Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: CR7 alla Juve ... adesso è ufficiale !!!

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,224
    Ringraziato in
    8,146 post

CR7 alla Juve ... adesso è ufficiale !!!

Quello che tutti gli adetti ai lavori hanno battezzato come "il colpo del secolo" si è realizzato: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus !!
    Che ne pensate ?
    se vi va, parliamone ...

"In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,482
    Grazie ricevuti 
    2,340
    Ringraziato in
    1,611 post

Riferimento: CR7 alla Juve ... adesso è ufficiale !!!

Non prendetemi per pazza ma sinceramente non so ancora se essere contenta o meno di questa notizia perchè il calciatore non si discute e la Juve ha fatto un bel colpo in tutti i sensi , ma mi è sempre stato un po' antipatico come persona e quindi ci vorrà un po' prima che mi abitui ad apprezzarlo in bianconero...specie se verrà sacrificato Higuain per cui ho sempre avuto un debole
    Ultima modifica di Matisse; 10-07-18 alle 18: 53.

Grazie dati 
    155
    Grazie ricevuti 
    118
    Ringraziato in
    67 post

grande acquisto. Sicuramente un business da paura per la Juve. Sinceramente 30 mln netti annui che lordi saranno molti in piu' per un 33enne anche se CR7, mi sembrano eccessivi. Comunque io la vedo una grossa operazione di mercato volta sia a vincere la champions che a creare plusvalenza nei mercati azionari dove il marchio Juve frutera' bei ricavi.

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,331
    Grazie ricevuti 
    413
    Ringraziato in
    338 post

io dico solo: AIUTO ARRIVA LA RONALDJUVE

maty dagli solo il tempo di giocarsi una gara di champ magari proprio contro la sua ex madrid e ammirare un gol magari in rovesciata come quello che vi ha fatto quest'anno!!! poi son sicuro che antipatico non ti starà più
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,156
    Grazie ricevuti 
    3,041
    Ringraziato in
    2,528 post

Ma tranquilli che tanto Allegri lo fa giocare a centrocampo a mettere sotto porta le mezzali come Ibra al Milan.

Comunque se non sacrificheranno almeno Higuain più un altro mi aspetto che la commissione giudicante della UEFA vada a bussare anche alla loro porta.
    Ultima modifica di Andy86; 10-07-18 alle 20: 31.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,224
    Ringraziato in
    8,146 post

grosso modo condivido diverse cose tra quelle che avete detto nei vostri interventi

che Ronaldo sia antipatico in quanto vanitoso e spaccone negli atteggiamenti per me è un fatto esattamente come il suo essere fuoriclasse, d'altra parte i suoi numeri, i suoi gol, le tante vittorie, il rendimento pazzesco sono cose incontrovertibili.
    Non mi farà piacere ma credo sia inevitabile che un attaccante vada via e penso che il Pipita sia il candidato numero uno per tanti motivi:

- meglio lui che Dybala vista l'anagrafe
    - Mario "no-good" è un uomo di Allegri e non credo che se ne priverà
    - Sarri lo adora e lo vuole a Londra
    - tra Higuain e Allegri il feeling non è mai sbocciato, questo è evidente

poi per me i 60 milioni di cui si parla per un giocatore di 30 anni sono duri da rinunciare e bisogna fare cassa, come ha detto Andy

l'acquisto di CR7 è anche una chiara operazione commerciale che porterà tanti soldi nelle casse della Juve nel giro di 2-3 anni e ovviamente nel portafoglio già gonfissimo del portoghese. Ronaldo non è solo un campione del football, è un brand, un fenomeno mediatico, un grande imprenditore di sè stesso e della sua immagine curata ai limiti del patetico. Ma è evidente che il nostro è stato abilissimo a sfruttare il suo grande talento e a capitalizzare al massimo tutte le occasioni che questo mondo moderno offre (che piaccia o no questa è la società in cui viviamo). In tal senso comprare CR7 è stato coraggioso ma anche lungimirante e alla fine l'affare pagherà dal punto di vista economico.

Ovviamente noi tifosi speriamo che paghi anche dal punto di vista dei risultati sportivi (leggi vincere la "coppa maledetta") perchè con un giocatore (per quanto sia fuoriclasse) di 33 anni suonati qualche rischio di "fallimento" c'è, almeno rispetto alle enormi attese ed entusiasmi che la notizia sta sollevando. Io credo che Ronaldo non potrà rendere per più di 2 anni a questi livelli quindi se non si vince la CL da qui a due anni la vedo dura.

Però la sua venuta è una manna dal cielo, Ronaldo muoverà un enorme indotto di talento, interesse, attenzioni, entusiasmi e visibilità per tutto il calcio italiano che ha davvero bisogno di tornare al suo ruolo di leader europeo. Negli anni '80 da noi c'erano i maggiori campioni del calcio mondiale, ben venga Ronaldo a riaccendere i riflettori sul "belpaese" sperando che altri lo seguano, perchè di sicuro il prossimo campionato di serie A sarà molto più seguito all'estero già solo per la sua presenza in campo.
    Credo che la Juve si sia riconfermata la più grande, la più solida e la più abile società di calcio italiana con questa operazione
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,224
    Ringraziato in
    8,146 post

a quanto pare è saltata l'ipotesi di una presentazione in pompa magna di CR7 allo Stadium, lunedì ci sarà la presentazione ufficiale del campione portoghese ma in maniera molto più discreta, in accordo alla ben nota compostezza piemontese

l'abbraccio con la folla avverrà in "famiglia" ad agosto nella ormai classica prima uscita a Villar Perosa. Chissà cosa avrebbe pensato l'Avvocato di questo acquisto ... secondo me ne sarebbe stato molto felice

intanto l'entusiasmo dell'effetto Ronaldo continua, oggi ad esempio ho letto nuove voci di mercato che parlano di Marcelo (magari!) o di un possibile ritorno di Pogba, che è maturato molto rispetto al giocatore di due anni fa (almeno per quanto ha fatto vedere al mondiale in Russia)

non è che ci creda poi tanto ma in fondo il mercato è bello anche per far sognare i tifosi

Grazie dati 
    2,482
    Grazie ricevuti 
    2,340
    Ringraziato in
    1,611 post

Ho letto poco fa la notizia che Pogba vorrebbe tornare alla Juve e anche questo penso sia l'effetto Ronaldo: chi non vorrebbe giocare con CR7?

Grazie dati 
    5,156
    Grazie ricevuti 
    3,041
    Ringraziato in
    2,528 post

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,482
    Grazie ricevuti 
    2,340
    Ringraziato in
    1,611 post

La battuta ci stà, ma dopo la sentenza di oggi che ha riammesso il Milan in Uefa, a spese di Atalanta e Fiorentina, ci penserei un momentino ad usare la parola "ladroni" Non perchè non lo meritasse avendolo conquistato sul campo, ma perchè come sempre il pesce grosso ha avuto la meglio su quello piccolo....

Segnalibri