Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: serie A la 12 giornata - il big match Milan - Juventus

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,079
    Grazie ricevuti 
    643
    Ringraziato in
    527 post

Riferimento: serie A la 12 giornata - il big match Milan - Juventus

Ma si va facciamo un'altra antigufata ora che siamo sotto 2-1 ...un bel 2-3 sarebbe una bonaaa rimonta

Edit: che mazzata 3 pere...ce da ridimensionarsi

Edit2:o mio dio...espulso bronzo e 4 pere ho capito qua ce da puntare al piazzamento EL altroaltri che champ ma onore ai bergamaschi oggi i marziani sono loro
    Ultima modifica di danystreet; 11-11-18 alle 14: 32.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3,254
    Grazie ricevuti 
    2,908
    Ringraziato in
    2,026 post

Evvai Bella vittoria dell'Atalanta che ha dominato l'Inter che pure era in grande forma. Dopo l'inizio di campionato disastroso adesso siamo tornati nella parte sinistra della classifica.

Grazie dati 
    13,096
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

mamma mia che gol che ha fatto il Papu

mi sembra evidente che l'Atalanta ha fatto la partita della vita e, di contro, l'Inter ha pagato le troppe energie mentali e fisiche spese nella Champions e in questo ciclo serrato di tante partite

durissima essere grandi e noi lo sappiamo bene
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    2,079
    Grazie ricevuti 
    643
    Ringraziato in
    527 post

Per stasera speriamo in un bel pareggino
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,418
    Grazie ricevuti 
    3,402
    Ringraziato in
    2,778 post

No, ma non ci credo che Higua ha sbagliato il rigore...

E non hanno neanche dato secondo giallo.

---------------

Comunque Mazzoleni SCANDALOSO!!!!!

Non ho altro da dire.
    Ultima modifica di Andy86; 11-11-18 alle 22: 36.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    13,096
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

mi dispiace per quanto successo a Higuain, che comunque non nuovo n agli errori dal dischetto n alle sfuriate in campo che poi gli costano caro in termini disciplinari. E' un ragazzo molto emotivo che a volte perde la testa, comunque ha chiesto scusa e questo gli fa onore. Credo che l'arbitro avrebbe fatto meglio a glissare, evitando il rosso e capendo la particolare emotivit del momento e della partita. Poi onestamente non so cosa gli ha detto quindi non facile giudicare dall'esterno.

La partita stata cos cos, la Juve ha dominato il gioco ma a tratti mi sembrato nuovamente leziosa, se non arrivava il gol di CR7 c'era sempre il rischio che qualche episodio potesse portare al pareggio. Il Milan ha fatto del suo meglio per ha fatto due errori difensivi sulle due reti, non ha avuto fortuna sull'episodio del rigore sbagliato dal Pipita e non so quanto potesse fare di pi viste anche le assenze. Non penso che questa sconfitta sia imputabile all'arbitro, poi ognuno vede il calcio come meglio gli pare ...
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    171
    Grazie ricevuti 
    159
    Ringraziato in
    93 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    Non penso che questa sconfitta sia imputabile all'arbitro, poi ognuno vede il calcio come meglio gli pare ...
    Qui non si tratta divedere il calcio come "meglio gli pare", qui si tratta di applicare il regolamento.

Benatia andava ammonito sul fallo di rigore e quindi espluso ed a quel punto la gara, anche se in mano ai bianconeri, poteva avere risvolti diversi
    il sig. Mazzoleni stessa situazione non tentenno' con koulibaly, ammonendolo
    sempre il sig. Mazzoleni su evidente fallo di Bonucci su Romagnoli in area ha dato fallo alla Juve solo perche' il buon Bonucci, attore oramai affermato, si getta a terra come se un tir l'avesse investito.
    Cari amici milanisti purtroppo son cose che accadono spessonel calcio, un po' in piu' nei confronti di alcune squadre.
    Higuain, conoscendolo bene ( ha sbagliato anche a Napoli dei rigori) avrebbe fatto meglio a non calciare: anche Donnarumma avrebbe segnato.

Grazie dati 
    5,418
    Grazie ricevuti 
    3,402
    Ringraziato in
    2,778 post

vero, non mi ricordavo che Higuain non li sa calciare i rigori.
    Comunque quello di ieri pi parato che sbagliato, perch comunque la palla va in porta e poi solo deviata va sul palo, non sar Insigne, ma comunque va in porta.

