Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: dopo le coppe la serie A la 16°

Grazie dati 
    5,329
    Grazie ricevuti 
    3,258
    Ringraziato in
    2,677 post

Riferimento: dopo le coppe la serie A la 16°

Intanto anche stasera gli arbitri hanno confermato di essere antimilanisti facendo fuori in un colpo solo tutta la diga prima del match con la Fiorentina.

Ad di là del risultato di stasera che potevamo anche perderla per colpa nostra visto che non sappiamo tirare, anche se secondo me i giornali esagerano sempre perché io tutta questa "noia" di cui parlano non l'ho vista (anzi, secondo me questo Milan ai "cosiddetti" punti avrebbe stravinto, non è che per giocare bene devi per forza crossare). Sarà il mio modo di vedere le cose, ma talmente mi pare che abbiamo dominato e meritato che neanche riesco a pensare che Gigio ha salvato il risultato.

Però il primo giallo di Bakayoko e quello di Kessie io non li ho proprio capiti. Poi capisco che Baka non può sapere di essere ammonito e fare un fallo tattico, non so se a volte i giocatori reagiscono così perché sono convinti che l'arbitro vada a compensare l'ammonizione precedente o che cosa gli passa per la testa, ma ciò non toglie che senza il primo giallo poi il rosso non arriva.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,820
    Grazie ricevuti 
    576
    Ringraziato in
    472 post

Andy io non ho visto niente ma alla fine quanto avete fatto? È possibile che sto Milan lotti per il 4° posto quest'anno o No?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,329
    Grazie ricevuti 
    3,258
    Ringraziato in
    2,677 post

Pareggino 0-0.

Secondo me ce la possiamo fare ad uscire dalla crisi di risultati, perché comunque non sto vedendo un Milan noioso e svogliato come ai tempi di Allegri o di altri, vedo che la squadra ci prova e riesce a portare palla in attacco, ma poi si perdono nei dribbling o tirano alla cavolo.

Neanche il veleno di Cutrone è riuscito a darci imprevidibilità davanti alla porta.

I giocatori difendono l'allenatore in un modo che al Milan credo non si vedesse fare da anni, quindi lo spogliatoio c'è, è qualcos'altro che manca.
    (forse Bonaventura, non so... )

Non credo che riusciremo a restare quarti sempre, ma magari un doppio controsorpasso può arrivare se riusciamo a sistemare quelle lacune che ancora abbiamo.

Sabato a Firenze sarà dura perché dovremmo giocare con Mauri e Bertolacci in mezzo, a meno che Gattuso non rispolveri Montolivo o s'inventi qualche formazione strana (spero non una difesa a cinque).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri