Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: serie A la 15° giornata - il DERBY d'Italia !!!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,819
    Grazie ricevuti 
    574
    Ringraziato in
    470 post

Riferimento: serie A la 15° giornata - il DERBY d'Italia !!!

Che vi avevo detto sta juve (specialmente in casa) non la batte nessuno in Italia ne sfigati ne figaccioni...
    Il Gaglia se ha preso il palo é solo perché lazione è partita dalla nostra destra visto che cancelo a sinistra non sa coprire!!! Peccato però che poi fa sfracelli in attacco e serve assist d'oro a uno come Mario che di testa non sbaglia...io speravo che arrivasse la palla giusta a maurito ma ciò non è accaduto è alla fine abbiamo perso...
    Io direi che oramai siamo all'8° scudetto di fila per i bianconeri non ce niente da fare almeno per noi "sfigati" nerazzurri che ho paura usciremo da tutti i giochi che contano...chi sa se ci riescono i Galli del napoli a rimontare sta galactivjuve...
    Intanto voi del Milan andy avete l'occasione per riaprire le porte del 3° posto con conseguente qualificazione diretta alla coppa che conta
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,998
    Grazie ricevuti 
    2,735
    Ringraziato in
    1,897 post

La Juve, specie nel primo tempo, non ha giocato una gran partita e se l'Inter fosse stata più fortunata sull'azione del palo avrebbe anche meritato il vantaggio. Abbiamo sbagliato, come succede spesso ultimamente, un sacco di passaggi in ripartenza e Bentacurt non si vedeva proprio a centrocampo; nel secondo tempo invece siamo stati più concentrati e cinici nello sfruttare al meglio l'occasione da gol procurata dal cross perfetto di Cancelo e a difender poi il vantaggio.

Grazie dati 
    5,328
    Grazie ricevuti 
    3,257
    Ringraziato in
    2,676 post

Si, ma più che difendere avete "gestito", come va di moda oggi...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,819
    Grazie ricevuti 
    574
    Ringraziato in
    470 post

io mi chiedo perché lo spallo ha tolto politano che stava facendo benissimo
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,998
    Grazie ricevuti 
    2,735
    Ringraziato in
    1,897 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Si, ma più che difendere avete "gestito", come va di moda oggi...
    Ho scritto più volte che non mi piace questo tric-troc tra centrocampo e difesa...piace invece ad Allegri

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

E' stata una partita intensa, combattuta ed equilibrata, non particolarmente bella ma emozionante (almeno per un tifoso parte in causa).
    Nella prima mezz'ora l'Inter ha fatto molto bene e avrebbe meritato il gol, poi è venuta fuori alla lunga la Juve che ha vinto per il maggior "mestiere", esperienza, capacità di gestire i momenti della gara e qualità dei singoli. I nostri 3 attaccanti non erano in serata brillante, CR7 ha fatto la sua peggior partita da quando è con noi. Per fortuna ci hanno pensato gli altri: un Chiellini monumentale ed un Cancelo sopraffino che ha pennellato un cross al bacio per Mario "no-good" che si è fatto trovare pronto ed ha fatto un altro gol pesantissimo. Icardi si è visto poco in area, anche perchè GC3 era in serata magica e lo ha anticipato sempre, ma si è mosso molto, più del solito, e alla fine non ha giocato male. Dybala e Ronaldo non pervenuti, Bentancur ha iniziato maluccio ma poi è andato in costante crescendo, ha fatto bene nel secondo tempo, correndo molto e recuperando tanti palloni.

Vittoria molto importante che dà una grossa spallata al campionato e fa capire a tutti (ove mai ce ne fosse ancora bisogno) che questa Juve ha sempre tanta fame di vincere e non si sazia mai

la differenza abissale di 14 punti tra le due squadre non si è vista sul piano tecnico ma, secondo me, su quello della mentalità e della capacità di gestire gli episodi della partita. L'Inter dopo il gol è sparita, anche perchè Spalletti ha sbagliato clamorosamente i cambi, togliendo Politano che era il più pericoloso e infarcendo la squadra di punte che hanno fatto solo tanta confusione, si pestavano i piedi tra loro e hanno favorito la gestione di palla della Juve, che ha sofferto poco nel finale.

Che dire? 43 punti in 15 giornate sono una cosa enorme , non lo aveva fatto mai nessuno e la sensazione è che non sia finita qui

il campionato non può ovviamente essere finito a dicembre ma è evidente che superare questa Juve in classifica sarà un'impresa ardua
    Ultima modifica di Strider; 08-12-18 alle 15: 03.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    5,328
    Grazie ricevuti 
    3,257
    Ringraziato in
    2,676 post

GC3 aveva un "trucco": buttava tutti i palloni in calcio d'angolo sapendo che tanto l'Inter gli angoli non li sa battere...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,787
    Ringraziato in
    8,461 post

ho visto gli highlights del Napoli e mi sembra che abbia giocato molto bene, vincendo a valanga con facilità impressionante. Certo, il Frosinone non è il Barcellona ma devo dire che questo Napoli di Ancelotti è davvero sorprendente finora. Sta facendo cose straordinarie, ripetendo la stagione dell'anno scorso ma migliorandosi nettamente in Champions. La partita di martedì prossimo ad Anfield sarà durissima e potrebbe valere mezza stagione, però credo che il Napoli abbia tutte le carte in regole per uscire indenne da quel catino "infernale" e passare il turno. Onestamente, dopo l'addio traumatico di Sarri non pensavo che Ancelotti potesse fare così bene (quasi meglio oserei dire) fin da subito
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    1,819
    Grazie ricevuti 
    574
    Ringraziato in
    470 post

Mamma mia che gool ounas
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    169
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    84 post

Ho visto la partita e posso dire con certezza che e' stato un ottimo allenamento per il Napoli contro un Frosinone che piu' di quello che ha fatto non poteva visto che gli azzurri non hanno concesso nulla. Contento per il rientro di Ghoulam e per l'esordio di Meter e Younes. Ounas e' un ragazzo molto promettente che con Sarri non ha avuto spazi. Ad Anfield sara' dura sia per il tifo contrario che per lo stadio in se che incute timore. Ma la mia speranza e' vedere le quattro italiane agli ottavi: sarebbe un buon segnale in Europa per il calcio italiano. Una piccola riflessione su i pseudo tifosi bergamaschi che ad Udine inneggiavano" noi non siamo napoletani". Ebbene, e' una grossa fortuna che non lo siate perche' non ne siete degni.

Segnalibri