Concordo con Stridy, la Juve non mi sembrata 'sta grande che tutti dicono. I giornali secondo me esagerano nell'esaltare le differenze.
    I gol non li hanno fatti loro, li abbiamo presi noi!!!! E da POLLI!!!
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    13,096
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Qui non si tratta divedere il calcio come "meglio gli pare", qui si tratta di applicare il regolamento.

Benatia andava ammonito sul fallo di rigore e quindi espluso ed a quel punto la gara, anche se in mano ai bianconeri, poteva avere risvolti diversi
    il sig. Mazzoleni stessa situazione non tentenno' con koulibaly, ammonendolo
    sempre il sig. Mazzoleni su evidente fallo di Bonucci su Romagnoli in area ha dato fallo alla Juve solo perche' il buon Bonucci, attore oramai affermato, si getta a terra come se un tir l'avesse investito.
    Cari amici milanisti purtroppo son cose che accadono spessonel calcio, un po' in piu' nei confronti di alcune squadre.
    Higuain, conoscendolo bene ( ha sbagliato anche a Napoli dei rigori) avrebbe fatto meglio a non calciare: anche Donnarumma avrebbe segnato.
    guarda, te lo dico in assoluta simpatia, perch a me il Napoli sta simpatico e poi credo di essere stato sempre sportivo e obiettivo nei miei commenti (o almeno ci ho provato):

punto 1: il regolamento opinabile e non chiaro, ho sentito ieri sera su SKY che ne hanno discusso a lungo sul discorso di Benatia e dell'ammonizione. L'ammonizione andrebbe data se il fallo di mani volontario interrompe una chiara occasione da gol. Non chiaro se la palla restava giocabile o meno per il Pipita dopo il fallo di mani, quindi non chiaro se si trattava di "chiara occasione da gol". Si possono fare mille chiacchiere al riguardo ma il discorso resta ambiguo e, soprattutto, complesso da decidere in pochi minuti (invero anche in mezz'ora di discussione)

punto 2: continuare a dire che "certe squadre" (la Juve) vincono per questo motivo una cosa che non si pu sentire pi, significa essere faziosi, piagnoni e non saper ammettere i propri demeriti e la superiorit degli avversari (che negli ultimi anni oggettivamente palese!). Di episodi cos ce ne sono tanti nel calcio, andare a fare la conta in modo da volerli leggere sempre in favore della propria tesi per me ridicolo e, ripeto, fazioso. Ci vorrebbe molta sana sportivit in pi, che in Italia manca, sempre meglio dare la colpa ai complotti che rimboccarsi le maniche per migliorare. Per me se il Napoli non vince anche per colpa di questo atteggiamento da vittime continue, che non porta a nulla, solo a spargere livore a prescindere contro chi ti stato superiore. Poi va bene tutto (o anche no!), se vuoi continuare a pensare (come si legge sui giornali napoletani ogni giorno) che lo scudetto dell'anno scorso lo avete perso per colpa della mancata espulsione di Pjanic, che Ronaldo uno stupratore solo perch bianconero, che Agnelli fa accordi con la mafia calabrese per vendere i biglietti dello stadio e poi magari chiss che favori ottiene in cambio, ...., insomma se vuoi proseguire con la caccia alle streghe e col vittimismo sei liberissimo di farlo. Ma consentimi un parere spassionato: per me con tanto livore si "infanga" tutto il buono che il Napoli sta facendo e poi, onestamente, se io pensassi davvero questo del calcio (ovvero che tutto truccato in favore della Juve) le partite non le guarderei pi, che senso avrebbe ? Ma il mondo bello perch vario quindi ...
    Ultima modifica di Strider; 12-11-18 alle 11: 24.

Grazie dati 
    3,254
    Grazie ricevuti 
    2,908
    Ringraziato in
    2,026 post

Non posso che concordare con quanto scritto da Stridy. Quando c' di mezzo la Juve tutti l con il fucile spianato pronti a contestare ogni episodio della partita. Il rigore c'era ma Higuain era pi indietro di Benatia e il pallone non gli sarebbe mai ritornato e poi il difensore juventino non apre il braccio per andare incontro alla palla quindi non era volontario.
    Detto questo mi spiace per Higuain (sapete che un mio pupillo) che comunque, visto che mancano pochi minuti e si era ormai sul 2-0, poteva anche risparmiarsi di inveire in quel modo contro l'arbitro; sicuramente era nervoso per il rigore mancato ma la reazione stata spropositata.
    La Juve ha fatto una partita normale ma il Milan, complici le molte assenze, si dimostrato ben poca cosa non rendendosi mai pericoloso.

Segnalibri