Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Serie A la 14°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,689
    Grazie ricevuti 
    531
    Ringraziato in
    439 post

Serie A la 14°

ragazzi è tempo di campionato si comincia oggi con il classico fra le rivali Viola e Giuventus....in programma oggi alle 18
    le inseguitrici napoli e inter se la giocano lunedi con i bergamaschi e domenica con la roma desiderosa di "riscatto"(speriamo non proprio contro di noi)
    la lotta serrata per il 4° invece vede milan e lazio contro parma e chivo in casa per i rossoneri e in trasferta per i biancocelesti

che dire...BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,275
    Grazie ricevuti 
    3,184
    Ringraziato in
    2,632 post

Riferimento: Serie A la 14°

V'immaginate se la Juve stasera perde grazie ad un rigore procurato da una simulazione di Chiesa?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,689
    Grazie ricevuti 
    531
    Ringraziato in
    439 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    V'immaginate se la Juve stasera perde grazie ad un rigore procurato da una simulazione di Chiesa?
    andy ma mi sa che rimane solo immaginazione...anzi ho paura che ronny in una partita del genere si esalta
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,883
    Grazie ricevuti 
    2,627
    Ringraziato in
    1,834 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Certamente farebbe più clamore di quando è successo contro l'Atalanta

Grazie dati 
    12,799
    Grazie ricevuti 
    15,661
    Ringraziato in
    8,400 post

magari stasera Orsato espelle Pjanic
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,689
    Grazie ricevuti 
    531
    Ringraziato in
    439 post

Andy ci è andata " male"...un rigorino alla Juve gli lo anno dato a Firenze...ma io non ho visto ancora nulla quindi non posso commentarlo!!! L'unica cosa che so e' che è finita
    0-3 ma come si ferma sta galactivjuve
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,275
    Grazie ricevuti 
    3,184
    Ringraziato in
    2,632 post

Io ho visto fino al 2-0, quindi il rigore non so, ma sul 2-0, spero di sbagliarmi, ma CR7 era in fuorigioco netto e ha disturbato il difensore sulla linea impedendogli di prendere palla, tipo Ranocchia nel derby di CI poi vinto dal Milan, e la var ha detto che andava bene... (e vai che rubano!!! ma spero di sbagliarmi).

Comunque al di là di questo i Fiorentini l'hanno persa loro perché nonostante abbiano fatto soffrire parecchio la Juve con belle azioni le hanno sciupate tutte con tiri mosci e non all'altezza.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    167
    Grazie ricevuti 
    135
    Ringraziato in
    78 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    magari stasera Orsato espelle Pjanic
    No, pero' ha sorvolato nel primo tempo non estraendo il giallo a Ronaldo per fallo sulla ripartenza di Simeone che sarebbe diventato rosso quando il buon portoghese dopo il rigore ha scaraventato il pallone in tribuna

Grazie dati 
    12,799
    Grazie ricevuti 
    15,661
    Ringraziato in
    8,400 post

mamma mia ragazzi! ma che banda di rosiconi che siete!

capisco che, da tifoso, sia frustrante vedere una squadra (sempre la stessa!) che vince da tanti anni senza dar segni di cedimento però dai ... state a parlare sempre e solo di episodi arbitrali !!! state sempre a fare le pulci su ogni episodio che riguarda la Juve, come se tutto si riducesse sempre a quello! eddaiiii !!! ma vogliamo riconoscere un po' anche i meriti di questa squadra che vince da 7 anni di fila (caso unico nella storia del calcio italiano) e che adesso sta vincendo praticamente tutte le partite ? ma un po' di sana e onesta sportività no vero ? ancora stiamo ad attaccarci ai centimetri, alle ammonizioni non date, etc etc ? onestamente ... tutto ciò mi sembra un bel po' puerile ma comunque, ne prendo atto

d'altra parte ormai sono rassegnato che l'odio verso la Juve sia un dato di fatto contro cui nulla si può fare, un livore che, in certi casi, ottenebra il buon gusto e la ragione ... vedi il caso di quegli imbecilli che hanno scritto quelle cose contro Scirea e i 39 morti dell'Heysel, ricoprendo di vergogna una città bella e ospitale come Firenze. Sono cose che fanno pensare, è chiaro che si tratta di pochi idioti, di frange estreme, di gentaglia di bassa cultura, di delinquenti, però io credo che certi atteggiamenti rancorosi (gli "haters" non sono di certo nati sui social, ci sono da sempre nella società e, forse, sono nati nel mondo dei tifosi del calcio ) siano il terreno fertile per queste amenità

e sto parlando in generale, li metto sulla stessa stregua di quelli che inneggiano al Vesuvio dalle curve degli stadi del nord o di coloro che sventolano ideali nazisti nella curva laziale. Insomma ... sono animali, ma io vedo un'ostilità a senso unico anche nei discorsi di certa gente "perbene"

sulla partita: risultato troppo pesante per quello che si è visto nei 90', vittoria cinica e molto pesante su un campo storicamente difficile per noi. Però la differenza tecnica, di fisicità e di mentalità tra le due squadre è tanta ed a tratti si è visto. Bello il gol di Bentancur, ma come sta crescendo in fretta e bene questo ragazzo!

ma capisco che sia "meglio" parlare di arbitraggi che di questo

sugli episodi ... non ho visto le moviole ma: la posizione di CR7 sul tiro di "Chiello", vista al replay di Sky, mi è parsa regolare, ma una roba di centimetri. In ogni caso sono certo che al VAR abbiano visto bene e valutato nel modo giusto, ci mancherebbe pure ... e poi non ho sentito nessun "lamento" in merito da parte dei viola, anche nel post-partita. Figuriamoci cosa sarebbe successo!

il rigore, comunque poco influente sul risultato, è più NO che SI perchè la palla sbatte prima addosso al difensore e poi sul braccio (largo). Questa regola del "braccio largo = rigore" sembra già non piacere più a nessuno. Negli anni scorsi ci si lamentava sul fatto che il volontario-involontario lasciasse troppa discrezionalità all'arbitro. Adesso c'è una condizione chiara (discutibile quanto si vuole ma chiara) e neanche va bene! Non so ... è ovvio che non esiste niente che possa mettere d'accordo tutti quanti però, magari, darsi pure una bella regolata sarebbe già un buon inizio, no ?
    Ultima modifica di Strider; 02-12-18 alle 00: 36.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,689
    Grazie ricevuti 
    531
    Ringraziato in
    439 post

Vedo solo stamane le azzioni...

Citazione Originariamente scritto da strai
    Bello il gol di Bentancur, ma come sta crescendo in fretta e bene questo ragazzo!
    Bellissima quell'azione triangolo perfetto con pablito e dribbling con rasoiata a seguire!!!
    Ci mancava pure betancur giovane promettente è impossibile battervi...dovrei pensare più all'incontro di stasera ma la testa è già a venerdi spero vivamente che almeno noi nerazzurri vi si possa "rallentare"...troppo forte sta ronaldgiuve
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri