Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La 17 di serie A, nel segno di Juventus-Roma

Grazie dati 
    5,327
    Grazie ricevuti 
    3,253
    Ringraziato in
    2,672 post

La 17 di serie A, nel segno di Juventus-Roma

Si gioca tutta oggi la 17 di campionato '18/'19, che non sarà l'ultima prima delle feste perché poi si giocare un infrasettimanale di S.Stefano e poi di nuovo sabato prossima l'ultima prima del giro di Boia.

Si comincia con la Lazio che contro il Cagliari cercherà di controsorpassare il Milan, che alle 15:00 incontrerà la Fiorentina.

Spicca Juve-Roma in serata con i giallorossi che in caso di Vittoria potrebbero addirittura agganciare i rossoneri se questi ultimi perdono contro la non facile sfida (date le assenze) contro la Fiorentina, ma siccome sono sportivo spero lo stesso che i ragazzi di Di Francesco possano fare un regalo di natale a tutti gli anti-juventini...

La formazione del Milan, stando alle ultime, dovrebbe un 4-3-3 con Calabria mezzala destra (viste la contemporanea assenza di quasi tutto il centrocampo ad eccezione di Mauri e Montolivo, che diventa un caso trovando la panchina anche oggi), ma mi preoccupa più la contemporanea presenza di Hakan e Castillejo sulla sinistra, che nelle ultime uscite hanno dimostrato di essere in condizioni pietose.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,995
    Grazie ricevuti 
    2,734
    Ringraziato in
    1,896 post

Riferimento: La 17 di serie A, nel segno di Juventus-Roma

Prima o poi capiterà anche alla Juve di perdere qualche colpo....mi auguro però che non accada oggi

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,815
    Grazie ricevuti 
    573
    Ringraziato in
    469 post

Ciao raga...mi sa che sarà più bella la sfida fra i Rossoneri e la viola perché sta juve batte tutti e anche se è la partita di cartello per me i bianconeri avranno vita facile ad una Roma che va bene solo in coppa...

P.s. andy ti sei dimenticato la partita più importante (inter Chievo) che anche se sarà una partita "semplice" agli occhi di tutti per me resta "ostica"...

Edit:
    ahh già dimentichiamo anche il Napoli che è l'unica che può provare a tenere il passo dei piemontesi
    Ultima modifica di danystreet; 22-12-18 alle 13: 31.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,783
    Ringraziato in
    8,458 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Spicca Juve-Roma in serata con i giallorossi che in caso di Vittoria potrebbero addirittura agganciare i rossoneri se questi ultimi perdono contro la non facile sfida (date le assenze) contro la Fiorentina, ma siccome sono sportivo spero lo stesso che i ragazzi di Di Francesco possano fare un regalo di natale a tutti gli anti-juventini...
    cioè fammi capire ... il "sentimento" anti-juventino prevale anche sul tifo per la tua squadra ?

comunque raga' stasera mi sento che perdiamo ... questa Roma troppo vittima sacrificale non mi convince ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    1,815
    Grazie ricevuti 
    573
    Ringraziato in
    469 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    cioè fammi capire ... il "sentimento" anti-juventino prevale anche sul tifo per la tua squadra ?

comunque raga' stasera mi sento che perdiamo ... questa Roma troppo vittima sacrificale non mi convince ...
    Ma strai andy voleva solo dire che a Natale gli umani si meritano il regalino...speriamo che alla Roma gli danno il rigorino
    In fondo voi vi siete abbuffati per tutta la stagione sarebbe un bel regalino per tutti vedere una battaglia per il 4° posto fra rossoneri e giallorossi

Nel senso la vittoria della Roma la danno a 7 con un deca ci esce fuori la cenetta per gli umani
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,327
    Grazie ricevuti 
    3,253
    Ringraziato in
    2,672 post

Intanto siamo riusciti nell'impresa di perdere dominando la partita, quindi eventuali sconfitte di Inter e Juve potranno essere solo magre consolazioni.

Paradossalmente la Fiorentina ha creato meno palle gol che contro la Juve, giocando quasi sempre palle alte e cercando il colpo di testa vincente. L'unica vera occasione è quella del gollasso di Chiesa.

Mi ha positivamente sorpreso J. Mauri, forse il nuovo Biglia è lui, e anche qualcosa in più. Peccato che non ha i 90' nelle gambe.
    Esce lui e il gioco del Milan cala vistosamente.
    Ultima modifica di Andy86; 22-12-18 alle 17: 23.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,783
    Ringraziato in
    8,458 post

beh, che dire? questo era il ciclo di partite terribili per noi, l'ultima sarà mercoledì a Bergamo, e finora le abbiamo vinte tutte senza prendere nemmeno un gol, meglio di così ...

ieri si è vinto grazie ad un buon primo tempo, nel secondo si è sofferto un po' anche se di fatto la Roma non ha mai creato grossi pericoli. Temevo molto la partita di ieri sera e invece è andata bene. Prestazione immensa di Mario "no-good" che fa tutto: corre, lotta, difende, recupera palloni e fa tutti i gol decisivi contro le grandi! Un fenomeno! Se lo potessimo clonare con 11 come lui credo che la Champions non ci potrebbe sfuggire
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    1,815
    Grazie ricevuti 
    573
    Ringraziato in
    469 post

Come clonare 11 va bene che è grosso e in porta ci starebbe bene...ma al limite 10 non vorrai sostituire pure ronny con lui

E l'inter intanto perde ancora terreno...pellisier ha la stessa classe di Totti anche se gioca a verona e mi sa che fino a 40 anni castighera sempre tutti al bentegodi al 92°
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,995
    Grazie ricevuti 
    2,734
    Ringraziato in
    1,896 post

In effetti nel secondo tempo la Juve ha giocato maluccio, meno male che la Roma non ne ha approfittato. Ronaldo è ancora un po' troppo lezioso, però è stato anche sfortunato a trovare un Olsen in serata di grazia.

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,783
    Ringraziato in
    8,458 post

CR7 riesce ad avere 2-3 palle gol in ogni partita, alcune se le crea praticamente da solo, anche quando gioca male. Questa la dice lunga sul fatto che sia un calciatore di altra categoria

ieri sera non ho capito il gol annullato al Chiello, a me è sembrato che nessun giocatore juventino abbia toccato il portiere della Roma

onore a giocatori irriducibili come Pellissier e Quagliarella, la cui classe continua a brillare nonostante l'età avanzata, entrambi continuano a fare cose straordinarie ed entrambi avrebbero meritato una carriera ben più luminosa

guardando la classifica mi viene da pensare: che sarebbe stato di questo campionato senza questo Napoli che non molla mai ?

sarebbe già finito a dicembre ? mi sa di sì
    Ultima modifica di Strider; 23-12-18 alle 20: 18.

Segnalibri