Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Serie A la 19°

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

Riferimento: Serie A la 19°

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    non sono i "soliti piagnistei degli antijuventini" ma considerazioni su episodi che, guarda un po', accadono quasi sempre a favore di una sola squadra.
    ma guarda, parlando di oggi, da quello che ho visto nei replay ci sono stati due rigori dubbi, diciamo pure generosi, uno contro la Juve ed uno a favore. Il fuorigioco che ha portato al gol annullato del 2-2 è netto, per quanto quasi impossibile da vedere a velocità normale e con occhio umano. Ma questo è il VAR, non è mica colpa della Juve. Onestamente non ho visto nulla a favore nostro ma due episodi dubbi che si bilanciano.

Naturalmente ripeto che cio' non ha nulla a che vedere col gioco della juve che resta una grande squadra e che merita il posto in cui si trova.
    è la prima volta che ti vedo scrivere una cosa del genere e mi compiaccio della sportività

forse è il clima natalizio che ci rende tutti più buoni ?

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    e alla fine se la Samp non faceva fallo di mano finiva 1-1, quindi proprio invincibili non sono.
    nel calcio non esistono "invincibili" (a parte forse il "Grande Torino" ) e chi crede o dice queste cose è un ingenuo. E poi, scusate, abbiamo perso contro lo Young Boys, quindi ...
    Ultima modifica di Strider; 29-12-18 alle 19: 31.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,819
    Grazie ricevuti 
    574
    Ringraziato in
    470 post

O strai clima natalizio o no 7/8 intende no?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

intende ? non lo so se "intendo" bene, in questo periodo non sono di certo una scheggia di intuizione

7/8 non è ovviamente una frazione e neanche un data, quindi immagino che tu alluda alle finali di CL che abbiamo perso (7) con la previsione (speranza tutta vostra ) che quest'anno saranno 8 ? ma che te possino ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,819
    Grazie ricevuti 
    574
    Ringraziato in
    470 post

Ma vai tranquillo strai alludo benissimo ma la gufata natalizia quest'anno non sarà efficace avete ronny vincete tutto Pure la finale
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

Grazie dati 
    5,328
    Grazie ricevuti 
    3,257
    Ringraziato in
    2,676 post

HIGUAAA!!!!

Gol da tre punti!!!

Naturalmente senza nulla togliere al gollasso di Castillejo e al miracolo di Gigio Donna (che neanche Buffon le faceva 'ste parate... )

In barba all'arbitro che ha usato (platealmente) due pesi e due misure (l'ha detto anche il radiocronista della Rai) ed è riuscito a espellere Suso dopo averlo fatto innervosire. (meno male che c'è in mezzo la Samp, insomma, meno male mica tanto, ma almeno non salta la Juve).

Ps: Preparatevi che adesso Higua mette nel mirino la supercoppa.

nel calcio non esistono "invincibili" (a parte forse il "Grande Torino" ) e chi crede o dice queste cose è un ingenuo.
    A dire il vero a me sembrava di essere l'unico a NON crederci.

A me la difesa della Juve non mi sembra avvicinarsi neanche un po' alla saracinesca firmata Nesta-ThiagoSilva-VanBommel che diede ad Allegri il primo scudetto fatto di 1-0 e 1-1.

E a dire il vero tutte le volte che vedo Chiellini esultare dopo aver messo una palla in corner mi viene istintivo dire "ma cosa esulti che l'hai buttata via!!"
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

ho visto in diretta il gol del Pipita e la sua esultanza (ero in pizzeria) e mi fa molto piacere per lui

spero che si riprenda e che torni sereno, è un grande campione e un ragazzo sensibile che non merita il brutto periodo che sta attraversando. Onestamente è stato trattato male dalla Juve (secondo l'attuale stile Agnelli all'insegna del cinismo "aziendale") e la cosa non mi è andata giù

Non so se resterà al Milan o andrà alla corte di Sarri (come si vocifera sui giornali in questi giorni), ma gli auguro che torni a sorridere e a segnare come ha sempre fatto nella sua carriera

chiaramente questo non vale nella prossima finale di Supercoppa contro di noi

Grazie dati 
    5,328
    Grazie ricevuti 
    3,257
    Ringraziato in
    2,676 post

Tanto a quanto pare contro di voi non avrà gli assist di Suso, perché la CI, al contrario, conta come trofeo separato, quindi Suso ci sarà con la Samp per poi saltare la supercoppa. Sembra quasi assurdo.

Alla fine era scritto che uno doveva saltare. Con lo spostamento del match a metà stagione ci siamo risparmiati la squalifica di Hakan, ma c'è costato Suso.

Spero che Gattuso s'inventi qualcosa di meglio di Castillejo esterno, magari con il ritorno di Conti titolare o un Laxalt in versione Genoa (ma dipende anche dal giocatore).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    169
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    84 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ... Ma questo è il VAR, non è mica colpa della Juve. Onestamente non ho visto nulla a favore nostro ma due episodi dubbi che si bilanciano.
    Mi scuso per il ritardo nelle risposte..
    Infatti la partita doveva finire( salvo altre reti regolari) sull'1-1

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    è la prima volta che ti vedo scrivere una cosa del genere e mi compiaccio della sportività

forse è il clima natalizio che ci rende tutti più buoni ?
    Hai la memoria corta..non e' la prima volta che scrivo aulla superiorita' della Juve ed il natale c'entra poco..
    Io di regola sono sportivo, impulsivo si, ma mai antisportivo. L'unico mio pregio di cui vado fiero e' di avere il DNA azzurro

Colgo l'occasione per replicare a Matisse sulla rete annullata a Saponara: a me pare ci sia stato un evidente tocco di A. Sandro che rimetterva in gioco il sampdoriano..

Infine il pipita che, buon per lui e per il Milan, ha ritrovato la via della rete. Anche se non lo reggo, per ovvie ragioni, resta comunque un gran campione e fa piacere che un gran calciatore ritrovi se stesso, con la speranza che continui a segnare specialmente nella gara contro la juve..

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

Infatti la partita doveva finire( salvo altre reti regolari) sull'1-1
    Colgo l'occasione per replicare a Matisse sulla rete annullata a Saponara: a me pare ci sia stato un evidente tocco di A. Sandro che rimetterva in gioco il sampdoriano..
    la partita doveva finire 1-0 da quello che ho visto, l'unico gol buono è il primo di CR7

sul gol annullato di Saponara: il tocco di Alex Sandro (evidente) non basta a rimettere in gioco Saponara, deve essere un chiaro passaggio all'indietro invece quello è un tocco involontario scaturito dal contrasto con il doriano. E' ciò che l'arbitro è andato a guardare al VAR di persona altrimenti non c'era bisogno, il fuorigioco era solare dal punto di vista delle posizioni e dei centimetri. Se leggi un po' in giro (anche su giornali non esattamente pro-Juve) tutti i moviolisti sono concordi sul gol annullato alla Samp.

Detto questo io ribadisco il mio pensiero: questo VAR non mi piace, toglie gusto e immediatezza al calcio, a velocità normale nessuno avrebbe mai visto quel fuorigioco e quel gol (tra l'altro bellissimo) sarebbe stato convalidato. Per me moralmente doveva essere così, la partita sarebbe dovuta finire 1-1 e l'errore dell'arbitro fa parte del gioco come quelli dei calciatori.

Segnalibri