Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: serie A la 15° giornata - il DERBY d'Italia !!!

Grazie dati 
    2,861
    Grazie ricevuti 
    2,618
    Ringraziato in
    1,826 post

Riferimento: serie A la 15° giornata - il DERBY d'Italia !!!

Purtroppo zovin la madre degli imbecilli è sempre incinta... da bergamasca mi vergogno e chiedo scusa per loro.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,268
    Grazie ricevuti 
    3,178
    Ringraziato in
    2,629 post

E a proposito di metri di giudizio sulle braccia larghe ecco Orsato che toglie rigore al Milan su un braccio larghissimo (difficilissimo da vedere, però al VAR l'anno visto), ma la cosa assurda è che non da nemmeno angolo, quando la palla, seppur con un braccio (involontario?) esce deviata...

Adesso dobbiamo essere bravi a vincerla nel secondo tempo per poter dire che il possibile errore non ha cambiato niente.
    Speriamo.

Già due pseudo-miracoli di Donnarumma ci hanno salvato il risultato. (sulla prima parata sembra teletrasportarsi sul pallone )
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,785
    Grazie ricevuti 
    15,638
    Ringraziato in
    8,384 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    E a proposito di metri di giudizio sulle braccia larghe ecco Orsato che toglie rigore al Milan su un braccio larghissimo (difficilissimo da vedere, però al VAR l'anno visto), ma la cosa assurda è che non da nemmeno angolo, quando la palla, seppur con un braccio (involontario?) esce deviata...
    episodio davvero al limite secondo me. Ho rivisto 4-5 replay diversi ma ancora non sono riuscito a capire se l'ha toccata oppure no

molto difficile da giudicare anche con il VAR
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    5,268
    Grazie ricevuti 
    3,178
    Ringraziato in
    2,629 post

In effetti neanch'io riuscivo a capirlo, però il commentatore ha detto che la palla cambia direzione se vista dalla giusta prospettiva, quindi la deviazione c'è, anche se mi sembra più da calcio d'angolo che da rigore.

In ogni caso la partita l'abbiamo pareggiata noi, sbagliando tutto quello che potevamo in area (sembrava che il Torino avesse un secondo portiere invisibile per come sbagliavamo i tiri) quindi inutile recriminare su quello.

Dovrei essere contento per come abbiamo giocato, per la grinta che si è vista (se non c'erano undici Gattuso in campo poco c'è mancato), invece sono arrabbiato come se avessimo perso perché non l'abbiamo buttata dentro.

Anche Higuain ci ha messo del "suo", ma in senso negativo, perché almeno in due/tre occasioni ha sparato tiri impossibili quando invece poteva benissimo passare il pallone, in un occasione nel primo tempo Suso era completamente libero in area.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,785
    Grazie ricevuti 
    15,638
    Ringraziato in
    8,384 post

io ho visto il finale del primo tempo e poi tutto il secondo. Mi pare che il Milan abbia cercato di vincere in tutti i modi ma ha commesso troppi errori tecnici, gol o ultimi passaggi sbagliati. Se non la butti dentro non vinci, c'è poco da fare. Il Pipita non sta bene e si vede, o è un problema fisico o psicologico, magari entrambe le cose. D'altra parte credo che la "scenata" contro la Juve sia il sintomo di un disagio più profondo del nervosismo di una singola gara contro la sua ex squadra. Però c'è da dire che in questo momento Gattuso sta facendo del suo meglio con gli infortunati che ha, non credo che gli si possa imputare molto ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    5,268
    Grazie ricevuti 
    3,178
    Ringraziato in
    2,629 post

Infatti io non incolpavo Gattuso, ma i limiti tecnici dei giocatori. Limiti che per altro quando stanno bene non si vedono... quindi forse non solo Higua non stava bene...

Se non abbiamo portato la voce "calci d'angolo" in doppia cifra poco c'è mancato, quindi, al di là degli undici Gattuso, la squadra ha giocato, e se ci penso mi è piaciuta anche più di altre volte.

Ma possibile che solo il Milan non la butta dentro se gioca così?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,785
    Grazie ricevuti 
    15,638
    Ringraziato in
    8,384 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Ma possibile che solo il Milan non la butta dentro se gioca così?
    beh, alla fine paghi gli errori individuali, c'è poco da fare. Se giochi bene ma i singoli interpreti sbagliano le cose decisive non vinci, anzi magari puoi anche perdere (penso alla nostra partita contro il Manchester). In questo momento il Pipita non è quello vero, poi ci sono errori di gioventù e limiti tecnici. Ma il quarto posto è lì, sarà una dura lotta fino alla fine ma oltre quel traguardo questo Milan obiettivamente non può fare. Anzi sarebbe già un miracolo con tutti i problemi di infortuni che sta avendo.

Segnalibri