e non è mai piaciuto, preferivo il vecchio sistema. Questo fatto di fermare il gioco e di stare lì in attesa per 2 minuti in attesa del verdetto uccide la magia del calcio, la sua immediatezza. Mi metto nei panni dei doriani che prima hanno esultato come matti e poi si son dovuti rimangiare tutto. A me non piace, mi sembra una pagliacciata, saranno pure diminuiti gli errori ma non le polemiche. Quindi non so a quanto serve qui in Italia ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    105 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Zovin che vuoi che ti dica se chi gestisce il var è colui che decide chi vince il campionato ovvero la juve e credo proprio che lo vincerà...io mi godo le singole vittorie come fossero finali però dai è da ammettere sono superiori...poi magari crollano all'improvviso ma non credo...
    Infatti proprio perche' son superiori non hanno bisogno degli "aìutini" del VAr o delle "sviste" arbitrali. Poi in risposta alla nostra amica juventina, questi non sono i "soliti piagnistei degli antijuventini" ma considerazioni su episodi che, guarda un po', accadono quasi sempre a favore di una sola squadra. Naturalmente ripeto che cio' non ha nulla a che vedere col gioco della juve che resta una grande squadra e che merita il posto in cui si trova.

Segnalibri