Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: serie A 9° giornata - nel segno del derby di Milano

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

serie A 9° giornata - nel segno del derby di Milano

le partite della 9° giornata:

la Juve di CR7 contro il Genoa del bomber Piątek, il Napoli a Udine senza il suo bomber Insigne, e poi domenica sera il gran finale con l'atteso derby "della Madonnina". Stavolta è davvero difficile fare pronostici, partita apertissima da non perdere , sperando di vedere un grande spettacolo e tanti gol

chi riderà alla fine ? Icardi o il Pipita ? staremo a vedere ... (io tifo per un pareggio )
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Riferimento: serie A 9° giornata - nel segno del derby di Milano

strai

le formazioni dovrebbero essere queste per il derby:

Inter (4-2-3-1) Handanovic, D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Rino Gattuso.

quindi difesa a 4 per entrembi e centrocampi tosti

sugli "attacchi" non sono sicuro se sia meglio scegliere candreva o politano per la corsia di destra...certo che maurito e ivan li vedo bene (speriamo segnino entrambi)

sul resto penso proprio che la juve allunga ancora
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

e per la gioia di mezza Italia la Juve "stellare" è tornata sulla terra , Allegri aveva ragione

pareggio giusto, buona Juve nel primo tempo con CR7 e Cancelo sugli scudi, poi distratta nel secondo tempo, evidentemente pensavano di poter vincere facilmente senza impegnarsi troppo, ma questo in serie A non te lo puoi permettere. Il Genoa è venuto fuori con coraggio, ha osato ed ha trovato il gol. Bonucci ha dimostrato ancora una volta che non sa difendere
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

Strai ho gufato bene a sto giro
    non ho visto ancora niente ma penso sia dovuto all'imminente impegno di champ...tu che dici sarà frenata perché avevate la testa li la galctivjuve?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    tu che dici sarà frenata perché avevate la testa li la galctivjuve?
    e chi lo sa

di certo nella ripresa erano troppo mosci, pensavano di portare a casa la vittoria per 1-0 con facilità evidentemente. Nel calcio di oggi se non tieni alta la concentrazione e la cattiveria agonistica fino alla fine corri brutti rischi, anche contro avversari tecnicamente inferiori. Poi c'è anche il discorso della sosta che a volte incide sulla concentrazione, anche la Roma ha perso una partita incredibile in casa contro la Spal. Vediamo che faranno le altre ...

di sicuro stasera abbiamo avuto la prova di quello che già sapevo, il campionato non è chiuso, la Juve è la più forte ma per vincere se lo dovrà sudare fino alla fine, come al solito. Non esistono squadre imbattibili nel calcio, per fortuna

Grazie dati 
    5,232
    Grazie ricevuti 
    3,133
    Ringraziato in
    2,598 post

E la bestia nera dei Gobbi colpisce ancora.

Certo che nel primo tempo Ronaldo s'è mangiato un gol clamoroso cercando la rovesciata quando poteva spingerla dentro a porta vuota.

Sul gol preso avete imparato una lezione: mai dare per scontato che la palla esca prima che sia effettivamente uscita.

E comunque il gioco di Allegri è sempre più prevedibile che si può, sempre lo stesso triangolo a quattro ripetuto a memoria che si conclude con il tiro da fuori, conta sulle giocate dei campioni per metterla dentro, ma in quanto a fantasia zero... il portiere del Genoa le indovinava quasi tutte con una facilità estrema.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,703
    Grazie ricevuti 
    2,516
    Ringraziato in
    1,747 post

Brutta partita della Juve, sul gol i difensori sono stati dei veri polli....un bagno di umiltà non farà male in vista della Champions...

Grazie dati 
    12,678
    Grazie ricevuti 
    15,461
    Ringraziato in
    8,282 post

ho visto il derby di Milano: bel primo tempo, secondo tempo abbastanza noioso a parte il finale con il gol di Icardi al 93' che ha infiammato San Siro. L'Inter ha vinto con merito usando le sue doti: l'aggressione fisica degli avversari, il ritmo e i contrasti feroci. Il Milan è sembrato intimidito, ha sofferto molto la grande fisicità e veemenza dei nerazzurri e non è mai riuscito a fare il suo calcio ordinato e palleggiato. Higuain troppo isolato davanti non ha mai inciso sulla partita, a differenza di Icardi che è ormai un maestro nel capitalizzare al massimo le palle vaganti in area. L'Inter si conferma con decisione la terza forza del campionato e penso che le prime 3 attuali resteranno tali fino alla fine (ma non è detto che l'ordine sia esattamente quello attuale )

Importante anche la vittoria del Napoli di Ancelotti che è in un momento magico, riesce a vincere anche cambiando tanti giocatori, per adesso quindi ADL gongola e Sarri rosica

però siamo ancora a ottobre e bisogna vedere cosa succederà da qui a marzo-aprile

Grazie dati 
    1,551
    Grazie ricevuti 
    489
    Ringraziato in
    403 post

inter Milan 1-0
    Maurito l'ha messa!!!: al 92°

Io ho visto solo le azzioni sul tubo e da lì si nota solo un dominio inter con solo un'azione del Milan grandi ragazzi il derby è nerazzurro
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,232
    Grazie ricevuti 
    3,133
    Ringraziato in
    2,598 post

Veramente 'no schifo... se l'Inter avesse saputo tirare avrebbe potuto fare anche 7-0, meno male che Gigio le ha indovinate quasi tutte.

Ma poi dico, al 92', aspettavano ancora un po' ci scappava il pareggino...

C'è niente da fare, dopo la pausa ci dimentichiamo come si gioca.

Il catenaccio di Gattuso proprio non l'ho capito. Spero non fosse dovuto all'ammonizione di Biglia (peraltro inventata, perché il fallo era vistosamente di Naiggolan, non so cos'ha visto l'Arbitro ).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri