Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: (JUVENTUS): Candreva bianconero.. adesso come verr impostato il modulo?

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    3 post

(JUVENTUS): Candreva bianconero.. adesso come verr impostato il modulo?

ottima notizia in casa bianconera... antonio candreva e forte, veloce, preciso e grintoso...!

per mi stavo chiedendo, che tipo di modulo verr adottato adesso, e dove verr collocato antonio...

grazie a tutti per le risposte

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: (JUVENTUS): Candreva bianconero.. adesso come verr impostato il modulo?

Mah...
    Io ci vedrei bene anche un 4-3-1-2

Per l'acquisto di Candreva mi lascia perplesso.... cio un giocatore di talento e prospettiva, ma adesso che torna Momo a cosa serve? sarebbe stato piu utile prendere un difensore, secondo me

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: (JUVENTUS): Candreva bianconero.. adesso come verr impostato il modulo?

sinceramente conosco poco candreva a parte l'averlo visto in nazionale, mi sembra un buon centrocampista che si propone bene in attacco, una sorta di perrotta che pero' sa stare bene anche dietro a difendere come il classico interditore, insomma un centrocampista completo con margini di miglioramento e sopratutto con tanta strada da fare per capire meglio quale sia la sua vera identita. Non so se sia bravo nel dettare ritmi al centrocampo e assist per l'attacco, ultimamente giocava poco, si psera non sia una meteora

nella juve non saprei dove metterlo, a questo avranno pensato blank e compagnia bella visto che in teoria si acquistano giocatori adatti al modulo o comunque giocatori che sai dove infilare, spero non sia solo un acquisto per far numero, personalmente non ho alcuna fiducia in ferrara e nei dirigenti tant' che mi sembra un acquisto campato per aria, la cessione di zanetti grida ancora vendetta, se si potesse tornare indietro di 5 mesi forse era meglio tenrsi zanetti e ranieri e meta' dei problemi d'oggi non esisterebbero, ma col senno di poi son tutti bravi

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    3 post

con il modulo di mathew, praticamente sarebbe cos:

caceres cannavaro chiellini grosso

candreva sissoko melo

diego

del piero Amauri

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

gi...
    per dipende tutto anche dalle punte che hai a disposizione...
    perche se torna David, penso che s'accomoder in panchina alex...

e quando torna camoranesi, penso che gli torner il posto da titolare....

quindi si puo passare anche a un 4-4-2.....

senza contare che, recuperati gli infortunati, secondo me Candreva dovr fare anche della panchina, perche ci sono dei giocatori che sn difficili da mettere in panca

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

E' un giocatore che nn conosco tanto bene, quindi nn mi posso esprimere pi di tanto...So solo che a Livorno ha fatto bene fino ad adesso, quindi i presupposti lasciano ben sperare per nn ritrovarci un ennesimo bidone.
    In quanto al suo impiego all'interno della rosa nn saprei dove sarebbe pi oppurtuno....sono sicuro che le prime partite gli serviranno per trovare la sua posizione migliore, sempre che Ferrara nn abbia gi in mente una posizione fisssa, anche se nn si ancora espresso in merito.

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    3 post

io penso toglier il posto a melo.. e verr usato come regista della squadra!

sulle fasce marchisio e melo! avanti Iaquinta affiancato da diego..

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

io penso toglier il posto a melo
    Speriamo che gli toglie il posto definitivamente dal campo!!

sulle fasce marchisio e melo
    Melo in fascia??? Naaaa.......

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    3 post

scusa ho sbagliato... volevo dire marchisio e camranesi in fascia! quel bidone al massimo a bordo campo a raccogliere le palle...

anzi.. lo stewart pu fare ke ne dite?? :D

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

visto l'andazzo delle ultime campagne aquisti non resta altro che sperare bene!
    che dio ci aiuti proprio il caso di dirlo ...

anche se son convinto che non proprio l'uomo di cui avevamo veramente bisogno ma piuttosto di vedere Fetechia Melo in campo mi accontento anche di un Candreva qualunque ...

e poi con gli uomini contanti che abbiamo penso non ci siano dubbi sullo schieramento a meno che Ferrara non voglia fare rifiatare un'ormai fiacco Marchisio concedendogli un p di riposo e giocando con due punte pi Diego invece del 4-4-2 con Diego in avanti

da Ferrara mi aspetto di tutto ...
    Ultima modifica di prescy; 22-01-10 alle 22: 09.

Segnalibri