Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Serie A - 18░ Giornata

Grazie dati 
    13,096
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

Riferimento: Serie A - 18░ Giornata

a me Gattuso sembra un buon allenatore, se gli si pu˛ imputare qualcosa Ŕ sicuramente l'inesperienza ma questo ci sta. Per˛ cerca di dare un gioco ed un'identitÓ alla squadra e poi conosce perfettamente l'ambiente, Ŕ un rossonero doc.

I problemi maggiori del Milan in questo momento sono altri (i tanti infortuni e poi ovviamente le vicende societarie), non di certo l'allenatore. Per˛ se Ŕ vero che hanno deciso di dargli tempo (si sa come vanno le cose del calcio), mi pare un buon segnale di ragionevolezza e di maturitÓ.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,079
    Grazie ricevuti 
    643
    Ringraziato in
    527 post

Io quoto strai quando dice che il Napoli Ŕ una grande societÓ (E lo dimostra il fatto che l'altra sera a Milano contro la contendente per il piazzamento CL a momenti la vinceva in 10 contro 11) ma come pu˛ vincere in Italia se dall'altra parte ce sta juve? Ragazzi sul serio solo con i grandi campioni si pu˛ tener testa a una squadra del genere!!! ╚ troppo superiore in tutto Ŕ impossibile vincere con certi squadroni come la juve di quest'anno!!!
    Sul Milan dico che per me Gattuso si merita l'applauso per i miracoli che sta facendo con la rosa cosý menomata da infortuni e via dicendo
    Per˛ vorrei fare un applauso all'Inter e a spaletti che finalmente ha azzeccato i cambi togliendo Ivan che Ŕ in un periodo di flessione rispetto ai suoi canoni e lasciando in campo un certo politano che di sti ultimi tempi ha una marcia in pi¨!! In controtendenza dei soliti cambi dove perisic non usciva mai e lui si con conseguenti sbandamenti...ma dico anche che riserva di lusso sto Martinez n░10 Che sa pungere pure con le grandi e sopperire alla mancanza di incisivitÓ di maurito (Che mannaggia solitamente se non segna lui rimaniamo a secco)
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    13,096
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

tornando sul discorso dei cori razzisti, se ne sta parlando molto, leggo sulla Gazzetta che anche l'UEFA Ŕ intervenuta. Ben venga se porterÓ a qualcosa di concreto! Speriamo che tra 15 giorni non staremo di nuovo a fare gli stessi discorsi, cosa plausibile se non si stabilisce un protocollo serio, certo e regolamentato di intervento

ma non ci devono essere fattori discrezionali, mi sembra grave ed assurdo che l'altra sera a Milano Ancelotti (parole sue) abbia chiesto per 3 volte un intervento al quarto uomo e nessuno abbia fatto nulla in merito. In questo senso Mazzoleni Ŕ da bannare, sono d'accordo. Per˛ ci vogliono regole certe e condivise, e bisogna far presto. Un'altra cosa che trovo fattibile: usare la tecnologia per individuare se non le persone quanto meno i settori da cui provengono questi cori. Con tutti i microfoni e le telecamere che ci sono adesso credo sia ampiamente fattibile. E poi punizioni esemplari contro i responsabili, chiusura degli stadi o delle curve. Ci vuole il pugno duro e tolleranza zero contro queste cose, chi sbaglia deve pagare! Come avviene nella societÓ civile.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Segnalibri