Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La 17 di serie A, nel segno di Juventus-Roma

Grazie dati 
    169
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    84 post

Riferimento: La 17 di serie A, nel segno di Juventus-Roma

ragazzi per la salvezza del campionato e per renderlo avvincente piu' tempo possibile, speriamo che il Napoli non ceda, altrimenti andiamo in ferie con largo anticipo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12,886
    Grazie ricevuti 
    15,795
    Ringraziato in
    8,466 post

per me una cosa è certa: la Juve non può continuare a questo ritmo sempre, è impossibile, non lo ha fatto mai nessuna squadra e poi lo dice la legge dei grandi numeri, prima o poi dovrà calare, ci saranno degli episodi sfortunati, è un fatto fisiologico. Nel girone di ritorno avrà tutti gli scontri diretti fuori casa e poi ci sarà la Champions che, se andremo avanti fino in fondo come spero, toglierà di sicuro molte energie psico-fisiche. Se il Napoli riuscirà a rimanere sempre ad un distacco non superiore a quello attuale allora c'è speranza di vedere una lotta aperta fino alla fine. E' chiaro che se poi il Napoli molla (ma non credo perchè la squadra è più che affidabile ed ha un signor allenatore) allora è tutto inutile ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,331
    Grazie ricevuti 
    3,262
    Ringraziato in
    2,679 post

ieri sera non ho capito il gol annullato al Chiello, a me è sembrato che nessun giocatore juventino abbia toccato il portiere della Roma
    Sono andato a rivedermi i replay, e onestamente non l'ho capito nemmeno io... a meno che non centri con qualcosa che succede prima (momento del tiro, che nel replay non si vede), ad esempio Chiellini è in fuorigioco, direi che, come me , hanno valutato che la palla la tocca il portiere con il braccio e non Chiellini, e in questo caso ci potrebbe stare il disturbo al portiere (soprattutto se la mischia è partita da un rinvio del portiere, allora la cosa prenderebbe un senso perché si potrebbe valutare che il portiere non si era "spossessato" del pallone)
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,828
    Grazie ricevuti 
    576
    Ringraziato in
    472 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    e poi ci sarà la Champions che, se andremo avanti fino in fondo come spero
    ...come speriamo noi tutti antijuventini ...lo sai che per noi son soddisfazioni se arrivate in fondo e....
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,886
    Grazie ricevuti 
    15,795
    Ringraziato in
    8,466 post

Se non arrivi in fondo non vinci quindi meglio correre questo rischio che fare l'Europa League
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Segnalibri