Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: 6° giornata di serie A - turno infrasettimanale

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,783
    Ringraziato in
    8,458 post

6° giornata di serie A - turno infrasettimanale

stasera ho visto la prima partita di questo turno infrasettimanale: Inter - Fiorentina 2-1

meglio la Fiorentina, che avrebbe meritato ampiamente almeno il pareggio, ma vittoria molto importante per gli uomini di Spalletti che hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute ed hanno avuto anche un po' di fortuna nelle decisioni arbitrali.

I viola sono un'ottima squadra, giovane, veloce e tecnica. Sono abilissimi palleggiatori e cercano sempre di giocare la palla, rischiando spesso anche qualcosa in difesa (il portiere è un folle!)

grazie anche all'incoscienza e all'entusiasmo della gioventù hanno messo sotto l'Inter nel secondo tempo e hanno avuto tante occasioni per portarsi in vantaggio. Hanno pagato qualche errore di inesperienza, questo è il loro limite, ma sentiremo sicuramente parlare molto di questa squadra nelle prossime giornate.

L'Inter è una squadra con grandi giocatori, è una squadra molto fisica che gioca a sprazzi e ti aggredisce con veemenza a livello "muscolare". Però gli manca chiaramente un play-maker, un uomo d'ordine capace di ragionare, di palleggiare e costruire gioco

vediamo domani che faranno gli altri: Juventus contro Bologna, il Napoli contro il Parma del fenomeno Gervinho e poi Empoli - Milan e Frosinone - Roma.

L'Atalanta di Mati se la vedrà con il toro di Mazzarri ...
    Ultima modifica di Strider; 25-09-18 alle 23: 28.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,815
    Grazie ricevuti 
    573
    Ringraziato in
    469 post

Riferimento: 6° giornata di serie A - turno infrasettimanale

ross meno male che ci sei tu...ed hai aperto la discussione perché io ho fatto 2 giorni ko a tal punto da non seguire neppure l'inter
    Leggo solo ora da te che abbiamo vinto noi nerazzurri
    io da domenica ero convinto che con la viola facevamo se andava bene un punto ed invece i ragazzi sono riusciti a dare continuità alle vittorie
    Mo vado a vedermi sul tubo chi ha segnato!

Ci si legge ragazzi e come al solito BUON CAMPIONATO A TUTTI
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,995
    Grazie ricevuti 
    2,734
    Ringraziato in
    1,896 post

Auguri di pronta guarigione dany.

Grazie dati 
    1,815
    Grazie ricevuti 
    573
    Ringraziato in
    469 post

maty

Non sarà stato un bel gol ma grande danilone d'ambro a farsi trovare pronto a 5 mt dalla porta avversaria che per un terzino non è da poco!!!

Per le altre penso che "le grandi" non avranno problemi a fare i 3 punti anzi per la più grande di questo momento prevedo una goleada

Però io attendo sabato per vedere se almeno il Napoli sa tener testa a sta galacticjuve

Edit: juve, Napoli, Roma 3 punti come previsto le grandi non steccano...vediamo il Milan domani...
    Ultima modifica di danystreet; 26-09-18 alle 22: 54.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,783
    Ringraziato in
    8,458 post

intanto auguro anch'io una pronta guarigione a dany e sono sicuro che sarà così ... dai che sei una roccia, e chi ti spezza ?

vittoria sul velluto per le due big Juventus e Napoli, come da pronostico, e adesso si contano già le ore per la super sfida di sabato alle 18 allo Stadium

davvero difficile fare pronostici perchè questo Napoli di Ancelotti sembra davvero molto forte e anche diverso da quello, altrettanto forte, di Sarri. Meno furioso nel pressing, meno frenetico nel gioco a tutto campo, probabilmente meno spettacolare ma anche più saggio, più imprevedibile e con un maggior numero di soluzioni di gioco e di uomini. E di questo ADL sarà sicuramente molto contento

speriamo di assistere ad una bella partita, corretta e senza troppi veleni (cosa non facile quando si affrontano due rivali storiche così agguerrite) e che vinca il migliore!

la Roma ha ripreso un po' di ossigeno e la cosa mi fa piacere perchè Di Francesco mi sta simpatico e non credo che meriti l'esonero, anche perchè le colpe maggiori sono della società che ha ceduto i pezzi migliori per far cassa e non li ha rimpiazzati in modo adeguato
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    2,995
    Grazie ricevuti 
    2,734
    Ringraziato in
    1,896 post

La Juve ha timbrato il cartellino senza grossi patemi d'animo. Molto bene Dybala e Cancelo, così così Ronaldo che sbaglia ancora molto, male invece Benatia che è stato molto falloso e ha rischiato grosso alla fine quando poteva anche starci il rigore per il Bologna.

Grazie dati 
    1,815
    Grazie ricevuti 
    573
    Ringraziato in
    469 post

ciao ragazzi...

Citazione Originariamente scritto da strai
    intanto auguro anch'io una pronta guarigione a dany e sono sicuro che sarà così ... dai che sei una roccia, e chi ti spezza ?
    spero solo non sia un Montero, Gattuso o un Materazzi a "spezzarmi" se no fa veramente male
    comunque va meglio...

ma raga sto ritorno prepotente del bomber Milik? finalmente insigne callejon e mertens hanno un punto di riferimento li davanti per metterla dentro!!!
    ed ho sentito parlare molto bene anche di "Rui" nei panni dell'ex regista "jorgi"
    mi piacerebbe sentire il parere di un tifoso Napoletano in "inchiostro informatico" come zovin ma è un po che non lo si legge...
    certo strai che come dici tu le due grandi di sto campionato restano sempre juve e napoli!!!
    speriamo di stare attaccati al treno noi interisti e perché no anche i capitolini...certo che non si puo che concordare con te col dire che la roma ha perso pedine importanti...io pero credevo che sto "zonzi" fresco "new word champion" fosse all'altezza del centrocampo della roma e che non facesse rimpiangere il Ninja

và buo stiamo a vedere che sta settimana di campionato è veramente tosta nemmeno un giorno senza gare ufficiale
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    169
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    84 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio

mi piacerebbe sentire il parere di un tifoso Napoletano in "inchiostro informatico" come zovin ma è un po che non lo si legge...
    certo strai che come dici tu le due grandi di sto campionato restano sempre juve e napoli!!!
    Eccoti accontentato! Prima di tutto un saluto a tutti gli amici sportivi.

Da Sarri ad Ancelotti..sembra facile ma non lo e': Almeno per me, sarriano convinto. Ma sicuramente come avete gia' commentato, il Napoli di questa stagione ha piu' idee e moduli, piu' liberta' in campo per i singoli talenti ed una rosa ( finalmente) sfruttata in fondo. Anche se e' pur vero che abbiamo quest'anno un allenatore vincente chi scende in campo sono i calciatori e sono loro che con la loro intelligenza riescono ad apprendere piu' o meno i nuovi schemi.

Sarei scontato se dicessi che il campionato e' chiuso ed appannaggio di una sola squadra, come tanti predicano, ma in tutta onesta' e per amore del gioco del calcio, spero non sia cosi'.

Grazie dati 
    5,327
    Grazie ricevuti 
    3,253
    Ringraziato in
    2,672 post

per amore del gioco del calcio, spero non sia cosi'.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,783
    Ringraziato in
    8,458 post

mettiamola così ... io metterei la firma subito per vedere la Juve vincere la Champions e il Napoli vincere lo scudetto

Segnalibri