Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Serie A la 11░

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Serie A la 11░

l'undicesima giornata della massima serie italiana Ŕ cominciata ieri con il roboante 5-1 del Napoli contro l'Empoli
    che dire i partenopei rispondono alla grande per cercare di stare in testa dietro i marziani della juve che giochera oggi alle 20.30 contro il cagliari in casa! l'inter invece se la vede con il genoa alle 15.00...la partita pi¨ tosta dovrebbe invece essere quella dell'olimpico fra roma e fiorentina sempre oggi alle 18.00
    il milan invece gioca alle 20.30 di domani con l'udinese in trasferta

come al solito BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

Riferimento: Serie A la 11░

grande Ancelotti che ieri sera dopo un 5-1 con gol spettacolari ha detto di essere "arrabbiato" con i suoi giocatori
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolaritÓ che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi¨ giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Inter- Genoa 5-0 (Che goduria)
    Grande "gagliardo" doppietta in mezzo politano Joao e radja firmano poker e cinquina ragazzi cosý si inseguono i sogni 7 vittorie di fila senza contare la champ ma martedý abbiamo l'occasione per mostrare che non siamo inferiori a certi squadroni!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

non vedo l'ora di vedere le prossime sfide tra Juve-Inter (il 7/12) e poi Inter-Napoli il giorno di S.Stefano, per quello che stanno facendo vedere queste squadre saranno partite spettacolari e da vivere col fiato in gola fino all'ultimo secondo
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolaritÓ che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi¨ giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Ma strai...capisco il fiato in gola per un inter-Napoli sfida per il secondo posto ma contro la galactijuve non ce partita
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

ma smettila di gufare!

in questo momento l'Inter Ŕ davvero forte e pu˛ battere chiunque se scende in campo con la giusta mentalitÓ

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

anche ieri sera ho visto una Juve poco brillante che ha vinto col pilota automatico ma mostrando segnali di scarsa concentrazione. La sensazione Ŕ che la squadra sia meno feroce e cattiva agonisticamente di quella a cui siamo abituati, come se fosse troppo convinta della propria forza e avesse quindi un approccio lezioso e non sempre "sul pezzo". E' strano fare questi discorsi dopo aver fatto il record di punti in avvio della nostra storia ma il tifoso deve leggere al di lÓ dei risultati e deve sapere fare critica costruttiva, altrimenti ci si annoia a fare l'agiografia settimanale come molti opinionisti superficiali. Di sicuro la Juve di Champions finora Ŕ stata ben altra cosa, pi¨ determinata e anche pi¨ bella da vedere. Le assenze e alcuni giocatori al momento fuori forma (Douglas Costa, Bernardeschi) non bastano a giustificare lo stato delle cose.

Ovviamente per adesso (ovvero per due giorni visto il calendario follemente denso) ci godiamo il primato a +6 ma la squadra va rivista nelle prossime partite di campionato, quelle contro le grandi perchÚ finora abbiamo avuto un calendario quanto mai agevole. Allegri sbraita tanto ma non mi pare che faccia molto per far giocare meglio la squadra, si limita al solito campionario di frasi fatte: "dobbiamo migliorare tecnicamente", "dobbiamo essere pi¨ concentrati in difesa", "dobbiamo restare con la testa dentro la partita". Mi auguro che durante gli allenamenti settimanali sia capace di trasmettere qualcosa di pi¨ concreto e sostanziale ai suoi giocatori, bah!

Grazie dati 
    2,703
    Grazie ricevuti 
    2,516
    Ringraziato in
    1,747 post

Anche a me la Juve non Ŕ piaciuta, Douglas Costa Ŕ l'ombra del giocatore visto ad inizio campionato e pure Cancelo ieri sera si Ŕ visto poco. Solo quando Ŕ entrato Alex Sandro si Ŕ vista un po' pi¨ di vivacitÓ e abbiamo fatto alcune buone ripartenze.
    Speriamo che mercoledý ritorni la Juve vista finora in Champions.

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Vedo solo ora le azioni di Udinese Milan...da quel che si vede sul tubo sembra essere stata una partita equilibrata
    Ma alla fine i bianconeri hanno ceduto sull'azione del gol il Milan li ha fatti ballare non ci capivano pi¨ niente e il Milan li ha puniti con un'azione brillante dove Romagnoli si Ŕ fatto notare manco fosse un centravanti!!!
    Ultima modifica di danystreet; 05-11-18 alle 12: 51.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,703
    Grazie ricevuti 
    2,516
    Ringraziato in
    1,747 post

Il Milan Ŕ in un periodo di buona sorte, riesce a segnare nel recupero.

Segnalibri