Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: serie a la 10°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

serie a la 10°

ragazzi buon weekend a tutti!!!

oggi scende in campo la serie a per la decima giornata...

si comincia con la bella sfida fra provinciali di lusso parma e atalanta che nel passato e per i nerazzurri attualmente è stato motivo di grande orgoglio ammirarle in europa...
    la juve invece giochera in trasferta a empoli alle 18 cercando di riprendere la striscia vincente fermatasi domenica scorsa con un "risultato utile"
    ma le grandi partite saranno domani a napoli in serale con la roma e lunedi in serale a roma per lazio inter che chiudera la giornata!
    il milan invece va a genova per incontrare la samp!!!
    che dire speriamo sia una bella 3 giorni di calcio e come al solito BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Riferimento: serie a la 10°

:EDIT ma come si ferma sta juve ...n'altro supergol di cr7
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    165
    Grazie ricevuti 
    131
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    :EDIT ma come si ferma sta juve

Chiedilo a Calvanese..

Grazie dati 
    2,703
    Grazie ricevuti 
    2,516
    Ringraziato in
    1,747 post

Il rigore è stato generoso, ma il difensore è stato molto ingenuo perchè sappiamo che Dybala casca facilmente Comunque ci ha pensato CR7 con un gol splendido a sistemare le cose. Ancora una volta però, negli ultimi 20 minuti mi è toccato assistere al solito tric-troc di passaggi laterali e indietro che proprio non sopporto
    Anche l'Atalanta ha vinto ieri quindi dal punto di vista calcistico è stato un bel sabato

Grazie dati 
    165
    Grazie ricevuti 
    131
    Ringraziato in
    75 post

il rigore e' stato molto generoso e Dybala e' cascato al primo spostamento d'aria con l'avvicinarsi del difensore e Calvanese ha fischiato senza esitazione e la VAR ha taciuto.. ma questa e' un'altra storia.. per il resto una juve molto sotto tono che ha subito il gioco dell'Empoli. meno male che CR7 c'e'..parafrasando qualcun altro.

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

la Juve era stanca e poco concentrata, disastrosa nel primo tempo. Il pari sarebbe stato sicuramente più giusto per quanto visto in campo. Alla fine l'ha vinta Ronaldo inventandosi un gol bellissimo, tra l'altro un tipico gol alla Ronaldo, ne ha fatti tanti così da quella posizione e calciando in quel modo. Sul rigore si può dare o non dare, di sicuro Dybala è stato scaltro e il difensore molto ingenuo. Quando l'argentino mette il corpo tra lui e il pallone e il difensore lo "spinge" la frittata è fatta. Il punto è valutare l'effettiva forza della spinta ma questo lo può fare solo l'arbitro che era vicino all'azione. Il VAR interviene se ritiene che l'arbitro abbia sbagliato o non abbia visto qualcosa di clamoroso. Qui non c'erano le condizioni. Sulla prestazione della Juve, tutt'altro che brillante, ci può stare. E' impossibile essere al top ogni 3 giorni e dopo le grandi partite europee è normale essere un po' scarichi. Per questo serve il turn-over ma in questo momento a noi non funziona bene perchè ci sono alcuni infortunati e perchè chi subentra (vedi Bernardeschi) non appare in un momento brillante. Se io fossi stato Allegri ieri avrei cambiato 3 uomini a fine primo tempo, per fortuna che non faccio l'allenatore
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    5,232
    Grazie ricevuti 
    3,133
    Ringraziato in
    2,598 post

E intanto Suso ha voluto imitare CR7, e secondo me l'ha fatto pure più bello, più defilato con palla a rientrare che rimpalla e sorprende il portiere.

ps: a me sul rigore sembra che sia Dybala a fare fallo di ostruzione, avrei capito se avesse controllato il pallone cercando di andare via con esso...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Stra quoto andy che gran gol suso bella vittoria dei rossoneri!!!

Ho visto ora sul tubo le azzioni di Napoli Roma gran bella partita e pareggio che fa comodo a noi nerazzurri...sperando di fare una bella vittoria all'Olimpico
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Edit: Lazio - inter 0 - 3 e andiamo 3 gol 3 punti e secondo posto in campionato!!! Grandi ragazzi grande BROZO che imita suso e grande capitano maurito che ne fa altri 2
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

non ho visto le immagini ma mi sembra una vittoria molto importante, che per adesso lancia l'Inter come "anti-Juve" insieme al Napoli

a proposito ... e la SPAL ?
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Segnalibri